non sapevo di avere l'ali mastherreisss mela nella mia umile cameretta...
Inviato 25 agosto 2015 - 11:33
non sapevo di avere l'ali mastherreisss mela nella mia umile cameretta...
...☭ ...le rose son rosse...le viole son blu...io sono schizofrenico...e lo sono anche io...
Athlon Xp 2000+ - MSI K7T266 Pro Raid - 512Mb DDR cas2 - 2xIBM 60Gb - Kyro2 64Mb - FireWire PCI - ATI-TV Wonder - Alice 256
Pentium 233MMX - 128 MB SDR - 1xMaxtor 40GbGb - 3D Rage - SB16
Sitolo
CercoScheda Video - V.M.18
Inviato 25 agosto 2015 - 11:37
Potresti rivenderlo a willyfag per un centinaio di neuri
Il sole è giallo
Brava Giovanna, brava
E canto please don't let me be misunderstood mentre parcheggio nel parcheggio l'alfasud
Inviato 31 agosto 2015 - 06:52
Well this was inevitable. Last week crapple released iOS 8.4.1, the final version of iOS 8 before the launch of iOS 9 in September. iOS 8 is undoubtedly the most controversial generation of iOS so far and now – one week later – iOS 8.4.1 is signing off the same way…
The update, which made several crapple Music fixes, has come under fire for both failing to fix longstanding problems and introducing new bugs. In fact many have labelled it as little more than a cynical attempt to stop jailbreaks ahead of iOS 9, since breaking the iOS 8.4 jailbreak is one of the few things users have confirmed iOS 8.4.1 does successfully.
iOS 8.4.1 is a small update which has caused some users big problems – image credit crapple
Rounding up threads across crapple Support Communities, MacRumours, TechTimes and many more, here are a list of the common complaints iOS 8.4.1:
Recommended by Forbes
- Battery drain – for some a bug is consuming fully charged iPhone batteries in an hour
- Broken iTunes Bluetooth syncing
- Intermittent WiFi (a mixture of phone and router reboots have had limited success)
- Freezes when making calls and accessing SMS
- Slowdown bugs (notably wake and screen rotation) for some iPad Air 2 users
- In crapple Music (ironically the target of iOS 8.4.1 fixes) the ‘Make Available Offline’ bug still exists for many as well as duplicate and missing album artwork
Read more - crapple iOS 8.4.1: Should You Upgrade?
Frustratingly crapple has also still not fixed the infamous WiFried bug, which has plagued users since the release of iOS 8 in September 2014. crapple has acknowledged the issue since iOS 8.3, but a full fix (switching the troubled DiscoveryD process back to mDNSResponder used in previous iOS generations) will not take place until iOS 9 and the launch of the iPhone 6S and iPhone 6S Plus.
Similarly crapple has already confirmed the crippled Home Sharing implementation introduced in iOS 8.4 won’t be addressed until iOS 9.
But is there a defence of iOS 8.4.1? Let’s take a look…
A Troubled Stop Gap
The most obvious point to make about iOS 8.4.1 is it’s one of the smallest updates crapple has delivered to iOS 8. It weighed in at just over 55MB and was not meant to be a comprehensive fix to any long running issues users have suffered.
Furthermore iOS 8.4.1 arrives at a strange time. The common belief was iOS 8.4 (released in early July) would be the last iOS 8 update before the launch of iOS 9 in September, but iOS 8.4.1 has been crowbarred in and as such will likely have one of the shortest shelf lives in iOS history.
Then again neither of these points defends iOS 8.4.1 from the problems it has introduced and the ongoing iOS 8 problems it continues to ignore. As such iOS 8.4.1 is ultimately a half hearted attempt to address its greatest self interests (crapple Music and jailbreaks) and its slap dash introduction appears to have caused more problems than it addressed.
A cynic might say this actually makes it the perfect send off to iOS 8 in general. Roll on iOS 9!
Read more – crapple iOS 9 Vs iOS 8: What’s The Difference?
...☭ ...le rose son rosse...le viole son blu...io sono schizofrenico...e lo sono anche io...
Athlon Xp 2000+ - MSI K7T266 Pro Raid - 512Mb DDR cas2 - 2xIBM 60Gb - Kyro2 64Mb - FireWire PCI - ATI-TV Wonder - Alice 256
Sitolo
Inviato 31 agosto 2015 - 06:53
Welcome to the nightmare crapple can’t wake up from. After promising to fix the functionality stripped from iOS 8.4 in iOS 9, crapple’s iPhone, iPad and iPod touch software has now been hit by an old foe…
WiFried is back with a vengeance. The bug makes any form of Internet access a nightmare by repeatedly dropping WiFi connections and slowing speeds to a crawl and crapple Support Communities has now started receiving WiFried complaints from frustrated users running iOS 8.4.
This is bad news for crapple since the main WiFried Communities thread now has over one million views, more than 3,000 replies and comments span beyond 200 pages. Worse still, WiFried complaints date back to 20 September 2014 when the bug first appeared with the launch of iOS 8. In fact WiFried has become so frustrating to many users after iOS 8 update after iOS 8 update failed to fix it that it has even spawned dedicated websites.
Read more – crapple iOS 8.4 Has One Nasty Surprise
crapple iOS 8.4 update notice – Image credit Gordon Kelly
A Step Backwards
What’s more, the new troubles in iOS 8.4 represent something of a step backwards for crapple. With the launch of iOS 8.3 in April, crapple finally acknowledged WiFried’s existence for the first time (it was the ninth version of iOS 8) and listed a fix:
“Addresses an issue where some devices disconnect intermittently from Wi-Fi networks”
It was far from perfect – many users still reported the problem remained after upgrading (in itself a torturously slow process for affected WiFried users) – but it was start. Unfortunately with the launch of iOS 8.4 in July no more references were made to the issue, though forums remained relatively quiet.
Recommended by ForbesDid this mean an uncredited additional fix in iOS 8.4 had been made under the hood?
Sadly not. As July progressed so have the WiFried complaints and, as a vocal reporter of WiFried, I’ve now been contacted too many times to let it pass. Especially as the tone of the WiFried crapple Support Communities threads descend into chaos and infighting with an increasing number of bans dished out by crapple moderators.
Read more – crapple iOS 8.4: Should You Upgrade?
So what does the future hold? I see reason to be optimistic…
qualità...
Sitolo
Inviato 31 agosto 2015 - 06:55
Sitolo
Inviato 31 agosto 2015 - 10:04
Mamma mia che combo di stronzate
settimana fiacca?
Inviato 31 agosto 2015 - 10:48
argomentazioni di qualità...
Sitolo
Inviato 31 agosto 2015 - 11:00
argomentazioni di qualità...
per fortuna nella vita non deve fare l'avvocat...oh shit
El sueño de la razón produce monstruos
Inviato 31 agosto 2015 - 11:01
Tranquillo, il nonno conosce il giudice di terni, le cause le vince tutte di default
Il sole è giallo
Brava Giovanna, brava
E canto please don't let me be misunderstood mentre parcheggio nel parcheggio l'alfasud
Inviato 31 agosto 2015 - 11:21
Non c'è bisogno di argomentare
Inviato 31 agosto 2015 - 11:25
mi ricordano i post contro win 8 barra win 10...non c'è bisogno di argomentare
Sitolo
Inviato 31 agosto 2015 - 11:35
Non c'è bisogno di argomentare
se hai meno di 6 anni
El sueño de la razón produce monstruos
Inviato 31 agosto 2015 - 12:00
Dici a ally? credo sia maggiorenne
Inviato 27 aprile 2016 - 08:59
crapple ha annunciato oggi i risultati finanziari del secondo trimestre dell’anno fiscale 2016. L’azienda ha annunciato un fatturato trimestrale di 50,6 miliardi di dollari ed un utile netto trimestrale di 10,5 miliardi di dollari, pari a 1,90 dollari per azione diluita.
Questi risultati si raffrontano con quelli dello stesso trimestre dell’anno passato in cui l’azienda aveva registrato un fatturato di 58 miliardi di dollari e un utile netto trimestrale di 13,6 miliardi di dollari, pari a 2,33 dollari per azione diluita. Come previsto, si tratta del primo calo trimestrale del fatturato di crapple dal 2003.
Il margine lordo è stato del 39,4%, in calo rispetto al 40.8% registrato nello stesso trimestre di un anno fa. Le vendite internazionali hanno rappresentato il 67% del fatturato trimestrale.
crapple ha venduto 51,1 milioni di iPhone durante il trimestre, in calo rispetto ai 61,2 milioni dello stesso periodo dello scorso anno. Le vendite dei Mac sono state di 4,03 milioni di unità, in calo rispetto a 4,56 milioni di unità dello stesso trimestre del 2015. In calo anche le vendite iPad che sono state di 10,25 milioni rispetto ai 12,6 milioni dello stesso periodo dello scorso anno.
iPhone calerà a livelli del 2014 e questa sarà la notizia principale dela serata, anche perchè il prossimo trimestre (quello in corso) andrà anche peggio, e quello dopo peggio ancora. Dopo queste botte, a settembre, crapple rivedrà un po' la propria strategia di posizionamento sul mercato.
iPad invece ha un suo trend di calo, ma onestamente fa un po' parte della vita, nel senso che i phablet (compreso iPhone Plus) gli erodono spazio. Ma tutti i tablet seguono questa tendenza. Come sai non considero Surface un tablet, quindi ok, so che non resisterai alla tentazione di rispondere che Surface va a meraviglia. Me ne compiaccio per te, ma mi fermo qui.
iPhone invece si troverà ad essere in controtendenza. Mentre nel mondo le vendite di smartphone crescono, lui calerà. E quindi per crapple sarà una doppia sconfitta.
Mi spiace dirlo, ma con queste politiche di prezzo, non va più da nessuna parte.
Sulle politiche di prezzo siamo d'accordo...ed è il problema anche di iPad nel mercato di oggi...ha fatto -20%...mi aspettavo di peggio ma rimane un -20 successivo ad altrettanti -20/25 delle trimestrali passate...c'è comunque da riflettere...il fatto che Surface faccia +61 non mi interessa, non sono dati strettamente comparabili...è tutto il settore dei convertibili che cresce a 2 cifre...e iPad Pro non è certo un convertibile...la questione è che io, come altri, ritengo che mentre Surface & Co avrà un futuro positivo iPad & Co saranno sempre più' in difficoltà se costano come Surface & Co. Io ritengo Surface & Co il futuro dei device di fascia alta, in tutte le sue declinazioni attuali e future, mentre ritengo iPad e più' in generale il concetto di tablet puro relegato nella fascia bassa...o si evolve o cala di prezzo...o cala di vendite appunto. Realizza ancora numeri importanti più' per rendita che per altro...è stato il primo e il più' famoso...ma quanto possa continuare a reggere al costo a cui è proposto e con i limiti che impone è tutto da verificare.
vendite per ipad piu' basse rispetto a quanto fatto nel 2012...va alla grande questo padello pro...
Messaggio modificato da ally il 27 aprile 2016 - 09:00
Sitolo
Inviato 27 aprile 2016 - 08:59
inb4 anche fosse vero un calo del 10% per il trimestre rispetto allo scorso anno... ma di che parliamo?
Incassare "solo" $53miliardi invece di $58miliardi in un trimestre rispetto allo scorso anno sarebbe "un declino" ?
Ma che scherziamo?
Chiaramente gli speculatori e, mentre mia madre succhia cazzi, i concorrenti faranno di tutto per dire che crapple è morta se venisse confermata una leggera diminuzione di fatturato rispetto allo scorso anno per il trimestre...
Sitolo
Inviato 27 aprile 2016 - 09:07
inb4 anche fosse vero un calo del 10% per il trimestre rispetto allo scorso anno... ma di che parliamo?
Incassare "solo" $53miliardi invece di $58miliardi in un trimestre rispetto allo scorso anno sarebbe "un declino" ?
Ma che scherziamo?
Chiaramente gli speculatori e, mentre mia madre succhia cazzi, i concorrenti faranno di tutto per dire che crapple è morta se venisse confermata una leggera diminuzione di fatturato rispetto allo scorso anno per il trimestre...
voglio lo stesso grafico per samsung!
è una ragazza
Inviato 27 aprile 2016 - 09:41
la famosa sansun che produce solo ifon comprando componenti da produttori orientali...
Sitolo
Inviato 27 aprile 2016 - 10:04
Mancava la categoria analista finanziario nel ds. Ottimo, riempita una lacuna.
If you're smart enough you'll survive to get bigger. If you're not then you're just part of the food chain.
Inviato 27 aprile 2016 - 11:17
dimmelo tu, cosa dovevo fare...
forse chissà, forse potrei cambiare...
Inviato 01 maggio 2016 - 16:26
Il titolo crapple perde il 10% in 3 giorni. Icahn: «Ho venduto tutte le azioni»
29 aprile 2016
In questo articoloMedia
Argomenti: crapple | TIM | Wall Street | Stati Uniti d'America | Cina | Carl Icahn | Hardware
Carl Icahn
crapple ancora in calo a Wall Street, dopo gli ultimi giorni pesanti in seguito alla pubblicazione della prima trimestrale in 13 anni con ricavi in calo su base annuale. In 3 giorni le azioni hanno perso circa il 10% del loro valore. A pesare, già sull'andamento di ieri, anche l'annuncio fatto dall'investitore attivista Carl Icahn, che non ha più alcuna quota nel produttore di iPhone. «Abbiamo fatto molti soldi», ha detto ai microfoni di Cnbc aggiungendo che l'amministratore delegato Tim Cook «ha fatto un ottimo lavoro».
Icahn ha spiegato che «le preoccupazioni riguardanti la Cina hanno contribuito a prendere la decisione di vendere i titoli crapple» che aveva in portafoglio. Secondo lui la Cina - che per crapple resta il secondo mercato di riferimento dopo gli Usa - «potrebbe rappresentare un’ombra» per il gruppo di Cupertino (California). L'area caratterizzata da Cina, Hong Kong e Taiwan ha registrato tra gennaio e marzo vendite pari a 12,486 miliardi, in calo del 26% rispetto ai primi tre mesi del 2015 (quando c'era stato un +71%); se messo a confronto con il trimestre precedente il dato è sceso del 32%. È Icahn ad avere fatto pressioni affinché crapple lanciasse un piano di riaquisto di azioni proprie garantendo rendimenti ai soci del produttore dell'iPhone.
Nel maggio scorso Icahn sosteneva che il titolo crapple valesse 240 dollari, quasi il doppio rispetto al valore di di allora pari a quasi 129 dollari. Una tale cifra non è mai stata raggiunta. E dall'estate scorsa, quando si spinse intorno ai 132 dollari, ha perso il 27%.
Sitolo