Jump to content

Photo

[Official Thread] Battlefield 4

This topic has been archived. This means that you cannot reply to this topic.
1340 replies to this topic

#981 Vento Divino

Vento Divino

Dittatore

• Membri
  • PipPipPipPipPipPip
  • 5428 posts

Posted 23 December 2013 - 15:35

con l'8x e 14x è fattibile, col 40x quando punti magari a stronzi sdraiati dietro un sasso a 1000m tocca per forza andare il più precisi possibile.

uso il 40x e vado a occhio :yeah:

#982 G-DannY

G-DannY

Schiavo

• Membri
  • PipPipPipPipPipPipPip
  • 34395 posts

Posted 23 December 2013 - 15:44

uso il 40x e vado a occhio :yeah:

E' fattibile, ma poco efficace. Ci ho provato tutta ieri sera e a parte le bestemmie perchè in modalità non hardcore o li prendi in bocca o non li ammazzi e quindi sei costretto a ripiegare sul secondo colpo che dopo il rinculo di merda è piuttosto complicato, poi l'M40 ha una portata utile scandalosa, sopra i 500m ha un drop pazzesco e praticamente devi tirare a palombella quando i froci con l'SRR invece hanno un tiro dritto sparato fino a distanze siderali e ti counterkillano tra un colpo e l'altro come niente...

Edited by G-DannY, 23 December 2013 - 15:44.

#983 Vento Divino

Vento Divino

Dittatore

• Membri
  • PipPipPipPipPipPip
  • 5428 posts

Posted 23 December 2013 - 16:11

E' fattibile, ma poco efficace.

:dumb:

SRR-61
  • Kills 601
  • Headshots 465

338-RECON
  • Kills 84
  • Headshots 54
M40A5
  • Kills 62
  • Headshots 40

#984 G-DannY

G-DannY

Schiavo

• Membri
  • PipPipPipPipPipPipPip
  • 34395 posts

Posted 23 December 2013 - 16:26

Appunto, SRR :wink:

#985 willy_revenge

willy_revenge

ABBIAMO DEGLI APPLEFAG ECCELSI QUA SUL DS

• Donatori di sperma
  • PipPipPipPipPipPipPipPip
  • 69933 posts

Posted 23 December 2013 - 16:39

Ehy vento smettila di cecchinarmi
^

Dat

#986 G-DannY

G-DannY

Schiavo

• Membri
  • PipPipPipPipPipPipPip
  • 34395 posts

Posted 24 December 2013 - 16:05

Stavo facendo una partita da record su assedio shangai e sono caduti tutti i server EA :whistler:

#987 willy_revenge

willy_revenge

• Donatori di sperma
  • 69933 posts

Posted 24 December 2013 - 16:07

io maddo perché riesco a fare anche buoni punteggi a conquista ma sempre k/d negativi, fottuti sniper di merda non si può camminare 

^

Dat

#988 Vento Divino

Vento Divino

Dittatore

• Membri
  • PipPipPipPipPipPip
  • 5428 posts

Posted 24 December 2013 - 16:14

:asd:

#989 SuperMario=ITA=

SuperMario=ITA=

Lo scemo del forum

• Moderatori
  • 96852 posts

Posted 24 December 2013 - 16:20

Stavo facendo una partita da record su assedio shangai e sono caduti tutti i server EA :whistler:

:asd:

io maddo perché riesco a fare anche buoni punteggi a conquista ma sempre k/d negativi, fottuti sniper di merda non si può camminare 

mah, io praticamente sempre in positivo a parte l'assestamento iniziale.

quando uso l'aa poi mi cresce il ratio a livelli vertiginosi :asd:

TghXItr.gif - Amare la Formattazione è la Soluzione al 90% dei Problemi della Vita

#990 G-DannY

G-DannY

Schiavo

• Membri
  • PipPipPipPipPipPipPip
  • 34395 posts

Posted 24 December 2013 - 16:21

Normale. Le uniche partite con k/d positivo che ho sono quelle in cui mi appizzo e cecchino.

#991 SuperMario=ITA=

SuperMario=ITA=

Lo scemo del forum

• Moderatori
  • 96852 posts

Posted 24 December 2013 - 16:22

cmq ho giocato un po' di ore su china...sembra il dlc per il 3 quello con tanti mezzi :pua:

alcune mappe sono solo mezzi...troppi, è un fottuto macello (via della seta per esempio). volare stai su 1 minuto a dire tanto, vai in giro con i mezzi è sempre un allarme unico :pua:

apc >>> all cmq. va ovunque, è veloce, con corazza reattiva e protezione attiva e missile guidato fa fuori un carro tranquillamente e va alla grande anche contro fanteria.

TghXItr.gif - Amare la Formattazione è la Soluzione al 90% dei Problemi della Vita

#992 Vento Divino

Vento Divino

Dittatore

• Membri
  • PipPipPipPipPipPip
  • 5428 posts

Posted 30 December 2013 - 02:21

ALERT! We are tracking a connectivity issue across numerous platforms and games. This appears to affect your ability to connect as well as to stay connected. As we get more info, this notice will be updated. Thank you for your patience as we work to resolve this issue and get you back into the game.

teste di cazzo

#993 Vento Divino

Vento Divino

Dittatore

• Membri
  • PipPipPipPipPipPip
  • 5428 posts

Posted 30 December 2013 - 10:36

We are continuing to monitor some intermittent connectivity issues affecting some players across various platforms. Thank you for your patience. We will update this with further information as available.

#994 SuperMario=ITA=

SuperMario=ITA=

Lo scemo del forum

• Moderatori
  • 96852 posts

Posted 30 December 2013 - 10:59

vero, ieri spesso non mi faceva riconnettere a un server dicendo che non era connesso a ea on line, anche se chiudevo e riaprivo origin.

ziocan un fail su tutta la linea, 2 mesi che è fuori e ancora bug della Lady GaGa.

ma nelle mappe china c'è levolution?

#995 willy_revenge

willy_revenge

• Donatori di sperma
  • 69933 posts

Posted 30 December 2013 - 11:01

vento tu hai riscattato china rising su ps4?

io ho messo il codice e mi dice che sono abilitato al download, poi vado nel negozio in game ed è prezzato 14,99 :poker:

^

Dat

#996 G-DannY

G-DannY

Schiavo

• Membri
  • PipPipPipPipPipPipPip
  • 34395 posts

Posted 30 December 2013 - 12:54

Sbloccato l'altro ieri SRR-61 e già sono avantissimo con i suoi unlocks.

Also almeno su xbox one è pieno di froci maledetti che sugli elicotteri scout sono fenomeni e fanno 3000 kills e girano con 2 genieri riparatori a bordo fissi.

Da quando ho scoperto lo stinger col mio geniere sono diventato il flagello di elicotteri e carri con le slam.

Però i suddetti froci non li abbatti neanche tirandogli 5 stinger. Un pochino sgrava come cosa, così se ne vanno in giro a triturare fanteria senza poter crepare...

Also su xone pochi problemi di connessione attualmente. E china rising funzionante e caruccio. Non mi sembra ci sia levolution.

Also livello 42 :sisi:

#997 SuperMario=ITA=

SuperMario=ITA=

Lo scemo del forum

• Moderatori
  • 96852 posts

Posted 30 December 2013 - 12:55

Sbloccato l'altro ieri SRR-61 e già sono avantissimo con i suoi unlocks.

Also almeno su xbox one è pieno di froci maledetti che sugli elicotteri scout sono fenomeni e fanno 3000 kills e girano con 2 genieri riparatori a bordo fissi.

B)

#998 G-DannY

G-DannY

Schiavo

• Membri
  • PipPipPipPipPipPipPip
  • 34395 posts

Posted 30 December 2013 - 12:58

Ma più che altro, ma quei due zerbini non si rompono il cazzo a passare intere partite anche da 40 minuti a non far altro che sfiammellare seduti dietro l'elicottero?

A me pare una cosa da disadattati :asd:

#999 SuperMario=ITA=

SuperMario=ITA=

Lo scemo del forum

• Moderatori
  • 96852 posts

Posted 30 December 2013 - 13:30

beh oddio, sai quanti punti fai su? :asd:

tra supporto kill al pilota e nastri riparatore...arrivi nella parte alta della classifica col minimo sforzo eh.

detto da uno poi che faceva partite intere a spottare e bona :asd:

#1000 Xile

Xile

Grullino di merda che guarda il GF. Mi manca solo essere frocio.

• GRULLINO
  • 9522 posts

Posted 30 December 2013 - 13:34

Ma più che altro, ma quei due zerbini non si rompono il cazzo a passare intere partite anche da 40 minuti a non far altro che sfiammellare seduti dietro l'elicottero?

A me pare una cosa da disadattati :asd:

E' sempre gioco di squadra

Vota per il nucolare https://www.azione.it/nucleare/