sai chi tiene su la baracca nuvola di mela?
ovviamente windows server
Inviato 17 maggio 2016 - 17:47
sai chi tiene su la baracca nuvola di mela?
ovviamente windows server
Un ingegnere non saprebbe riprodursi nemmeno col manuale di istruzioni. Infatti rapiscono bambini e li educano come ingegneri pur di perpetuare questa infermità.
in God we trust, all others must bring data (cit.)
When Henry Ford made cheap, reliable cars people said, "Nah, what's wrong with a horse?" That was a huge bet he made, and it worked (Cit.)
Inviato 17 maggio 2016 - 18:37
beh meglio di mela server che non esiste piu'...
...☭ ...le rose son rosse...le viole son blu...io sono schizofrenico...e lo sono anche io...
Athlon Xp 2000+ - MSI K7T266 Pro Raid - 512Mb DDR cas2 - 2xIBM 60Gb - Kyro2 64Mb - FireWire PCI - ATI-TV Wonder - Alice 256
Pentium 233MMX - 128 MB SDR - 1xMaxtor 40GbGb - 3D Rage - SB16
Sitolo
CercoScheda Video - V.M.18
Inviato 18 maggio 2016 - 01:17
Da me abbiamo un Mac mini server che fa da mdm, open directory e repository gitbeh meglio di mela server che non esiste piu'...
Un giorno ho visto per strada un tizio barcollante , sporco, pieno di chiazze verdi e pus, infastidiva bambine e rubava i soldi alle vecchiette: era uno che postava nel DS.
ก็็็็็็็็็็็็็็็็็็็็ กิิิิิิิิิิิิิิิิิิิิ ก้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้ก็็็็็็็็็็็็็็็็็็็็ กิิิิิิิิิิิิิิิิิิิิ ก้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้ก็็็็็็็็็็็็็็็็็็็็ กิิิิิิิิิิิิิิิิิิิิ ก้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้ก็็็็็็็็็็็็็็็็็็็็ กิิิิิิิิิิิิิิิิิิิิ ก้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้ก็็็็็็็็็็็็็็็็็็็็ กิิิิิิิิิิิิิิิิิิิิ ก้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้ก็็็็็็็็็็็็็็็็็็็็ กิิิิิิิิิิิิิิิิิิิิ ก้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้ก็็็็็็็็็็็็็็็็็็็็ กิิิิิิิิิิิิิิิิิิิิ ก้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้
Inviato 19 maggio 2016 - 21:09
IDC estimates crapple's US Mac shipments to be around 1.76 million in the latest quarter, meaning Dell, HP, and Lenovo sold nearly 2 million Chromebooks in Q1 combined. Chromebooks have been extremely popular in US schools, and it's clear from IDC's comments the demand is driving US shipments. Outside of the US, it's still unclear exactly how well Google's low-cost laptops are doing. Most data from market research firms like IDC and Gartner focuses solely on Google's wins in the US.
IDC estimates crapple's US Mac shipments to be around 1.76 million in the latest quarter, meaning Dell, HP, and Lenovo sold nearly 2 million Chromebooks in Q1 combined. Chromebooks have been extremely popular in US schools, and it's clear from IDC's comments the demand is driving US shipments. Outside of the US, it's still unclear exactly how well Google's low-cost laptops are doing. Most data from market research firms like IDC and Gartner focuses solely on Google's wins in the US.
Inviato 20 maggio 2016 - 08:35
Quanto costa un chromebook e quando costa un macbook? su non e difficile arrivarci
Credo che la mela si sia spenta non solo sul retro dei nuovi mbp.....
"Romano 5 stelle analfabeta funzionale starter pack"
Inviato 20 maggio 2016 - 09:33
è sempre costato meno...so?
...☭ ...le rose son rosse...le viole son blu...io sono schizofrenico...e lo sono anche io...
Athlon Xp 2000+ - MSI K7T266 Pro Raid - 512Mb DDR cas2 - 2xIBM 60Gb - Kyro2 64Mb - FireWire PCI - ATI-TV Wonder - Alice 256
Sitolo
Inviato 20 maggio 2016 - 10:28
è sempre costato meno...so?
e quindi? e normale che venda, se ti serve un notebook per posta, internet, office etc va benissimo, stiamo parlando di spendere quanto? 250 - 350 euro? con la crisi che ce la gente cerca di spendere il meno possibile, i chromebook faranno anche le scarpe ai notebook windows di fascia bassa a lungo andare visto che a quei prezzi ci prendi la merda, si stanno semplicemente ritagliando la loro fetta di mercato e confrontarli con i macbook e ridicolo, sono proprio due segmenti di mercato diversi
Messaggio modificato da CoreDump il 20 maggio 2016 - 10:29
Inviato 20 maggio 2016 - 11:33
è una ragazza
Inviato 21 maggio 2016 - 15:44
porco dioooooooo
http://www.forbes.co...s/#3de529ac5db7
bricka anche l'iphone SE dio immondo
ma cristocane
avete 5 prodotti in croce dio lurido
imparate a fare gli updates dio mangiavomito
Messaggio modificato da entanglement il 21 maggio 2016 - 15:45
Un ingegnere non saprebbe riprodursi nemmeno col manuale di istruzioni. Infatti rapiscono bambini e li educano come ingegneri pur di perpetuare questa infermità.
When Henry Ford made cheap, reliable cars people said, "Nah, what's wrong with a horse?" That was a huge bet he made, and it worked (Cit.)
Inviato 21 maggio 2016 - 15:49
porco dioooooooo
ma cristocane
sei scemo?
solo iPad pro 9.7
Inviato 21 maggio 2016 - 15:50
Inviato 21 maggio 2016 - 15:59
avete 5 devices in croce lo stesso dio scimmia urlatrice
itunes sta ripristinando tutto
Inviato 21 maggio 2016 - 16:12
se aitun sta ripristinando tutto vuol dire che hai comprato dal fruttivendolo anche tu...quindi "avete" lo dico io...tu devi dire "abbiamo"...
Sitolo
Inviato 21 maggio 2016 - 16:22
aggiornato 3 iPhone 6s, 1 iPhone sei, 2 iPhone 4s, 2 iPad 3, 1 iPad 2, 1 iPad air, 1 iPad air 2 here, nessun problema.
Messaggio modificato da willy_revenge il 21 maggio 2016 - 16:22
Inviato 21 maggio 2016 - 16:34
il problema è averli comperati...
Sitolo
Inviato 21 maggio 2016 - 16:38
sempre dal fruttivendolo?
dimmelo tu, cosa dovevo fare...
forse chissà, forse potrei cambiare...
Inviato 21 maggio 2016 - 16:39
sempre dal fruttivendolo?
il miglior fruttivendolo
Inviato 21 maggio 2016 - 17:06
è una ragazza
Inviato 21 maggio 2016 - 17:27
15 maggio 2008 :cry:
11 marzo 2013 :cry:
26 febbraio 2014 :cry:
Inviato 22 maggio 2016 - 10:20
porco dioooooooo
ma cristocane