Crash sul PC? perchè sull'xbox no? ieri mi ha crashato ben 3 volte e sono stato quello fortunato...inoltre...un gioco di squadra e non si possono creare i gruppi (e se qualcuno lo sa me lo dice?) Infine...possibile che posso modificare solo le classi in partita? Pazzesco!
In mappe chiuse tipo Metro a BF3 ho un KD di 4 a 1, qui per il momento sto sotto 1 ...nelle mappe aperte è pieno di rotti in culo con il fucile di precisione e devo abituarmi un attimo...
Intel Core i7 2600k @4.5Ghz 1.24v cooled by Mugen II - AsRock Z68 Ex3 Gen3 - 16Gb Corsair L.P White -Amd Radeon 6950 2Gb@1536SP -EnermaxPro82+ 525w & CM690- 4Tb Storage with 150Gb Raid0 & ForceGT 120Gb - Asus VE276Q 27''
In mappe chiuse tipo Metro a BF3 ho un KD di 4 a 1, qui per il momento sto sotto 1 ...nelle mappe aperte è pieno di rotti in culo con il fucile di precisione e devo abituarmi un attimo...
anche.
però in prigione, anche se hanno messo (e meno male) il passaggio esterno (se no diventava come metro), si formano cmq dei colli di bottiglia dove granate e mitragliatrici pesanti a mouse 1 sempre premuto fanno tanti morti
- Amare la Formattazione è la Soluzione al 90% dei Problemi della Vita
hey, mi dicono dalla regia che è un sacco bello, ben fatto e divertente questo gioco in multy...
Originariamente inviato da Alex83
Salve ragazzi, vorrei capire qual'è al momento la vostra esperienza di gioco.
Personalmente ritengo che abbiano fatto, se possibile, una versione peggiorata di BF3. Mi spiego subito - la grafica è stupenda, così come tanti altri dettagli ma, se devo limitarmi a a vedere tutte queste belle cose senza poterci interagire correttamente, è tutto inutile.
Il netcode non è assolutamente all'altezza del gioco, già nel 3 rasentava il ridicolo, questo è a dir poco disastroso e i motivi solo palesi:
- Non è quasi mai possibile sottrarsi al fuoco nemico perchè nel momento in cui viene comunicata l'hit, sei già secco da un pezzo. Si muore solo one-shot, sempre, a prescindere da arma, distanza e skill.
- Le pareti o sono finte, o le hitbox delle stesse sono collocate male.
Troppe volte si viene uccisi perchè il server ti vede esposto, quando in realtà sei da tutt'altra parte.
- Nell'1vs1 a viso aperto succede di tutto: dal sistema che non ti comunica l'aver colpito il tuo avversario, nonostante il kill messo a segno, al vedere il cross comparire decine di volte per poi scoprire di essere morto, oltre a non aver tolto un solo hp al rivale.
- Mcom che esplodono nel momento in cui vengono attivate.
- Etc. Etc.
Concludo dicendo che, non ho mai avuto un crash nonostante i problemi conosciuti, sono sempre sopra i 100fps e pingo attorno a 10-15ms in ita e 20-30ms in eu.
Il gioco gira più che bene, senza lag o stutter, ma la sensazione è quella di essere un bersaglio fantasma nella mappa, frustrante al massimo.
Spero rivedranno qualcosa perchè così, non va!
Lo confesso, non che in bf3 sia un veterano, a volte sono k/d sono 30/10 e avolte sono 20/30, per in bf4 faccio cagare
idem soprattutto su mappe aperte
giusto in prigione riesco a fare qualcosina
piu' che altro maddo perche' con gli elicotteri sono diventato una pippa. su ps3 hanno modificato i comandi per la guida dei mezzi (tutti, dal quad all'aereo) e ora e' decisamente piu' difficile guidare ma soprattutto pilotare
Quando voi vi coprivate di pelli e cacciavate con l'arco, noi eravamo già finocchi.