cmq a me è comparsa la beta in origin...anche se mi dice che non è ancora stata rilasciata
Posted 26 August 2013 - 08:54
cmq a me è comparsa la beta in origin...anche se mi dice che non è ancora stata rilasciata
Posted 26 August 2013 - 10:03
pure a me,cliccavo quell'iconcina come un pazzo,maddando che non partiva nulla,poi lessi non rilasciata
Posted 27 August 2013 - 14:51
Posted 27 August 2013 - 15:48
sex bomb?
Posted 27 August 2013 - 16:09
no, reverse knife.
ti stanno per stabbare e te puoi stabbare contro.
Posted 28 August 2013 - 08:15
no, reverse knife.
ti stanno per stabbare e te puoi stabbare contro.
finalmente cazzo.
basta che non facciano la parata facilissima
Posted 29 August 2013 - 10:22
Gioco+exp 43€ http://fast2play.it/...origin-key.html
Vota per il nucolare https://www.azione.it/nucleare/
Posted 29 August 2013 - 10:46
e' dove l'ho preso io, dove con codice sconto e recensione viene 39
Sborrare e.t divertire
Posted 29 August 2013 - 16:06
Da quanto ho capito
Ci sono tre tipi di server:
1) Official
2) Normal (official ma con la possibilità di modificare solo alcuni parametri)
3) Unranked (dove si può modificare di tutto ma ovviamente non aumenti di livello)
Elicotteri e Jet:
Sembra che i loadout fin dall'inizio prevedano missili e flare per evitare come in bf3 che si venisse tirati già come mosche e ci volesse molto tempo per sbloccare altro.
Ci sarà una modalità training per imparare ad usare i velivoli
Vota per il nucolare https://www.azione.it/nucleare/
Posted 29 August 2013 - 16:08
vabè era ora.
tuttavia dai, i flare erano il primo sblocco che c'era dopo tipo 5 uccisioni sugli eli...era relativamente facile arrivarci...
donnette
Posted 29 August 2013 - 17:29
E' già stato detto che..
ArmA 3 >>> BF4 ?
Posted 30 August 2013 - 09:46
muori
Posted 30 August 2013 - 11:15
E' già stato detto che..
ArmA 3 >>> BF4 ?
NON SAI QUELLO CHE DICI PORCO DEL DIO SBORRATO!!!
Arma 3 è un insulto al videogiocatore, è una truffa, una vergogna per il mondo videoludico! La Bohemia è da denunciare, tanto è lo schifo e la sciattezza del gioco che ormai è in fase finale e che vende come prodotto finito.
Io ci ho giocato una 20ina di ore in team su teamspeak. Abbiamo riso da quanto è ridicolo, roba da vergognarsi di averlo sul proprio SSD.
L'idea che sta alla base del gioco è ottima, ma c'è solo quella, devono assolutamente vendere il marchio/idea a qualche software house degna di questo nome...
Sborrare e.t divertire
Posted 30 August 2013 - 12:26
Posto che non ho mai giocato ad Arma, ma perchè fa così schifo? E si che la Bohemia ha fatto prodotti ottimi.
"Please, dear God, don't let me fuck up." [Shepard's Prayer]
Posted 30 August 2013 - 12:35
netcode di merda a quanto ho letto.
Posted 30 August 2013 - 12:43
NON SAI QUELLO CHE DICI PORCO DEL DIO SBORRATO!!!
Arma 3 è un insulto al videogiocatore, è una truffa, una vergogna per il mondo videoludico! La Bohemia è da denunciare, tanto è lo schifo e la sciattezza del gioco che ormai è in fase finale e che vende come prodotto finito.
Io ci ho giocato una 20ina di ore in team su teamspeak. Abbiamo riso da quanto è ridicolo, roba da vergognarsi di averlo sul proprio SSD.
L'idea che sta alla base del gioco è ottima, ma c'è solo quella, devono assolutamente vendere il marchio/idea a qualche software house degna di questo nome...
Sei scemo?
Also,
In A3 il netcode è perfetto (semmai in BF fa cagare visto le hitbox fatte alla cazzo e molto altro)... forse è solo l'IA che non è proprio eccelsa (ma ci stanno lavorando). Poi ci sono montagne di mod.. (ACRE una su tutte..) e tante altre...
270Kmq di mappa
Posted 30 August 2013 - 13:29
che cazzo dici hitbox non fatta bene? srsly.
also il netcode di bf3 che problemi dovrebbe avere?
Posted 30 August 2013 - 14:11
Dai su.. non so se hanno sistemato ultimamente.. ma fino a 1 anno fa.. ti prendevano pure dietro ai muri in base a come eri messo. Stessa cosa se colpivi uno in testa era molto probabile che non ti prendesse il colpo...
Poi boh...sarà che mi son rotto il cazzo di giocarci..ma preferisco nettamente ArmA..