altra troiata di questo gioco: ci sono moltissime armi, e nessun tutorial che spiega come usarle quando le si sblocca.
ci sono tutorial all'inizio per le minchiate, e non come usare armi che nessuno ha idea di come si usino (esempio: airburst, queste mine, soflam (all'inizio ti chiedi a che cazzo serva),...)
ci voleva tanto a mettere una finestrella in game la prima volta che si equipaggia una nuova arma?
cmq figata 'ste mine
metterle sotto i ponti per le barche è geniale
immagino che verranno ridimensionate
ah cmq, l'altro ieri ho giocato sulla contraerea: è ridicolarmente forte
in 2 partite ho sbloccato TUTTO per la contraerea. TUTTO. senza nemmeno uccidere tanta gente, ma facendo tanto danno...ha una portata incredibile il cannone. Spero venga ridimensionata perchè così è davvero troppo.
Ora ho iniziato a usare i missili a radar attivo...figata...spari e agganciano il primo aereo nemico nelle loro vicinanze.
fanno relativamente poco danno (tipo 20 a missile), ma ne hai 4 da lanciare (a gruppi di 2) e cmq dopo finisci l'opera con il cannone...il bello è che spari e poi puoi subito switchare al cannone, e soprattutto non hanno un tempo di lock, quindi molto veloce