Ripeto, una volta che lo faccio fottesega di spendere qualcosa in più anche perché quello attuale ce l'ho da 8 anni e ho ancora intenzione di utilizzarlo; il punto è, se per quello che voglio fare la configurazione di Rgart mi dà ad esempio prestazioni DECENTI contro prestazioni OTTIME è un paio di maniche, a quel punto spendo volentieri 200 testoni in più.
Mi butthurterebbe molto di più ritrovarmi ad esempio a gingillare nel montaggio di video e vedere il PC che mi implora di smettere. Also, fermo restando che non lo prendo per i vydia, ma mettiamo mi vada di prendere un GTA V quando esce, quanto idoneo sarebbe il PC da 700 €?
stiamo ancora a discutere? è ovvio che il pc che ti sta consigliando rgratt lo compri già obsoleto,
quello su cui eravamo rimasti invece ti dura molto e ti offre svariate comodità in più
e sì, col pc su cui eravamo rimasti se ti viene lo sfizio di avviare gta V o street fighter x tekken potrai farlo senza problemi
cioè srsly ormai devi solo ordinarlo, aspetta anche un parere di tommylee a questo punto
Messaggio modificato da Sgobbone il 27 febbraio 2013 - 12:14