Ma professional cosa ci manca solo che io debba intavolare un dibattito su una operazione di clickbaiting a scopo di lucro mentre il canadese coi sandali se la ride all the way to the bank, ti ho fatto contento e l’ho riguardato e c’è solo da cringeare fra qualche dato obiettivo e un mare di commenti arbitrari, parziali, fasulli (hanno messo in mezzo foto del macmini 2018 che non throttla e loro stessi hanno stra-consigliato in uno degli ultimi video e ne hanno ordinati già 2 per video editing), no_shit_sherlock (scoprono nel 2019 che i portatili crapple sono sbilanciati verso il silenzio), no-shit-sherlock-2 (il confronto con gli iphone...sarà mica che proprio per non dipendere da fail/ritardi intel che crapple sta preparando la strada ad avere CPU crapple sui portatili nei prossimi anni?), ecc. e l’ammicamento agli haterbois (“magic”, ecc.) come ciliegina a squalificare il video..
Welcome su youtube
Messaggio modificato da eglio il 30 aprile 2019 - 11:49
Un giorno qualcuno mi spegherà perchè dire la verità che i russi sono più forti, stanno vincendo e vinceranno la guerra, vuol dire anche essere filorussi
ciò che afferma Putin, drammaticamente, corrisponde a una verità più imparentata con la realtà e la logica.