cmq inutile sperare, non lo sistemeranno, hanno fatto una porcheria bimbominkiosa con grafica da paura e così rimane. Bilanciamento mezzi, armi, tutto a caso imho...peggio di bf3 sotto l'aspetto gameplay!
[Official Thread] Battlefield 4
#861
Inviato 09 dicembre 2013 - 13:52
Sborrare e.t divertire
#862
Inviato 09 dicembre 2013 - 13:55
Tornate a bf3, li ci sono rimasti i meno nabbi (o così penso)
Vota per il nucolare https://www.azione.it/nucleare/
#863
Inviato 09 dicembre 2013 - 14:00
cmq inutile sperare, non lo sistemeranno, hanno fatto una porcheria bimbominkiosa con grafica da paura e così rimane. Bilanciamento mezzi, armi, tutto a caso imho...peggio di bf3 sotto l'aspetto gameplay!
mah, su bf3 hanno cambiato spesso il bilanciamento delle armi..3 o 4 volte.
#864
Inviato 09 dicembre 2013 - 14:27
su bf3 il famas è passato da best fucile a best pippa con una patch, per esempio
Dat
#865
Inviato 09 dicembre 2013 - 14:28
si ma non è possibile essere killati appena girati l'angolo su, porco diavolo
I'm a man too brave to follow history...
#866
Inviato 09 dicembre 2013 - 14:30
^^^
#867
Inviato 09 dicembre 2013 - 14:45
su bf3 il famas è passato da best fucile a best pippa con una patch, per esempio
this
ho cambiato armi 3 o 4 volte
famas, poi 416, poi altro
#868
Inviato 10 dicembre 2013 - 11:49
updatato ieri, 800mb ziocan.
però non ho giocato
sembra una patch per il lag, morti da coperture e altro
#869
Inviato 11 dicembre 2013 - 10:03
BATTLEFIELD 4 TOP ISSUES TRACKER
Bug accounting for a quarter of the crashes on PS4
Platform(s): PS4
Status: Fix live
EMP blur effect
Platform(s): All
Status: Fix live
One-hit kill bug where players sometimes take damage twice from the same bullet
Platform(s): All
Status: Fix live/in next patch
Loss of SP progress that can happen after quit and restart on PS4
Platform(s): PS4
Status: Fix live
Game Mode ribbons are counted twice
Platform(s): All
Status: Fixing
4X damage from miniguns when using Defensive specialization
Platform(s): All
Status: Fixing
Players sometimes get stuck in kill cam after revive
Platform(s): All
Status: Fixing
Bug accounting for a majority of crashes on next-gen/PC
Platform(s): PC, PS4, X1
Status: Fixing
Players sometimes become spectators while still alive in Defuse mode
Platform(s): All
Status: Fixing
Players sometimes get stuck in revive screen
Platform(s): All
Status: Fixing
Desynchronized game world where objects have different states for different players
Platform(s): All
Status: Investigating
Join queue disabled on consoles
Platform(s): All consoles
Status: Investigating
Bug accounting for a large amount of crashes on X360
Platform(s): X360
Status: Investigating
Squad spawn sometimes positions you under the terrain
Platform(s): All
Status: Investigating
Hit markers and crosshairs sometimes disappear
Platform(s): PC
Status: Investigating
Rubber banding issues for some players with solid Internet connections
Platform(s): All
Status: Investigating
Some instances of no hit effects and no damage to opponent in your sights
Platform(s): All
Status: Investigating
Damage received is sometimes delayed by a few frames
Platform(s): All
Status: Investigating
Incorrect matchmaking on Xbox One
Platform(s): X1
Status: Investigating
Server browser filters are not fully functioning
Platform(s): All
Status: Investigating
Sudden frame rate drops during certain in-game events
Platform(s): All
Status: Investigating
The "Sound Loop Crash"
Platform(s): All
Status: Investigating
Statuses explained
INVESTIGATING means we are aware of a specific issue and working to reproduce it. Often, getting a solid reproduction is what actually allows us to eliminate a bug in the end.
FIXING means that we have been able to reproduce an issue and are working on a fix. This might be a simple line of code or a larger task. Once we have the solution, we code, test and get it live. An issue with the label FIXING is on its way to being resolved.
FIX LIVE means that we have fixed the issue in a patch that has already gone live. For example, we had a bug that accounted for a quarter of all crashes on PS4. That issue was fixed in the latest PS4 game update that went live Dec 5. Many other issues are already addressed.
http://battlelog.bat...65670203355766/
#870
Inviato 11 dicembre 2013 - 10:14
4X damage from miniguns when using Defensive specialization
Platform(s): All
Status: Fixing
questo spiega tante cose
Quando voi vi coprivate di pelli e cacciavate con l'arco, noi eravamo già finocchi.
#871
Inviato 11 dicembre 2013 - 10:14
Ieri sera ho fatto una partita veloce
con ping 60 laggava a random
partita ragequittata con 1/9 kd
I'm a man too brave to follow history...
#872
Inviato 11 dicembre 2013 - 10:20
cmq su PS4 in Hainan Resort quando viene giù l'hotel scatta tutto per un minuto
Messaggio modificato da Vento Divino il 11 dicembre 2013 - 10:20
#873
Inviato 11 dicembre 2013 - 10:21
Perchè questo invece è bello?
Some instances of no hit effects and no damage to opponent in your sights
Platform(s): All
Status: Investigating
Anche io ora mi spiego molte cose.
inb4 questo + a seguire subire onehitkillbug.
#874
Inviato 11 dicembre 2013 - 10:22
cmq su PS4 in Hainan Resort quando viene giù l'hotel scatta tutto per un minuto
Anche su Xbox ma non lo fa sempre. L'altra sera mi ha scattato tutto a bestia per qualche secondo quando l'hanno buttato giù gli altri. Nella partita successiva su quella mappa sono andato io con lo scout e, mentre mia madre succhia cazzi, il c4 e l'ho buttato giù e non ha scattato niente.
Probably this:
Sudden frame rate drops during certain in-game events
Platform(s): All
Status: Investigating
Messaggio modificato da G-DannY il 11 dicembre 2013 - 10:22
#875
Inviato 11 dicembre 2013 - 10:22
Perchè questo invece è bello?
Anche io ora mi spiego molte cose.
inb4 questo + a seguire subire onehitkillbug.
questo sperimentato più volte
comunque oggi e domani non potrò giocare probabilmente, la ps4 è in standby quindi in teoria installerà tutto in automagico giusto?
Dat
#876
Inviato 11 dicembre 2013 - 12:52
Microsoft ha rimborsato gli utenti Premium di Battlefield 4
Sony farà lo stesso?
Battlefield 4, esiste un lancio più disastroso? Molti utenti Premium, inferociti per i contenuti del DLC Second Assault (temporaneamente esclusivo per Xbox One) e, più in generale, per le performance del gioco online, hanno fatto richiesta di risarcimento, richiesta che è stata prontamente accolta da Microsoft che ha rimborsato la somma pagata per la sottoscrizione, facendo ovviamente perdere agli utenti lo status di Premium.
Non è chiaro se il risarcimento sarà pagato solo da Microsoft o anche da Electronic Arts, ma poco importa. Ora resta solo da vedere se anche Sony seguirà la stessa strada, visto che le versioni PS3 e PS4 del gioco hanno problemi simili. Che sia questa la vera "Levolution"?
#877
Inviato 11 dicembre 2013 - 13:29
eh diocan legit.
spero che facciano un culo così a EA e a DICE. basta mandare fuori un gioco all'anno che diventa giocabile dopo un altro anno.
che ci mettano di più a farlo uscire ma lo testino decentemente.
#878
Inviato 11 dicembre 2013 - 14:06
EA basta la parola
#879
Inviato 11 dicembre 2013 - 22:24
PER QUALE PORCO DIO DI MOTIVO MI SCARICA PER LA 3 VOLTA CHE APRO ORIGIN DI MERDA LA PATCH DA 880 MB?
DIO MAIALE?
#880
Inviato 11 dicembre 2013 - 22:32