Se capita più volte consecutivamente in una partita ammetto che la voglia di tirare la tastiera contro il monitor si fa sempre più alta
[Official Thread] Battlefield 4
#761
Inviato 02 dicembre 2013 - 12:04
Intel Core i7 2600k @4.5Ghz 1.24v cooled by Mugen II - AsRock Z68 Ex3 Gen3 - 16Gb Corsair L.P White -Amd Radeon 6950 2Gb@1536SP -EnermaxPro82+ 525w & CM690- 4Tb Storage with 150Gb Raid0 & ForceGT 120Gb - Asus VE276Q 27''
#762
Inviato 02 dicembre 2013 - 12:04
quale tastiera
#763
Inviato 02 dicembre 2013 - 12:06
il problema sono le hit box gestite con il metodo client side invece che server side.
In bf3 si notava un pochino meno, qui devono sistemare perchè alcune volte è ridicolo, e chi pinga poco come me è anche più svanataggiato!
Sborrare e.t divertire
#764
Inviato 02 dicembre 2013 - 12:07
Quella che mi permette di one shottare la gente
Comunque gia ho spaccato i piedini della tastiera con BF3....dopo l'ennesima uccisione inventata ho spaccato tutto.
Intel Core i7 2600k @4.5Ghz 1.24v cooled by Mugen II - AsRock Z68 Ex3 Gen3 - 16Gb Corsair L.P White -Amd Radeon 6950 2Gb@1536SP -EnermaxPro82+ 525w & CM690- 4Tb Storage with 150Gb Raid0 & ForceGT 120Gb - Asus VE276Q 27''
#765
Inviato 02 dicembre 2013 - 12:28
io è meglio che non lo faccia visto quanto l'ho pagata! fortuna che la g19 l'ho rivenduta bene!
Sborrare e.t divertire
#766
Inviato 02 dicembre 2013 - 12:31
Pure io sono solito a rivendere la ''roba'' ma quando sbrocco non c'è niente da fare,sarei capace di spaccare pure un monitor da 1000 euri
Fc della tastiera dai, alla fine l'ho sistemata e funge bene.
Intel Core i7 2600k @4.5Ghz 1.24v cooled by Mugen II - AsRock Z68 Ex3 Gen3 - 16Gb Corsair L.P White -Amd Radeon 6950 2Gb@1536SP -EnermaxPro82+ 525w & CM690- 4Tb Storage with 150Gb Raid0 & ForceGT 120Gb - Asus VE276Q 27''
#767
Inviato 02 dicembre 2013 - 12:33
can't hear you over my wireless xone gamepad & couch
#768
Inviato 02 dicembre 2013 - 12:35
can't hear you over my wireless xone gamepad & couch
Può sempre finire fuori dalla finestra volendo
Intel Core i7 2600k @4.5Ghz 1.24v cooled by Mugen II - AsRock Z68 Ex3 Gen3 - 16Gb Corsair L.P White -Amd Radeon 6950 2Gb@1536SP -EnermaxPro82+ 525w & CM690- 4Tb Storage with 150Gb Raid0 & ForceGT 120Gb - Asus VE276Q 27''
#769
Inviato 02 dicembre 2013 - 12:37
Può sempre finire fuori dalla finestra volendo
A quello della 360 durante una intensissima sessione di halo 4 è quasi successo. Però ho mancato la finestra e centrato il muro.
C'è da dire che non si è rotto. Ha cominciato a scricchiolare un pò ma ancora funziona
#770
Inviato 02 dicembre 2013 - 12:40
Con quello della 360 non ho mai maddato, quello della PS2 poveraccio non so quanti voli ha fatto,spesso portandosi appresso tutta la console se lo scuotevi sembrava una macarena
GT3 di merda quel figlio di puttana si bloccava sempre ed era pure originale.
Intel Core i7 2600k @4.5Ghz 1.24v cooled by Mugen II - AsRock Z68 Ex3 Gen3 - 16Gb Corsair L.P White -Amd Radeon 6950 2Gb@1536SP -EnermaxPro82+ 525w & CM690- 4Tb Storage with 150Gb Raid0 & ForceGT 120Gb - Asus VE276Q 27''
#772
Inviato 02 dicembre 2013 - 12:44
Chi ha parlato di k/d ratio?
#773
Inviato 02 dicembre 2013 - 12:49
Intel Core i7 2600k @4.5Ghz 1.24v cooled by Mugen II - AsRock Z68 Ex3 Gen3 - 16Gb Corsair L.P White -Amd Radeon 6950 2Gb@1536SP -EnermaxPro82+ 525w & CM690- 4Tb Storage with 150Gb Raid0 & ForceGT 120Gb - Asus VE276Q 27''
#774
Inviato 02 dicembre 2013 - 13:42
il problema sono le hit box gestite con il metodo client side invece che server side.
In bf3 si notava un pochino meno, qui devono sistemare perchè alcune volte è ridicolo, e chi pinga poco come me è anche più svanataggiato!
Sì ma client side e molto meglio che server side eh.. Mi ricordavo a cod che dovevo anticipare la traiettoria a seconda di quanto pingavo su quel server
#775
Inviato 02 dicembre 2013 - 14:04
Sì ma client side e molto meglio che server side eh.. Mi ricordavo a cod che dovevo anticipare la traiettoria a seconda di quanto pingavo su quel server
mah...non sono mica così convinto! La DICE ha scelto così perchè i server hanno molto meno lavoro da fare (e quindi possono essere macchine meno potenti)...secondo me tra pregi e difetti, ora che quasi tutti si può avere un ping buono grazie all'opzione fast sulle adsl, forse è meglio il serverside. Almeno so che se entro in un server dove pingo 12 non ho problemi. Qui è tutto a caso, passi davanti ad una porta e muori per un proiettile che è passato prima o dopo di te, si va dietro alle coperture e spesso arriva un ultimo colpo anche quando sei 2 metri dietro alla visuale di tiro.
Messaggio modificato da Pistus il 02 dicembre 2013 - 14:04
Sborrare e.t divertire
#776
Inviato 02 dicembre 2013 - 14:05
Non ricordo se è già stato postato:
We are verifying the upcoming PC patch and making sure it is good to go. We are aiming to get this patch out the week of Dec 2. Right now, we don’t have a set date for it, but here’s what it will include. Stay tuned for more updates in the Battlefield 4 Control Room.
PC Game Update Notes
-Removed the blur effect on soldiers that appeared when Commanders were using EMP attacks
-Fixed the audio bug where audio sometimes randomly dropped out while playing on certain multiplayer maps (typically Golmud Railway and Hainan Resort)
-Fixed the "one-hit kill bug" where occasionally damage from a single bullet was applied multiple times
- Fixed a common crash that would occur when exiting from the Single Player Campaign to Main Menu
-Tweaked the network and computer performance screen to show proper values. Players can now test their computer and network connection and get recommendations if they need to adjust something to improve their gameplay experience.
Vota per il nucolare https://www.azione.it/nucleare/
#777
Inviato 02 dicembre 2013 - 14:07
old
#778
Inviato 02 dicembre 2013 - 14:23
Sto provando lo scar-h ma fa pena, anche l'ancoso
Dat
#779
Inviato 02 dicembre 2013 - 14:24
carabine
#780
Inviato 02 dicembre 2013 - 14:25
La nuova operazione metro
Dat