vaffanculo disinstallato da una settimana
[Official Thread] Battlefield 4
Inviato 05 marzo 2014 - 16:27
I'm a man too brave to follow history...
Inviato 07 marzo 2014 - 15:28
Prevista nella seconda metà di marzo insieme all'espansione Naval Strike di Battlefield 4, la nuova modalità di gioco Carrier Assault è un omaggio alla modalità Titan di Battlefield 2142, una delle tipologie di gioco preferite dalla community di giocatori di vecchia data di Battlefield.
Ambientato nel Mar Cinese Meridionale, il nuovo tipo di gioco vede due squadre avversarie competere per distruggere la portaerei della squadra avversaria prima che sia la propria a venire distrutta.
Gustav Halling, Lead Gameplay Designer di Battlefield 4, scrive sul blog di Battlefield: "È una grande guerra su larga scala che coinvolge veicoli marittimi, terrestri e aerei, mentre poi tutto si riduce a una lotta tra la fanteria all'interno di entrambe le portaerei".
"Ci sono due modi per distruggere il vettore nemico: tramite il controllo dell'intera mappa o assaltandolo con la fanteria. Ogni round è diviso in due fasi: si inizia a controllare la mappa e si finisce combattendo all'interno del vettore", spiega ancora Halling.
"Entrambe le squadre iniziano sul vettore e devono correre per assicurarsi il controllo dei lanciatori di missili posizionati sulla mappa. Così potranno lanciare missili contro il vettore nemico per l'intera durata del round, eventualmente distruggendo il suo scafo in modo che sia vulnerabile agli attacchi della fanteria".
"Quando lo scafo del vettore si apre, per una delle due squadre inizia l'assalto al vettore. La squadra che attacca può poi prendere un'imbarcazione e avvicinarsi al vettore per salire a bordo, oppure utilizzare i punti di respawn per paracadutarsi sopra di esso".
"Una volta dentro, la squadra deve distruggere le due stazioni M-COM presenti per accedere a nuove aree del vettore, mentre quella della sala macchine sarà l'area finale. Per vincere la partita bisognerà, infine, distruggere le due M-COM della sala macchine o azzerare i punti salute del vettore".
intredasting, ma col cazzo che lo compro dato che non ci gioco nemmeno. lo compro quando premium sarà in sconto a 15€ e non ci gioco da eoni così mi torna interesse
Inviato 07 marzo 2014 - 15:31
Prevista nella seconda metà di marzo insieme all'espansione Naval Strike di Battlefield 4, la nuova modalità di gioco Carrier Assault è un omaggio alla modalità Titan di Battlefield 2142, una delle tipologie di gioco preferite dalla community di giocatori di vecchia data di Battlefield.
Ambientato nel Mar Cinese Meridionale, il nuovo tipo di gioco vede due squadre avversarie competere per distruggere la portaerei della squadra avversaria prima che sia la propria a venire distrutta.
Gustav Halling, Lead Gameplay Designer di Battlefield 4, scrive sul blog di Battlefield: "È una grande guerra su larga scala che coinvolge veicoli marittimi, terrestri e aerei, mentre poi tutto si riduce a una lotta tra la fanteria all'interno di entrambe le portaerei".
"Ci sono due modi per distruggere il vettore nemico: tramite il controllo dell'intera mappa o assaltandolo con la fanteria. Ogni round è diviso in due fasi: si inizia a controllare la mappa e si finisce combattendo all'interno del vettore", spiega ancora Halling.
"Entrambe le squadre iniziano sul vettore e devono correre per assicurarsi il controllo dei lanciatori di missili posizionati sulla mappa. Così potranno lanciare missili contro il vettore nemico per l'intera durata del round, eventualmente distruggendo il suo scafo in modo che sia vulnerabile agli attacchi della fanteria".
"Quando lo scafo del vettore si apre, per una delle due squadre inizia l'assalto al vettore. La squadra che attacca può poi prendere un'imbarcazione e avvicinarsi al vettore per salire a bordo, oppure utilizzare i punti di respawn per paracadutarsi sopra di esso".
"Una volta dentro, la squadra deve distruggere le due stazioni M-COM presenti per accedere a nuove aree del vettore, mentre quella della sala macchine sarà l'area finale. Per vincere la partita bisognerà, infine, distruggere le due M-COM della sala macchine o azzerare i punti salute del vettore".
intredasting, ma col cazzo che lo compro dato che non ci gioco nemmeno. lo compro quando premium sarà in sconto a 15€ e non ci gioco da eoni così mi torna interesse
Inviato 07 marzo 2014 - 18:42
Inviato 10 marzo 2014 - 19:50
mi arriva la key per titanfall preso su go2arena,(per gli xonefags son 32 euro vs 70 ) vado su origin per cominciare a tirar giù i 50 e passa giga,e mi parte l'ennesimo update di bf4,dai son commoventi però,trovatemi altri che si sbattono così,su cinque piattaforme poi con mirrors edge 2 e star wars in canna,no via massimo rispetto
Inviato 11 marzo 2014 - 09:24
già, mi si è aggiornato domenica, ci ho rigiocato un oretta...ho perso la mano
cmq differenze poche, alla terza volta che scaricavo un caricatore con mirino puntato sul nemico e non si è fatto nulla ho maddato e ho cambiato gioco
Inviato 11 marzo 2014 - 09:35
io l'ho abbandonato!
Project Cars tutta la vita, dio mio l'online è da paura.
Sborrare e.t divertire
Inviato 11 marzo 2014 - 09:38
project cars o assetto corsa?
Inviato 11 marzo 2014 - 09:42
li ho entrambi, il primo ha già l'online è ha un netcode da far impallidire per quanto è fatto bene, oltre ad una fisica degli impatti d'avanguardia (pezzi che si rompono, effetti particellari, trucioli di gomma, ecc..).
Il secondo ottimo prodotto ma zero fisica al momento e niente online.
Sborrare e.t divertire
Inviato 11 marzo 2014 - 09:58
ma non sono entrambi beta?
project cars dove lo trovo?
Inviato 11 marzo 2014 - 10:02
Si esatto, entrambi beta, però abituati alla merda di BF4 sembra di giocare a giochi già finiti con due o tre patch già alle spalle.
Per project cars c'è da aspettare l'uscita di novembre. Hanno ricevuto fin troppi soldi e chiuso i finanziamenti....io son entrato a novembre di straforo perchè conosco uno che ci lavora e mi ha sostituito ad uno che voleva ritirarsi dal progetto, ora non è più possibile neppure questo.
Questo è un trailers ma in game è praticamente uguale...
Sborrare e.t divertire
Inviato 11 marzo 2014 - 10:30
ah ma quindi sei nel team?
cmq ho notato ora che è di Slightly Mad, che ha fatto Shift 2 che mi era piaciuto un botto anche se aveva un difettone: il delay tra gli input e l'effettiva reazione dell'auto.
Effettivamente promettono entrambi molto bene...assetto corsa è simulativo, project cars è simulativo anch'esso o arcade?
Inviato 11 marzo 2014 - 10:40
Aspè, mi ha sostituito ad uno che era entrato come "finanziatore" acquistando il gioco ancor prima che venne sviluppato! In pratica io ho già pagato il gioco 45€ anche se esce a novembre, ma così ho l'accesso alla beta, considera che ogni giorno lavorativo esce una patch incrementale da steam! in tutto siamo 15.000 a giocarlo online.
Gli sviluppatori sono gli stessi di GTR, quindi aspettati un gioco che di base è simulativo. Zero input lag ovviamente, sistema di temperature gomme e gommatura pista d'avanguardia, setup dell'auto degne di un ingegnere.
Assetto corsa sarà più di nicchia, il force feedback al momento è migliore (forse anche troppo esagerato), quando l'auto è in trazione è una figata, si sente meglio di project cars se e come l'auto tiene la strada.
Imho saranno due simulatori stupendi, dopo 10 anni di "nulla" ne uscono due stupendi lo stesso anno..seghe a tre mani!
Sborrare e.t divertire
Inviato 11 marzo 2014 - 10:57
si ma gli stessi sviluppatori hanno sviluppato shift 2 che aveva input lag.
dai speriamo
uno dei due vince i miei soldi quasi sicuramente, sono stufo di giocare a shift e non c'è un cazzo da un paio d'anni di decente da giocare col volante.
Inviato 11 marzo 2014 - 12:39
Shift 2 è stato l'ultimo NFS ''decente'' tutto quello che è uscito dopo è merda pura.
(e anche shift non era esente da problemi)
Intel Core i7 2600k @4.5Ghz 1.24v cooled by Mugen II - AsRock Z68 Ex3 Gen3 - 16Gb Corsair L.P White -Amd Radeon 6950 2Gb@1536SP -EnermaxPro82+ 525w & CM690- 4Tb Storage with 150Gb Raid0 & ForceGT 120Gb - Asus VE276Q 27''
Inviato 11 marzo 2014 - 12:54
Se cercate qualcosa di simile a shift non la troverete. Fate conto di vedere un GTR aggiornato al 2014.
Sborrare e.t divertire
Inviato 11 marzo 2014 - 13:42
Shift 2 è stato l'ultimo NFS ''decente'' tutto quello che è uscito dopo è merda pura.
(e anche shift non era esente da problemi)
infatti.
con la community patch migliora moltissimo ma ancora input lag non indifferente
Se cercate qualcosa di simile a shift non la troverete. Fate conto di vedere un GTR aggiornato al 2014.
gtr l'ho giocato poco, vediamo dai
Inviato 19 marzo 2014 - 17:21
Preview di una mappa di naval strike:
Vota per il nucolare https://www.azione.it/nucleare/
Inviato 25 marzo 2014 - 23:27
Quando voi vi coprivate di pelli e cacciavate con l'arco, noi eravamo già finocchi.
Inviato 26 marzo 2014 - 09:02
ma non c'è per i non premium no?
fc quindi