...mela sbucciata...
Posted 07 November 2013 - 12:33
Con la nuova versione di iWork crapple ha scontentato molti utenti, infastiditi dal fatto che Pages e Numbers hanno perso diverse funzioni anche essenziali. E così l'azienda di Cupertino ha deciso di metterci la classica pezza, e ripristinare almeno in parte le capacità dei programmi per OS X– che sono diventati recentemente gratuiti.
"Nel riscrivere queste applicazioni" si legge sul sito crapple "alcune funzioni di iWork 09 non erano disponibili con la pubblicazione iniziale. Abbiamo pianificato di rimetterne alcune nelle prossime versioni, e continueremo ad aggiungerne di nuove regolarmente".
Tra le funzioni che torneranno troviamo, in Pages, la barra degli strumenti personalizzabile, il righello verticale, il conteggio delle parole, le scorciatoie da tastiera per gli stili e altro. Anche Numbers avrà di nuovo la barra degli strumenti personalizzabile, uno zoom migliore e altre funzioni. Simili anche i miglioramenti di Keynote. L'elenco completo è sull'apposita pagina del sito di crapple.
L'azienda fa inoltre notare che è possibile continuare a usare le versioni di iWork precedentemente installate che non sono state cancellate dall'aggiornamento (Applicazioni>iWork 09). Sarà tuttavia necessario convertire i nuovi file al formato precedente, prima di poterli usare con la vecchia versione di iWork: per farlo si può usare la funzione specifica del menu File.
crapple afferma quindi che si tratta di un piccolo incidente dovuto alla riscrittura delle applicazioni, e non ci sono ragioni per dubitarne. È vero tuttavia anche un altro fatto, vale a dire che l'azienda di Cupertino spinge sempre di più verso la semplificazione, come e più di altri, forse troppo. Basta pensare al recente caso (2011) di Final Cut Pro, applicazione che appunto fu semplificata eccessivamente e provocò lamentele del tutto simili a quelle relative oggi a iWork.
Anche allora crapple dovette correre ai ripari in un secondo momento (crapple Final Cut Pro X si aggiorna per diventare accettabile), ma evidentemente non ha imparato la lezione: la semplificazione sarà anche una cosa fantastica, ma non la si può inculcare a forza - soprattutto a persone che certi programmi li usano per lavorare. E soprattutto, semplificare un software deve significare per forza amputarne dei pezzi?
...avevano brasato le funzionalità per avvicinarsi all'ambiente ios...spendi 2k€ per la tua gloriosa macchina da faccialibro e ti ritorvi con le funzioni dell'ipadella...
...☭ ...le rose son rosse...le viole son blu...io sono schizofrenico...e lo sono anche io...
Athlon Xp 2000+ - MSI K7T266 Pro Raid - 512Mb DDR cas2 - 2xIBM 60Gb - Kyro2 64Mb - FireWire PCI - ATI-TV Wonder - Alice 256
Pentium 233MMX - 128 MB SDR - 1xMaxtor 40GbGb - 3D Rage - SB16
Sitolo
CercoScheda Video - V.M.18
Posted 07 November 2013 - 21:32
http://www.hwupgrade...loco_49595.html
Cò,lsl,skmnsnkmlsl,s.-s
Edited by Cyrano, 07 November 2013 - 21:32.

Ma anche un po' di gnocca non guasterebbe ogni tanto ...

Posted 18 November 2013 - 08:22
...dlink master troll...
...☭ ...le rose son rosse...le viole son blu...io sono schizofrenico...e lo sono anche io...
Athlon Xp 2000+ - MSI K7T266 Pro Raid - 512Mb DDR cas2 - 2xIBM 60Gb - Kyro2 64Mb - FireWire PCI - ATI-TV Wonder - Alice 256
Sitolo
Posted 18 November 2013 - 08:25
...mh...forse no...21 March 2013 release date...quando è stato presentato cestino?...
Sitolo
Posted 18 November 2013 - 08:30
...cestino è statp mostrato al WWDC. 10 giugno 2013...mela dlink pro...
Sitolo
Posted 18 November 2013 - 16:07
Foxconn Factory To Stop Producing iPhone 5cLuke Dormehl (6:15 am PDT, Nov 18th)
It has been reported that that Foxconn Electronics will stop production of the iPhone 5c at its Zhengzhou factory in northern China. This isn’t a sign that crapple is severing ties with Foxconn, however, as the workforce previously working on the iPhone 5c will instead be shifted to work on the iPhone 5s production line.
What it may be suggestive of, though, is that iPhone 5c sales are proving unsatisfactory, with the same report stating that crapple lowered overall iPhone 5c orders from Foxconn by almost one-third, while also cutting orders from fellow iPhone manufacturers Pegatron by 20 percent.
Foxconn is supposedly producing between 8,000-9,000 iPhone 5c units each day currently. The electronics contracting manufacturer has declined to comment.
Read more at http://www.cultofmac...qHZwZEOPPJ6k.99
Sitolo
Posted 18 November 2013 - 16:09
Dat
Posted 21 November 2013 - 23:33
La figa non si shara cit.
Se per giocare devi essere trollato alzati e ragequitta
░▄▀▄▀▀▀▀▄▀▄░░░░░░░░░
░█░░░░░░░░▀▄░░░░░░▄░
█░░▀░░▀░░░░░▀▄▄░░█░█
█░▄░█▀░▄░░░░░░░▀▀░░█
█░░▀▀▀▀░░░░░░░░░░░░█
█░░░░░░░░░░░░░░░░░░█
█░░░░░░░░░░░░░░░░░░█
░█░░▄▄░░▄▄▄▄░░▄▄░░█░
░█░▄▀█░▄▀░░█░▄▀█░▄▀░
░░▀░░░▀░░░░░▀░░░▀░░░
Posted 27 November 2013 - 09:40
Arriva anche per iPhone 5S il test live di durata della batteria, realizzato dallo staff di HDblog al pari di quanto offerto per altri terminali, come ad esempio Nexus 5 in tempi recenti. Ce lo avete chiesto in tantissimi e non potevamo non effettuare questa prova cercando di sfruttare iPhone 5S sotto tutti gli aspetti senza abusare di un reparto piuttosto che di un altro. Lo scopo del test non è infatti cercare di scaricare più velocemente possibile uno smartphone, ma vedere l’autonomia reale utilizzando tutte le funzioni del telefono durante l’arco della giornata.
Vi aggiorneremo infatti ora per ora su stato della batteria, operazioni effettuate, connessioni utilizzate, dati mossi e, mentre mia madre succhia cazzi, altre informazioni. L’uso sarà intenso e mirato ad utilizzare tutte le funzionalità cercando di utilizzare il melafonino a 360°. Quante ore di operatività ci verranno offerte da una carica completa? Riusciremo a superare la durata di Nexus 5 a pari utilizzo ? Scopritelo attraverso il nostro test live.
Prima di iniziare la situazione prevede:
Ore 10:00
- Luminosità automatica (tranne dove scritto)
- Connettività dati attiva sempre (tranne nei momenti di utilizzo wi-fi)
- Sincronizzazione automatica di tutti i servizi crapple
- GPS attivo con tutte le connettività accese
- Sfondo statico
- Aggiornamento dati in background attivo
- Facebook e Twitter attivi
- Altre applicazioni attive con notifiche push (instagram e altre come whats app, mail, Line, etc)
- Client Skype sempre attivo
- Operatore di rete 3 Italia
Abbiamo staccato lo smartphone dalla ricarica avvenuta per tutta la notte dopo averlo riavviato.
Ore 11:00
- Operatore di rete 3 Italia
In questa ora abbiamo utilizzato solo connessione Wi-Fi:
- Utilizzato solo Wi-Fi per tutto
- Effettuato 10 screen shot
- Caricato 10 screen shot su iCloud in automatico
- Condiviso 5 screen shot Full-res via mail
- Navigato nell’applicazione Facebook per 2 minuti circa
- Effettuato 8 minuti di chiamate
- Utilizzato Skype con circa 20 aggiornamenti chat
- Utilizzato Whatsapp con 10 messaggi scambiati
- Utilizzato Hangouts con circa 20 messaggi tra inviati e ricevuti
- Scaricato una nuova applicazione e aggiornamenti (30 MB)
- Letto alcuni Tweet (app ufficiale)
- Riceveute 6 mail (lette 6)
I dati visualizzabili nello screenshot sono espressi in Megabyte e riguardano lo scambio dati effettuato durante l’ora
Ore 12:00
- 97% batteria
- 62,83 Mb scambiati (Tot. 62.83) in Wi-Fi
- Utilizzo display 18 minuti (Tot. 18 minuti)
In questa ora abbiamo utilizzato solo connessione Wi-Fi:
- Utilizzato solo Wi-Fi per tutto
- Effettuato 5 screen shot
- Caricato 5 screen shot su iCloud automaticamente
- Inviato 5 screen shot via mail in Full-res
- Navigato con Safari per 10 minuti su HDblog
- Effettuato 1 minuto di chiamate
- Utilizzato Skype con circa 20 aggiornamenti chat
- Utilizzato Hangouts con circa 10 messaggi tra inviati e ricevuti
- Giocato 13 minuti a Dead Trigger 2
- Letto alcuni Tweet (App ufficiale)
- Riceveute 3 mail (lette 3)
- Ricevuti 1 SMS – Inviati 2 SMS
I dati visualizzabili nello screenshot sono espressi in Megabyte e riguardano lo scambio dati effettuato durante l’ora.
Ore 13:00
- 82% batteria
- 21,86 mb scambiati (Tot. 85,67) in Wi-Fi
- Utilizzo display 33 minuti (Tot. 51 minuti)
In questa ora abbiamo utilizzato solo connessione 3G:
- Utilizzato solo 3G per tutto
- Caricato 5 immagini su iCloud automaticamente
- Navigato con Safari per 3 minuti su HDblog
- Effettuato 8 minuti di chiamate (2 chiamate)
- Utilizzato Skype con circa 15 aggiornamenti chat
- Utilizzato Hangouts con circa 5 messaggi tra inviati e ricevuti
- Ascoltato 20 minuti di musica tramite Radio Deejay in streaming (19 mb di dati scaricati)
- Letto alcuni Tweet (App ufficiale)
- Scaricato applicazione da App Store (10 mb)
- Riceveute 2 mail (lette 2 e risposta a 1)
- Ricevuti 3 messaggi whatsapp e 3 risposte
I dati visualizzabili nello screen shot sono espressi in Megabyte e riguardano lo scambio dati effettuato durante l’ora.
Ore 14:00
- 66% batteria
- 38,05 mb scambiati (Tot 38.05 mb) in H+
- Utilizzo display 15 minuti (Tot. 66 minuti)
In questa ora abbiamo utilizzato solo connessione 3G:
- Utilizzato solo 3G per tutto
- Caricato 5 immagini su iCloud automaticamente
- Inviato 5 screen shot in Full-res via mail
- Navigato con Safari per 10 minuti
- Utilizzato Skype con circa 10 aggiornamenti chat
- Utilizzato Whatsapp con circa 60 messaggi tra inviati e ricevuti
- Registrato 1 video full-res (1080p) di 4 minuti
- Effettuato 5 foto
- Riceveute 2 mail (lette 2 e risposta a 2)
- Ricevuto 1 SMS e risposto
I dati visualizzabili nello screen shot sono espressi in Megabyte e riguardano lo scambio dati effettuato durante l’ora.
Ore 15:00
- 53% batteria
- 14,68 mb scambiati (Tot 52,75 mb) in H+
- Utilizzo display 27 minuti (Tot. 93 minuti)
In questa ora abbiamo utilizzato solo la connessione 3G . Causa pausa pranzo è stata un’ora d’utilizzo leggermente più blanda.Non abbiamo eseguito particolari attività ma usato iPhone 5S per messaggi, chat, e download app.
- Invia 5 screen shot via mail
- Letto circa 20 messaggi tra Skype e Whatsapp
- Ricevute 2 mail (2 lette)
- Scaricato 2 app (80 mb)
Ore 16:00
- 42% batteria
- 85,58 mb scambiati (Tot 138,35 mb) in H+
- Utilizzo display 13 minuti (Tot. 106 minuti)
In questa ora abbiamo utilizzato solo connessione wi-fi
- Utilizzato solo wi-fi per tutto
- Navigato con Safari per 3 minuti su HDblog
- Effettuato 7 minuti di chiamate
- Utilizzato Hangouts con circa 15 messaggi tra inviati e ricevuti
- Giocato ad Asphalt 8 per 17 minuti
- Ricevute 4 mail (lette 4)
- 10 messaggi Whatsapp
Ore 16:50 muore iPhone 5S
- 24% batteria
- 74,30 mb scambiati (Tot. 192,91 mb) in Wi-Fi
- Utilizzo display 26 minuti (Tot. 132 minuti)
In questa ultima ora siamo riusciti ad eseguire tutte le seguenti operazioni con luminosità massima, in utilizzo misto 3G/Wi-Fi. Alla fine della visione del video “Nexus 5 vs HTC One” da Youtube, iPhone 5S si è spento.
- Luminosità settata al massimo
- Utilizzato Wi-Fi e 3G
- Utilizzato Facebook per 10 minuti
- Visto video confronto HTC One vs Nexus 5 per intero con app youtube
- Utilizzato Google Maps (navigatore) per 12 minuti
- Ricevute 3 mail (lette 3)
232,52 mb scambiati (Tot. 424,89 mb) in Wi-Fi
9,66 mb scambiati (Tot 148,03 mb) in H+
Utilizzo display 41 minuti (Tot. 173 minuti)16.50 muore iPhone
Questi sono i dati parziali, che riassumeremo in modo completo in un prossimo dove riportando le conclusioni dettagliate sul nostro test live.
Sitolo
Posted 27 November 2013 - 09:41
Un giorno con iPhone 5S: test live durata batteria da HDblog (ore 16:50 – la morte)
Sitolo
Posted 27 November 2013 - 09:45
crapple ha rifiutato Whatsapp ottimizzato per iOS 7?
L’aggiornamento più atteso del mondo sarebbe dovuto arrivare questo weekend. Sono mesi che, nell’attesa, vi mostriamo video, screenshot e, mentre mia madre succhia cazzi, informazioni riguardo la nuova applicazione. A quanto pare, ci sarà ancora da aspettare.
Non è una notizia ufficiale, al momento sono soltanto voci ma a quanto pare, secondo alcune fonti vicine all’argomento, lo scorso sabato l’azienda avrebbe inviato l’aggiornamento ad crapple che ne avrebbe appunto rifiutato la pubblicazione. Il motivo riguarderebbe la privacy.
Non sarebbe la prima volta che Whatsapp si trovi a che fare con un rifiuto da parte di crapple: se ricordate bene infatti, in passato crapple fu costretta a rimuovere l’applicazione da App Store per via di un grave problema di sicurezza che si verificava durante l’invio di messaggi attraverso l’applicazione.
Se queste voci verranno confermate, purtroppo dovremo aspettare ancora un bel po’ prima di poter vedere il nuovo aggiornamento installato sui nostri dispositivi.
...inb4 bocciato perchè permetteva l'invio di clip audio...le esigenze degli utenti prima di tutto ...
Sitolo
Posted 27 November 2013 - 10:09
robba nuova eh
I was there is 1994 in Toronto. All I can say is that the concert was as close to a religious experience or being abducted by aliens. Out of the f n world. Best concert I have ever been to ( ͡° ʖ̯ ͡°)
Posted 27 November 2013 - 10:10
robba nuova eh
...cosa?...la vomitevole durata della batteria dei telefoni mela?...
Sitolo
Posted 27 November 2013 - 10:11
non ti fai schifo ?
chi ti paga eh ?!
chi !?
I was there is 1994 in Toronto. All I can say is that the concert was as close to a religious experience or being abducted by aliens. Out of the f n world. Best concert I have ever been to ( ͡° ʖ̯ ͡°)
Posted 27 November 2013 - 10:13
non ti fai schifo ?
chi ti paga eh ?!chi !?
...cancello a pagamento...
Sitolo
Posted 28 November 2013 - 13:54
mai sentiti di utenti android che girano con la batteria esterna per caricare il telefono vero?
La figa non si shara cit.
Se per giocare devi essere trollato alzati e ragequitta
░▄▀▄▀▀▀▀▄▀▄░░░░░░░░░
░█░░░░░░░░▀▄░░░░░░▄░
█░░▀░░▀░░░░░▀▄▄░░█░█
█░▄░█▀░▄░░░░░░░▀▀░░█
█░░▀▀▀▀░░░░░░░░░░░░█
█░░░░░░░░░░░░░░░░░░█
█░░░░░░░░░░░░░░░░░░█
░█░░▄▄░░▄▄▄▄░░▄▄░░█░
░█░▄▀█░▄▀░░█░▄▀█░▄▀░
░░▀░░░▀░░░░░▀░░░▀░░░
Posted 28 November 2013 - 14:15
mai sentiti di utenti android che girano con la batteria esterna per caricare il telefono vero?
...dici con questa robba qui signore delle pere?...
Sitolo
Posted 01 December 2013 - 09:00
E' normale che Coconout Battery mi segnali la capacità del mio Air al 98% dopo solo 13 cicli di carica?
Per adesso l'ho sempre ricaricato quando sceso al 20-30%.
Mai fatta una "scarica" completa.
Conviene farla?
Tnx
Edited by Sgurbat, 01 December 2013 - 09:02.
We are what we repeatedly do. Excellence, then, is not an act, but a habit. (Aristotele)
Posted 02 December 2013 - 01:25
Btw 98% tanti non lo segnano nemmeno appena usciti dalla scatola
Dat