Non ho capito cosa c'entri UBI con EA.
Mi sfugge qualcosa?
Tempo fa hanno fatto un'accordo.
Inviato 06 ottobre 2013 - 12:13
Non ho capito cosa c'entri UBI con EA.
Mi sfugge qualcosa?
Tempo fa hanno fatto un'accordo.
Vota per il nucolare https://www.azione.it/nucleare/
Inviato 06 ottobre 2013 - 19:27
Inviato 08 ottobre 2013 - 06:48
ma arruolatevi cristo
Un ingegnere non saprebbe riprodursi nemmeno col manuale di istruzioni. Infatti rapiscono bambini e li educano come ingegneri pur di perpetuare questa infermità.
in God we trust, all others must bring data (cit.)
Inviato 08 ottobre 2013 - 11:32
primo update
We have rolled out an update on PC for the Battlefield 4 Open Beta. This update is mainly aimed at reducing some of the loading issues and crashes that players have been experiencing. Full details below.
Load issue
Fixed some of the issues relating to the long and/or permanent load times that some players have experienced on PC.
NOTE: This should reduce the lengthy load times for some of our players. We will continue to investigate further fixes for this issue. If you’ve been experiencing lengthy load times on PC, please apply this patch, try the Open Beta again, and let us know if this helps.
Miscellaneous
-Fixed various crashes when running Windows Vista SP2 or Windows 7
-Fixed various graphical glitches on PC
-Updated the graphics options screen and introduced full-screen borderless mode on PC
Inviato 08 ottobre 2013 - 11:39
Un ingegnere non saprebbe riprodursi nemmeno col manuale di istruzioni. Infatti rapiscono bambini e li educano come ingegneri pur di perpetuare questa infermità.
Inviato 08 ottobre 2013 - 12:21
Lady GaGa mia ci mette 40 minuti a caricare sto gioco di merda ma che cazzo c'ha....ovviamente su SSD
Intel Core i7 2600k @4.5Ghz 1.24v cooled by Mugen II - AsRock Z68 Ex3 Gen3 - 16Gb Corsair L.P White -Amd Radeon 6950 2Gb@1536SP -EnermaxPro82+ 525w & CM690- 4Tb Storage with 150Gb Raid0 & ForceGT 120Gb - Asus VE276Q 27''
Inviato 08 ottobre 2013 - 12:31
Inviato 08 ottobre 2013 - 13:16
Come introduced fullscreen borderless ? Ma trollano ? Per bf5 lo vogliono fare uscire in bw ?
mah non so nemmeno io. a me ovviamente sempre andato in full screen come ogni altro gioco, non so che cazzo hanno scritto quella vaccata.
ottimizzato bene.
this
Inviato 08 ottobre 2013 - 13:18
ah poi ho provato il battlelog su tablet. ziocan non va una sega
l'idea è buona però...avere sempre la mappa e le opzioni da commander e loadout su tablet mentre sei in game. andasse
Inviato 08 ottobre 2013 - 13:28
Inviato 08 ottobre 2013 - 13:31
sul mio va alla grande e ci mette 60 secondi appena a caricare
adoro quella mappa
I'm a man too brave to follow history...
Inviato 08 ottobre 2013 - 15:42
la mappa è davvero ottima per me. han fatto un ottimo lavoro nel progettarla. speriamo che come level design anche le altre siano all'altezza
Inviato 08 ottobre 2013 - 15:50
c'è anche da considerare che con tutti i grattacieli sparsi e le menate dei solai vetrati e degli ascensori sarà pieno di lamer
tipo metro
I'm a man too brave to follow history...
Inviato 08 ottobre 2013 - 16:44
gli ascensori devono cambiarli, cazzo.
restano aperti in alto e in basso (praticamente è come se ci fossero 2 cabine ), quando uno entra si chiudono entrambi (e quindi la gente dall'altra parte si prepara a macellare o mette il c4), poi quando si riapre a destinazione fa "DIIIIIN DOOOOOON" a 140 decibel così che chi piazza il c4 basta che lo fa esplodere al din don e ranza tutti.
facessero l'ascensore come nella realtà...magari con la cabina sempre in basso e la parte in alto sempre chiusa, così che non sai mai quando la gente sale e non prepari il plotone d'esecuzione appena senti le porte chiudersi.
poi è pieno di cecchini e adoro questa cosa...