[Official Thread] Battlefield 4
#1181
Inviato 27 luglio 2014 - 21:41
EA merda
dimmelo tu, cosa dovevo fare...
forse chissà, forse potrei cambiare...
#1182
Inviato 27 luglio 2014 - 21:41
dimmelo tu, cosa dovevo fare...
forse chissà, forse potrei cambiare...
#1183
Inviato 28 luglio 2014 - 08:44
la serie battlefield (tutta) è in pausa finche non risolvono i problemi al netcode.
Gli fps sono giochi dove tutto si risolve nella questione di centesimi di secondo, se il 30% dei fight è totalmente random è inutile perderci tempo.
Ti parlo da possessore incazzato di bf4, infatti a sto giro col cazzo che gli ho preso il premium.
anche io, non ci gioco da mesi
#1184
Inviato 28 luglio 2014 - 09:40
Io ho reiniziato la scorsa settimana... ora è decisamente giocabile e le hitbox sembrano funzionare decentemente. Non dico che siamo ai livelli di BC2 come netcode ma IMHO ora si ci avvicina parecchio
Also, Caspian 2014 è fottutamente epica.
#1185
Inviato 28 luglio 2014 - 12:09
Ricostruzione di Pyongyang in Propaganda
Quando voi vi coprivate di pelli e cacciavate con l'arco, noi eravamo già finocchi.
#1186
Inviato 28 agosto 2014 - 12:28
It kinda does in BF4. A number of tests (as well as official confirmation from DICE) have confirmed that while game servers run at 30Hz, they send information at 10Hz. Thus, in client-to-client relationships, you are working with a delay of 200ms without compensation, PLUS whatever ping both players have. Someone did some investigation, and it turns out that this low server message tick rate is a result of MS/Sony restrictions on bandwidth requirement for multiplayer games (I believe it's 5kb upload for MS).
So yeah, console manufacturers are at least partially to blame for such games having horrible netcode.
#1187
Inviato 28 agosto 2014 - 13:05
#1188
Inviato 28 agosto 2014 - 13:17
per correttezza sarebbe il caso che riportassi la fonte di codesta vaccata
#1189
Inviato 28 agosto 2014 - 13:20
E dopo ti lamenti dei tick di CS
Bisogna prenderci come siamo, gente rimasta di confine (a quale stato o nazione? O, forse, a quale tempo?), con una sola morale: il lavoro.
#1190
Inviato 28 agosto 2014 - 13:21
la parte dei 30hz è nota da mesi.
la parte dei 5kb/s di upload limit sulle console dovrei cercarla, ma non ho il link da dove ho copiato quel testo.
#1191
Inviato 28 agosto 2014 - 13:24
aspetta che mi invento una cosa a caso e la quoto qui
#1192
Inviato 28 agosto 2014 - 13:29
#1193
Inviato 28 agosto 2014 - 13:34
25/nov/2013
Cose nuovissime
#1194
Inviato 28 agosto 2014 - 13:42
For questions about Xbox 360 TCRs, send e-mail to Xbox 360 Certification Information at 360cert@xbox.com.
Disclaimer: The requirements detailed in the TCRs are subject to change. Furthermore, additional requirements may be stipulated or existing TCRs may be retired in future releases. Please refer to only the most current supported releases of the TCRs.
http://blog.csdn.net...details/4272761
I am not sure if this is an entirely accurate list, because apparently TCR are illegal to share online. Scroll down to TCR 097 for specifications of communications in a client-server environment. It says 40 kbit/s U/D with uninterruptible connection are a must for client-server games. 64kbit U/D for peer-2-peer (TCR 096).
Vuoi mangiare altra merda danny?
dimmelo dai, ho tanto da darti
Cose nuovissime
https://www.youtube....h&filters=month
divertiti
Messaggio modificato da Killer application il 28 agosto 2014 - 13:51
#1195
Inviato 28 agosto 2014 - 13:55
x360...
#1196
Inviato 28 agosto 2014 - 13:57
x360...
#1197
Inviato 28 agosto 2014 - 14:01
x360...
#1198
Inviato 28 agosto 2014 - 14:04
mi risulta che bf4 sia uscito pure su x360, e mi risulta che le versioni console e pc sono 1:1 (tralasciando filtri e texture).
Mi risulta male?
#1199
Inviato 28 agosto 2014 - 14:07
x360... 2005... blame crossgen
#1200
Inviato 28 agosto 2014 - 14:13
blame console.