Jump to content

Photo

Mediacom 10,1 a 199 o Samsung a 299?

This topic has been archived. This means that you cannot reply to this topic.
118 replies to this topic

#41 TigerShark

TigerShark

Schiavo

• Membri
  • PipPipPipPipPipPipPip
  • 16685 posts

Posted 28 November 2012 - 19:19

hey, ESCI DA QUESTO CORPO MARCA

W Gesù

Nexus 7
198.5 x 120 = 23820 mmq

Ipad
241 x186 = 44826 mmq

Fai il rapporto tra le due aree e ti esce il 53%
M li hai mai visti vicini idiota? :asd:

I must not fear. Fear is the mind-killer. Fear is the little-death that brings total obliteration. I will face my fear. I will permit it to pass over me and through me. And when it has gone past I will turn the inner eye to see its path. Where the fear has gone there will be nothing. Only I will remain.

#42 Marilson

Marilson

Vaticanista del DS

• Membri
  • PipPipPipPipPipPipPip
  • 11891 posts

Posted 28 November 2012 - 19:27

stiamo parlando di tablet di merda, useless per farci qualsiasi cosa di produttivo. Tanto vale prendere quello che si vede meglio e costa meno in proporzione, ergo ipad 2 USATO.

/thread, dai

#43 p.nightmare

p.nightmare

Dittatore

• Amministratori
  • 99264 posts

Posted 28 November 2012 - 19:28

hey, ho un 32" 704x576 che è fighissimo :sisi:

No real limits of any kind apply here - not even the sky
è diventato un tutt'uno con lo spazio...
PVoutput

#44 Sgobbone

Sgobbone

Schiavo

• Membri
  • PipPipPipPipPipPipPipPip
  • 56434 posts

Posted 28 November 2012 - 19:30

Già messe, sono nei dossier, chiedi in giro. ;)

non ne vale la pena :wink:

Tc5wAeT.jpg

dimmelo tu, cosa dovevo fare...
forse chissà, forse potrei cambiare...

#45 Marilson

Marilson

Vaticanista del DS

• Membri
  • PipPipPipPipPipPipPip
  • 11891 posts

Posted 28 November 2012 - 19:30

no dai

#46 superbund

superbund

e che palle però

• GRULLINO DONATORE DI DIARREA
  • 13783 posts

Posted 28 November 2012 - 19:41

non ne vale la pena :wink:

No dai, carogna... :mellow:

#47 caurusapulus

caurusapulus

Schiavo

• Membri
  • PipPipPipPipPip
  • 3926 posts

Posted 28 November 2012 - 20:11

nexus 7

also:

Bambine 15 e 19 anni.... :lnrg:

bambine :asd:
Lurker sta gran ceppa di minchia terrona

#48 SuperMario=ITA=

SuperMario=ITA=

Lo scemo del forum

• Moderatori
  • 96852 posts

Posted 28 November 2012 - 21:50

dio cane!!! un 7" è piccolo a casa.

This.

samsung tutta la vita. è un pochino laggoso, ma giochi a tutti i giochi usciti senza problemi, e navighi bene con chrome.

Per la casa il 10 è perfetto
TghXItr.gif - Amare la Formattazione è la Soluzione al 90% dei Problemi della Vita

#49 willy_revenge

willy_revenge

ABBIAMO DEGLI APPLEFAG ECCELSI QUA SUL DS

• Donatori di sperma
  • 69820 posts

Posted 28 November 2012 - 22:14

Perché prendere un tablet laggoso quando c'è l'iPad :cereal:
^

Dat

#50 SuperMario=ITA=

SuperMario=ITA=

Lo scemo del forum

• Moderatori
  • 96852 posts

Posted 28 November 2012 - 23:01

perchè costa meno della metà, Gesù è vita
TghXItr.gif - Amare la Formattazione è la Soluzione al 90% dei Problemi della Vita

#51 willy_revenge

willy_revenge

ABBIAMO DEGLI APPLEFAG ECCELSI QUA SUL DS

• Donatori di sperma
  • 69820 posts

Posted 28 November 2012 - 23:03

Quindi, se non ti puoi permettere una cosa ti accontenti del surrogato merdoso? :cereal:
^

Dat

#52 SuperMario=ITA=

SuperMario=ITA=

Lo scemo del forum

• Moderatori
  • 96852 posts

Posted 28 November 2012 - 23:04

Quindi, se non ti puoi permettere una cosa ti accontenti del surrogato merdoso? :cereal:

welcome to the real life, failtroll.

#53 Froze

Froze

Il Dottore

• Membri
  • PipPipPipPipPipPipPip
  • 35121 posts

Posted 28 November 2012 - 23:04

avuto un mediacom.
non male se ci smanetti con rom e sarcazzi.
considerato che per me i tablet sono useless, ovviamente dipende sempre da cio' che vuoi farci

dio cane!!! un 7" è piccolo a casa.

bambina di 19 anni?
dai porco dio...

Edited by Froze, 28 November 2012 - 23:05.

Quando voi vi coprivate di pelli e cacciavate con l'arco, noi eravamo già finocchi.

#54 superbund

superbund

e che palle però

• 13783 posts

Posted 29 November 2012 - 00:46

Guarda ci sono tutti e 2 da provare esposti (ipad 2 e mediacom ultimo modello uscito) gli ho smanettati ma non ho trovato differenze grossolane di fluidità, confermatemi anche da un altro cliente che ha un ipad 2 da quando è uscito.
Poi oh non essendo un fruitore di tablets e dato che per me sono useless non ho l'occhio abbastanza veloce da catturare qualche millisecondo di lag, cmq devi considerare anche l'uso che ne faranno sostanzialmente x cagate e poi so già come andrà a finire se lo scorderanno sul divano per favorire il cell. o il pc, l'pad 2 à venduto a 349 €

Potrebbe essere anche un surrogato ma se fa quello che ti serve 150 € me li tengo in sacoccia, mi ripeto non devi paragonarti come se tutti fossero nerd.

avuto un mediacom.
non male se ci smanetti con rom e sarcazzi.
considerato che per me i tablet sono useless, ovviamente dipende sempre da cio' che vuoi farci

Infatti a me è sembrato abbastanza veloce, ha un Cortex A9 da 1.5 Ghz e quello precedente aveva l'1,2.

bambina di 19 anni?
dai porco dio...

Pensavo che la faccina fosse chiara e abbastanza ironica....

#55 TigerShark

TigerShark

Schiavo

• Membri
  • PipPipPipPipPipPipPip
  • 16685 posts

Posted 29 November 2012 - 00:50

hey, ho un 32" 704x576 che è fighissimo :sisi:/>

No, IO ho un 10" 2048x1536 che è il DOPPIO ESATTO del tuo ed è figherrimo. :challenge:
Tu hai un coso del cazzo 16:9 su cui non puoi vedere film vista la dimensione penosa (a dir poco), lo usi solo come navigatore e tra l'altro, grazie a MARCA che ti ha EVIDENTEMENTE contagiato, ti metti anche a negare che sia LA METÀ dell'iPad :dumb:
Quando mi dimostrerai che la superficie del tuo coso di merda è >> maggiore della metà del ipad se ne può parlare.
Fino ad allora puoi andare a nasconderti in giardino insieme ai tuoi rottami perché, se permetti, il 3% di differenza per me lo rende ESATTAMENTE uguale alla metà del'ipad.
Enjoy your navigator pagato 3 volte un tomtom. :asd:
I must not fear. Fear is the mind-killer. Fear is the little-death that brings total obliteration. I will face my fear. I will permit it to pass over me and through me. And when it has gone past I will turn the inner eye to see its path. Where the fear has gone there will be nothing. Only I will remain.

#56 TigerShark

TigerShark

Schiavo

• Membri
  • PipPipPipPipPipPipPip
  • 16685 posts

Posted 29 November 2012 - 00:52

Guarda ci sono tutti e 2 da provare esposti (ipad 2 e mediacom ultimo modello uscito) gli ho smanettati ma non ho trovato differenze grossolane di fluidità, confermatemi anche da un altro cliente che ha un ipad 2 da quando è uscito.
Poi oh non essendo un fruitore di tablets e dato che per me sono useless non ho l'occhio abbastanza veloce da catturare qualche millisecondo di lag, cmq devi considerare anche l'uso che ne faranno sostanzialmente x cagate e poi so già come andrà a finire se lo scorderanno sul divano per favorire il cell. o il pc, l'pad 2 à venduto a 349 €

Potrebbe essere anche un surrogato ma se fa quello che ti serve 150 € me li tengo in sacoccia, mi ripeto non devi paragonarti come se tutti fossero nerd.

Infatti a me è sembrato abbastanza veloce, ha un Cortex A9 da 1.5 Ghz e quello precedente aveva l'1,2.

Pensavo che la faccina fosse chiara e abbastanza ironica....

Se gli compri l'ipad 1, visto l'uso che ne fanno, è la scelta migliore.
Quantomeno avrà un'ottimo supporto futuro e non sarà buttato nel cesso come il mediacom e, soprattutto sarà il doppio di quella merda inutile del nexus 7 che il nostro amato admin ha pagato a caro prezzo per usarlo come navigatore. :dumb:

#57 p.nightmare

p.nightmare

Dittatore

• Amministratori
  • 99264 posts

Posted 29 November 2012 - 00:55

Era una battuta W Gesù :asd: mi pare ovvio che sia circa la metà in area :asd:
E stavamo parlando di ipad2, idiota :asd:
Non posso vedere film :lol:
Che notoriamente sono in 4:3, tra le altre cose :asd:
Also marca calling again, quale Tom Tom da 7" costa 50€? Dimmelo che vado a comprarlo domattina :asd:
Anzi ne compro tre :asd:

PVoutput

#58 p.nightmare

p.nightmare

Dittatore

• Amministratori
  • 99264 posts

Posted 29 November 2012 - 00:58

Ipad1 ottimo supporto futuro :uah:
Dio cane sto rotolando :asd:
Consigliare un robo di 20 anni fa che costa come un tablet nuovo :uah:

PVoutput

#59 TigerShark

TigerShark

Schiavo

• Membri
  • PipPipPipPipPipPipPip
  • 16685 posts

Posted 29 November 2012 - 00:59

Era una battuta W Gesù :asd:/> mi pare ovvio che sia circa la metà in area :asd:/>
E stavamo parlando di ipad2, idiota :asd:/>
Non posso vedere film :lol:/>
Che notoriamente sono in 4:3, tra le altre cose :asd:/>
Also marca calling again, quale Tom Tom da 7" costa 50€? Dimmelo che vado a comprarlo domattina :asd:/>
Anzi ne compro tre :asd:/>

Tomtom uk & Irlanda for ipad 39.99£.
Almeno hai uno schermo decente anziché quella cagata E IN PIÙ hai anche un tablet. :asd:

#60 superbund

superbund

e che palle però

• 13783 posts

Posted 29 November 2012 - 00:59

Se gli compri l'ipad 1, visto l'uso che ne fanno, è la scelta migliore.
Quantomeno avrà un'ottimo supporto futuro e non sarà buttato nel cesso come il mediacom e, soprattutto sarà il doppio di quella merda inutile del nexus 7 che il nostro amato admin ha pagato a caro prezzo per usarlo come navigatore. :dumb:

Ecco visto l'uso già un ipad 1 sarebbe più che sufficiente, guarderò sull'usato a quanto viene ci sarà da considerare il cambio della batteria.