Vai al contenuto

Foto

[Official Thread] Battlefield 4

Questa discussione e' stata archiviata Questo significa che non e' possibile rispondere
1340 risposte a questa discussione

#1001 G-DannY

G-DannY

Schiavo

• Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 34.395 Messaggi:

Inviato 30 dicembre 2013 - 13:47

arrivi nella parte alta della classifica

Eh che culo, dopo aver passato 40 minuti a premere un solo tasto deve essere davvero gratificante :asd:

#1002 G-DannY

G-DannY

Schiavo

• Membri
  • 34.395 Messaggi:

Inviato 30 dicembre 2013 - 13:50

Also continuo a fare il recon high spotting con pld e mav. Solo che spotto per tutta la squadra, faccio una valanga di punti individuazione, ma quando becco i cecchini caccio il fucile e li blasto.

Alla lunga spottare e basta è palloso ma questo l'avevo già detto.

Comunque mi sembra di capire che per voi punti in classifica >>>>>> divertimento :asd:

#1003 Froze

Froze

Il Dottore

• Membri
  • 35.162 Messaggi:

Inviato 30 dicembre 2013 - 13:51

vento tu hai riscattato china rising su ps4?

io ho messo il codice e mi dice che sono abilitato al download, poi vado nel negozio in game ed è prezzato 14,99 :poker:

su ps3 ho smadonnato un'ora tra negozio in game e ps store per farlo andare, alla fine tutto ok però.

Quando voi vi coprivate di pelli e cacciavate con l'arco, noi eravamo già finocchi.

#1004 Froze

Froze

Il Dottore

• Membri
  • 35.162 Messaggi:

Inviato 30 dicembre 2013 - 14:03

Also almeno su xbox one è pieno di froci maledetti che sugli elicotteri scout sono fenomeni e fanno 3000 kills e girano con 2 genieri riparatori a bordo fissi.

eccomi, sono uno di quei froci :asd:

Ma più che altro, ma quei due zerbini non si rompono il cazzo a passare intere partite anche da 40 minuti a non far altro che sfiammellare seduti dietro l'elicottero?

da passeggero se non sei un'ameba e il pilota si sa muoversi bene fai danni anche con rpg e stinger.

ovvio poi ci sono quelli che guardano solo ai punti e passano tutto il tempo a sfiammellare

Quando voi vi coprivate di pelli e cacciavate con l'arco, noi eravamo già finocchi.

#1005 SuperMario=ITA=

SuperMario=ITA=

Lo scemo del forum

• Moderatori
  • 96.852 Messaggi:

Inviato 30 dicembre 2013 - 14:04

Eh che culo, dopo aver passato 40 minuti a premere un solo tasto deve essere davvero gratificante :asd:

Also continuo a fare il recon high spotting con pld e mav. Solo che spotto per tutta la squadra, faccio una valanga di punti individuazione, ma quando becco i cecchini caccio il fucile e li blasto.

Alla lunga spottare e basta è palloso ma questo l'avevo già detto.

Comunque mi sembra di capire che per voi punti in classifica >>>>>> divertimento :asd:

/thread

TghXItr.gif - Amare la Formattazione è la Soluzione al 90% dei Problemi della Vita

#1006 G-DannY

G-DannY

Schiavo

• Membri
  • 34.395 Messaggi:

Inviato 30 dicembre 2013 - 14:05

Wut

#1007 Froze

Froze

Il Dottore

• Membri
  • 35.162 Messaggi:

Inviato 30 dicembre 2013 - 14:12

also, mi fanno maddare a bestia quei cecchini rompicoglioni che si prendono gli elicotteri d'attacco o scout solo per arrivare sulla cima del loro porco di dio e poi lo lasciano precipitare distruggendolo costringendomi ad aspettare una vita per riprenderlo  :whistler:

#1008 G-DannY

G-DannY

Schiavo

• Membri
  • 34.395 Messaggi:

Inviato 30 dicembre 2013 - 14:15

Noobi inutili, sono i primi che sego appena iniziata la partita dato che ormai so a memoria dove mettermi e dove guardare :asd:

Comunque si, fanno maddare anche me perché spesso quando non gioco con lo scout ci salgo sopra e mi becco subito la mia bella morte sul campo dato che si lasciano schiantare anche se hanno il mezzo pieno.

Ma anche le teste di cazzo che non sanno guidarli e appena partiti si schiantano per sbaglio sui palazzi.

Messaggio modificato da G-DannY il 30 dicembre 2013 - 14:16

#1009 SuperMario=ITA=

SuperMario=ITA=

Lo scemo del forum

• Moderatori
  • 96.852 Messaggi:

Inviato 30 dicembre 2013 - 16:07

also, mi fanno maddare a bestia quei cecchini rompicoglioni che si prendono gli elicotteri d'attacco o scout solo per arrivare sulla cima del loro porco di dio e poi lo lasciano precipitare distruggendolo costringendomi ad aspettare una vita per riprenderlo  :whistler:

si dovrebbe fare che chi abbandona in movimento un mezzo al 100% gli si toglie 200 punti.

TghXItr.gif - Amare la Formattazione è la Soluzione al 90% dei Problemi della Vita

#1010 Vento Divino

Vento Divino

Dittatore

• Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5.428 Messaggi:

Inviato 30 dicembre 2013 - 17:19

Mappe chinafag su ps4 installate senza problemi, ma fanno davvero cagare il cazzo.

#1011 SuperMario=ITA=

SuperMario=ITA=

Lo scemo del forum

• Moderatori
  • 96.852 Messaggi:

Inviato 30 dicembre 2013 - 18:08

no dai, via della seta ci sta.

anche passo sarcazzo, in mezzo alle paludi.

le altre invece meh

#1012 Futura12

Futura12

Grullino

• Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 50.587 Messaggi:

Inviato 30 dicembre 2013 - 21:33

Cmq troppo rottura de cazzo che per sbloccare ogni cazzo per ogni arma bisogna rifare tutto da capo...mica c'hanno tutti 12 anni che hanno tutto sto tempo da perdere.

Intel Core i7 2600k @4.5Ghz 1.24v cooled by Mugen II - AsRock Z68 Ex3 Gen3 - 16Gb Corsair L.P White  -Amd Radeon 6950 2Gb@1536SP -EnermaxPro82+ 525w & CM690- 4Tb Storage with 150Gb Raid0 & ForceGT 120Gb - Asus VE276Q 27''

#1013 G-DannY

G-DannY

Schiavo

• Membri
  • 34.395 Messaggi:

Inviato 30 dicembre 2013 - 21:57

Cmq troppo rottura de cazzo che per sbloccare ogni cazzo per ogni arma bisogna rifare tutto da capo...mica c'hanno tutti 12 anni che hanno tutto sto tempo da perdere.

Dat

Però io vedo pure gente di livelli ridicoli (5-10) con roba che non ho sbloccato ancora neanche io che ormai sono quasi livello 44.

Secondo me c'è il modo noob pagando con moneta vera per sbloccare cose

#1014 Vento Divino

Vento Divino

Dittatore

• Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5.428 Messaggi:

Inviato 31 dicembre 2013 - 00:58

Quello che mi fa girare di più i coglioni sono gli imbecilli che giocano a bf come a cod. Zero gioco di squadra, zero ordini dati e seguiti, non ti danno munizioni, non curano, camperano, tornano in gioco quando si è a 3 a 2...

E i comandanti idioti.

#1015 G-DannY

G-DannY

Schiavo

• Membri
  • 34.395 Messaggi:

Inviato 31 dicembre 2013 - 04:25

Sottoscrivo tutto. Sopratutto gli ordini non seguiti. Mi sono praticamente rotto il cazzo di darli, quando capito caposquadra mi adopero sempre per dare ordini giusti e nessuno li segue. In tutte le partite che ho fatto sarà capitato due volte in tutto che la squadra mi seguisse.

Spesso ad esempio su area allegata tendo a coprire D col geniere con stinger e slams, e dio porco mi lasciano sempre da solo. Le bestemmie in livechat via kinect si sprecano. Ma che ci devi fare, preferiscono coddare in mezzo al macello che giocare per la partita, fottesega se stai perdendo 4 a 1, devono fraggare.

Stronzi.

Also non illumino più un cazzo col pld tanto nessuno che spara, sono morto più volte mentre designavo a vuoto che per le noobate che ogni tanto faccio.

Morissero tutti, Stronzi.

#1016 PhilSuperjoint

PhilSuperjoint

Schiavo

• Donatori di sperma
  • 35.300 Messaggi:

Inviato 31 dicembre 2013 - 09:08

Sono d'accordo con te

I'm a man too brave to follow history...

#1017 SuperMario=ITA=

SuperMario=ITA=

Lo scemo del forum

• Moderatori
  • 96.852 Messaggi:

Inviato 31 dicembre 2013 - 12:25

Sottoscrivo tutto. Sopratutto gli ordini non seguiti. Mi sono praticamente rotto il cazzo di darli, quando capito caposquadra mi adopero sempre per dare ordini giusti e nessuno li segue. In tutte le partite che ho fatto sarà capitato due volte in tutto che la squadra mi seguisse.

Spesso ad esempio su area allegata tendo a coprire D col geniere con stinger e slams, e dio porco mi lasciano sempre da solo. Le bestemmie in livechat via kinect si sprecano. Ma che ci devi fare, preferiscono coddare in mezzo al macello che giocare per la partita, fottesega se stai perdendo 4 a 1, devono fraggare.

Stronzi.

Also non illumino più un cazzo col pld tanto nessuno che spara, sono morto più volte mentre designavo a vuoto che per le noobate che ogni tanto faccio.

Morissero tutti, Stronzi.

mah, io quando sono caposquadra li do sempre gli ordini. tanto è un tasto. se mi seguono bene, se no fc, son loro che perdono una valangata di punti a non seguirmi, io ne perdo meno.

illuminare è critico...devi avere tempo per farlo, rischi che ti seccano prima che il missile vada a segno. Facevo moltissimi punti così a shangai mentre camperavo sui tetti. Poi ho sbloccato il c4, fc di illuminare.

KAMIKAZEEEE  ALLAAAAH AKHBARRRRR

#1018 G-DannY

G-DannY

Schiavo

• Membri
  • 34.395 Messaggi:

Inviato 31 dicembre 2013 - 12:29

Quanti punti SuperMario quanti

#1019 G-DannY

G-DannY

Schiavo

• Membri
  • 34.395 Messaggi:

Inviato 31 dicembre 2013 - 12:29

Punti punti punti tanti punti

#1020 SuperMario=ITA=

SuperMario=ITA=

Lo scemo del forum

• Moderatori
  • 96.852 Messaggi:

Inviato 31 dicembre 2013 - 12:37

beh se segui le indicazioni del caposquadra sono 50 punti ogni ordine seguito...vuol dire che ogni kill all'obiettivo frutta 50 punti in più :poker:

se segui il caposquadra tutta la partita tra kill, assist, spot e sarcazzo presso l'obiettivo saltano fuori anche 2k in più di punti