bene così

...mela sbucciata...
Inviato 15 febbraio 2017 - 16:34
Dat
Inviato 15 febbraio 2017 - 18:03
hey harbi, alternativa con filo ma cancellazione rumore + Magic pausa + passthrough audio + passthrough carica
hei Pioneer ha appena royally owned 2016-ally (o 2016-ghost-ally visto che quei messaggi si autodistrussero)
http://iphone.applei...oise-cancelling
in un solo prodotto è riuscita a, mentre mia madre succhia cazzi, incorporare quasi tutte le possibilità ipotetiche aperte dall'usare il connettore lightining per le cuffie che io cercavo di fare entrare in certe testacce qui:
http://beyonds.board...e-watch2?page=5
ovvero
- le cuffie hanno 6 microfoni per bestest active noise cancelling (no batteria grazie a lightning)
- SoC avanzato on board (no batteria grazie a lightning, possibilità di interazione con lo smartphone grazie a lightning)
- un tasto del telecomandino inline è completamente programmabile (interazione grazie a lightning)
- rilevamento orecchie (per auto pausa) che invece di usare gli IR come le airpods si basa sul pattern di ostruzione dei 6 microfoni (no batteria e interazione grazie a lightning)
- con un colpetto (rilevato dai microfoni) si puó attivare la modalità HearThru (no batteria e interazione grazie a lightning)
- sul modello più costoso anche passthru lightning per ricaricare e ascoltare allo stesso tempo
ally rekt dal primo auricolare lightning di Pioneer, ed è solo il primo
lara lara la
it's the motherfucking D-O-double-G
si ma non è roba genuine mela
come minimo mi aspetto scaffale sia da tuo god che da te
trovo molto irrispettosa questa sua apertura per marche così plebee
Inviato 16 febbraio 2017 - 08:58
hey harbi, alternativa con filo ma cancellazione rumore + Magic pausa + passthrough audio + passthrough carica
hei Pioneer ha appena royally owned 2016-ally (o 2016-ghost-ally visto che quei messaggi si autodistrussero)
http://iphone.applei...oise-cancelling
in un solo prodotto è riuscita a, mentre mia madre succhia cazzi, incorporare quasi tutte le possibilità ipotetiche aperte dall'usare il connettore lightining per le cuffie che io cercavo di fare entrare in certe testacce qui:
http://beyonds.board...e-watch2?page=5
ovvero
- le cuffie hanno 6 microfoni per bestest active noise cancelling (no batteria grazie a lightning)
- SoC avanzato on board (no batteria grazie a lightning, possibilità di interazione con lo smartphone grazie a lightning)
- un tasto del telecomandino inline è completamente programmabile (interazione grazie a lightning)
- rilevamento orecchie (per auto pausa) che invece di usare gli IR come le airpods si basa sul pattern di ostruzione dei 6 microfoni (no batteria e interazione grazie a lightning)
- con un colpetto (rilevato dai microfoni) si puó attivare la modalità HearThru (no batteria e interazione grazie a lightning)
- sul modello più costoso anche passthru lightning per ricaricare e ascoltare allo stesso tempo
ally rekt dal primo auricolare lightning di Pioneer, ed è solo il primo
lara lara la
it's the motherfucking D-O-double-G
Tutto fichissimo, ma come suonano?
Credo che la mela si sia spenta non solo sul retro dei nuovi mbp.....
"Romano 5 stelle analfabeta funzionale starter pack"
Inviato 04 luglio 2017 - 15:42
Personalmente preferisco impronta come concetto, se la luce è strana non sono convinto lo riconosca bene
La figa non si shara cit.
Se per giocare devi essere trollato alzati e ragequitta
░▄▀▄▀▀▀▀▄▀▄░░░░░░░░░
░█░░░░░░░░▀▄░░░░░░▄░
█░░▀░░▀░░░░░▀▄▄░░█░█
█░▄░█▀░▄░░░░░░░▀▀░░█
█░░▀▀▀▀░░░░░░░░░░░░█
█░░░░░░░░░░░░░░░░░░█
█░░░░░░░░░░░░░░░░░░█
░█░░▄▄░░▄▄▄▄░░▄▄░░█░
░█░▄▀█░▄▀░░█░▄▀█░▄▀░
░░▀░░░▀░░░░░▀░░░▀░░░
Inviato 04 luglio 2017 - 16:25
"L'iPhone 8 avrà"
Dat
Inviato 03 agosto 2017 - 18:11
i famosi iPhone a 99€ dici
Dat
Inviato 03 agosto 2017 - 18:11
scandaloso che non sia già avanti tra l'altro
Dat
Inviato 24 agosto 2017 - 09:30
il 12 settembre presentano l'iwatch 3?
sono interessato
Sborrare e.t divertire
Inviato 24 agosto 2017 - 10:48
Dat
Inviato 19 ottobre 2017 - 15:43

Inviato 19 ottobre 2017 - 16:17
srsly link su hwupgrade.it
Inviato 19 ottobre 2017 - 20:20
Messaggio modificato da ...ally... il 19 ottobre 2017 - 20:20
...☭ ...le rose son rosse...le viole son blu...io sono schizofrenico...e lo sono anche io...
Inviato 19 ottobre 2017 - 21:11
La figa non si shara cit.
Se per giocare devi essere trollato alzati e ragequitta
░▄▀▄▀▀▀▀▄▀▄░░░░░░░░░
░█░░░░░░░░▀▄░░░░░░▄░
█░░▀░░▀░░░░░▀▄▄░░█░█
█░▄░█▀░▄░░░░░░░▀▀░░█
█░░▀▀▀▀░░░░░░░░░░░░█
█░░░░░░░░░░░░░░░░░░█
█░░░░░░░░░░░░░░░░░░█
░█░░▄▄░░▄▄▄▄░░▄▄░░█░
░█░▄▀█░▄▀░░█░▄▀█░▄▀░
░░▀░░░▀░░░░░▀░░░▀░░░
Inviato 28 novembre 2017 - 14:01
come cazzo funziona icloud sul mac
ho attivato il backup di documenti e scrivania e mi ritrovo tutti i file con la cazzo di nuvolette
che ogni volta che lo vuoi aprire lo scarica
e se sei offline
I was there is 1994 in Toronto. All I can say is that the concert was as close to a religious experience or being abducted by aliens. Out of the f n world. Best concert I have ever been to ( ͡° ʖ̯ ͡°)
Inviato 28 novembre 2017 - 14:02
sei spastico
Dat
Inviato 28 novembre 2017 - 14:14
se sei offline sei già morto, coglione, cazzo te ne frega di non poter usare i file
Inviato 28 novembre 2017 - 14:27
argomenta imbecillesei spastico
I was there is 1994 in Toronto. All I can say is that the concert was as close to a religious experience or being abducted by aliens. Out of the f n world. Best concert I have ever been to ( ͡° ʖ̯ ͡°)
Inviato 28 novembre 2017 - 15:52
Non ne vale la penaargomenta imbecille
Dat