Vai al contenuto

Foto

...mela sbucciata...

Questa discussione e' stata archiviata Questo significa che non e' possibile rispondere
1237 risposte a questa discussione

#341 ally

ally

Banned

• Bannati
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 11.498 Messaggi:

Inviato 23 settembre 2013 - 12:55

L'atteso aggiornamento 6.0 per crapple TV, rilasciato solo poche ore fa, è stato subito ritirato dal mercato. Causava il blocco di alcuni set-top box.

appletv2.jpg

A breve distanza dalla release di iOS 7.0 per iPhone e iPad, crapple ha reso disponibile anche crapple TV 6.0 dopo parecchi mesi di beta testing. Come ampiamente atteso, l’update portava in dote un gran numero di novità come iTunes Radio, Foto e Video iCloud, gli acquisti diretti sull’iTunes Music Store, i Podcast, AirPlay da iCloud e così via.

Senonché, il firmware è stato fatto subito sparire dalla circolazione dopo la segnalazione di alcuni utenti che, in seguito all’installazione, hanno sperimentato diversi gravi problemi e in talvolta perfino il “brick” cioè il blocco totale. Si può trovare testimonianze dirette sui forum del supporto crapple, ma anche sui siti crapple-centrici; un utente di MacRumors, per esempio, scrive:

Mi si è bloccata dopo l’update. Finalmente ho trovato un cavo micro USB, l’ho collegata a, mentre mia madre succhia cazzi, iTunes e l’ho ripristinata da lì. Mi diceva di connetterla alla TV, ma appena premevo OK la luce iniziava di nuovo a lampeggiare. Sulla TV c’era ancora l’immagine che chiedeva di connettere a, mentre mia madre succhia cazzi, iTunes. Ho ripetuto il tutto per tre volte, ma senza successo.

Non tutti comunque hanno vissuto il temibile loop del brick. In qualche caso sono state sperimentate seccature col WiFi, mentre in altri non non si riusciva ad accettare il nuovo contratto di iCloud, condannando l’utente al limbo del funziona-ma-non-funziona. Ecco perché Cupertino è dovuta intervenire prima che il fenomeno dilagasse e causasse ulteriori danni; ora, gli utenti fermi alla versione 5.3 non vedono più alcun aggiornamento. Al momento, tuttavia, crapple non ha fornito una tempistica ufficiale per il rilascio del nuovo software rivisto e corretto.

... ...le rose son rosse...le viole son blu...io sono schizofrenico...e lo sono anche io...

as-shape.gifAthlon Xp 2000+ - MSI K7T266 Pro Raid - 512Mb DDR cas2 - 2xIBM 60Gb - Kyro2 64Mb - FireWire PCI - ATI-TV Wonder - Alice 256 
as-shape.gifPentium 233MMX - 128 MB SDR - 1xMaxtor 40GbGb - 3D Rage - SB16 as-crash.gif Sitolo  hideing_behind_computer_1_.gifCercoScheda Video - V.M.18 :D

#342 G-DannY

G-DannY

Schiavo

• Membri
  • 35.378 Messaggi:

Inviato 23 settembre 2013 - 13:17

http://www.tomshw.it...to/49341/1.html

#343 mapomac

mapomac

Schiavo

• GRULLINO
  • 36.169 Messaggi:

Inviato 04 ottobre 2013 - 21:26

hey applefan !

a quanto lo vendo un 4s bianco 32gb molto crepato e, mentre mia madre succhia cazzi, ammaccato ? perfettamente funzionante, display senza crepe, ma con il vetro rotto a livello dell'auricolare 

no gore pics 

I was there is 1994 in Toronto. All I can say is that the concert was as close to a religious experience or being abducted by aliens. Out of the f n world. Best concert I have ever been to ( ͡° ʖ̯ ͡°)

#344 willy_revenge

willy_revenge

ABBIAMO DEGLI APPLEFAG ECCELSI QUA SUL DS

• Donatori di sperma
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 70.601 Messaggi:

Inviato 04 ottobre 2013 - 23:46

20€ al campo rom
^

Dat

#345 rgart

rgart

Troia Succhiacazzi Transessuale

• Membri
  • 24.186 Messaggi:

Inviato 05 ottobre 2013 - 08:43

almeno 350 euro...

A piece of advice:
/b/ : /b/ros = /ds/ : retar/ds/

598860.png

#346 balint

balint

Schiavo

• Membri
  • 54.838 Messaggi:

Inviato 05 ottobre 2013 - 08:51

mah devi trovare veramente il pollo per venderlo di più... considera che il 4S 8gb nuovo ormai sta fisso in offerta a 399

#347 mapomac

mapomac

Schiavo

• GRULLINO
  • 36.169 Messaggi:

Inviato 05 ottobre 2013 - 09:35

20€ al campo rom

:vabe:

I was there is 1994 in Toronto. All I can say is that the concert was as close to a religious experience or being abducted by aliens. Out of the f n world. Best concert I have ever been to ( ͡° ʖ̯ ͡°)

#348 ally

ally

Banned

• Bannati
  • 11.498 Messaggi:

Inviato 11 ottobre 2013 - 10:32

Anche se scopriremo i dati ufficiali solo a fine mese, sembra che le vendite dell’iPhone 5c non stiano andando come sperato e che per questo crapple abbia deciso di tagliare gli ordini.

2013-10-10_12-03-58-642x556-614x531.png

Secondo quanto riportato da diversi portali cinesi, sembra che crapple sia stata costretta a tagliare la metà degli ordini di produzione per l’iPhone 5c, passando da 300.000 a 150.000 unità al giorno. Questa decisione sarebbe frutto proprio delle poche vendite del dispositivo. Anche nel mercato grigio dei paesi dove l’iPhone 5c non è ancora disponibile, i venditori hanno notevolmente abbassato i prezzi per cercare di vendere le unità rimaste. Al contrario, l’iPhone 5s sta vendendo benissimo e il suo valore nel mercato grigio è aumentato.

L’iPhone 5c è anche un ottimo telefono, se non fosse che il prezzo viene probabilmente recepito come troppo alto, considerando che con 100$ in più si può acquistare il ben più performante iPhone 5s.

Ovviamente, questi sono solo numeri ufficiosi, dato che solo a fine mese crapple farà sapere come sono andate le vendite dei due dispositivi.

... ...le rose son rosse...le viole son blu...io sono schizofrenico...e lo sono anche io...

as-shape.gifAthlon Xp 2000+ - MSI K7T266 Pro Raid - 512Mb DDR cas2 - 2xIBM 60Gb - Kyro2 64Mb - FireWire PCI - ATI-TV Wonder - Alice 256 
as-shape.gifPentium 233MMX - 128 MB SDR - 1xMaxtor 40GbGb - 3D Rage - SB16 as-crash.gif Sitolo  hideing_behind_computer_1_.gifCercoScheda Video - V.M.18 :D

#349 balint

balint

Schiavo

• Membri
  • 54.838 Messaggi:

Inviato 11 ottobre 2013 - 10:33

ho lollato a "ben più performante"

#350 G-DannY

G-DannY

Schiavo

• Membri
  • 35.378 Messaggi:

Inviato 11 ottobre 2013 - 10:33

yum

#351 willy_revenge

willy_revenge

• Donatori di sperma
  • 70.601 Messaggi:

Inviato 11 ottobre 2013 - 10:39

:dumb:
^

Dat

#352 ally

ally

Banned

• Bannati
  • 11.498 Messaggi:

Inviato 11 ottobre 2013 - 10:41

...tim pene è riuscito a floppare anche con clienti come willy_sciemo :dumb: ...

#353 ally

ally

Banned

• Bannati
  • 11.498 Messaggi:

Inviato 11 ottobre 2013 - 10:46

Jony Ive discute della sua attenzione maniacale ai dettagli con Vanity Fair

iphone-5c-flaw.jpg

#354 ally

ally

Banned

• Bannati
  • 11.498 Messaggi:

Inviato 11 ottobre 2013 - 10:46

#355 ally

ally

Banned

• Bannati
  • 11.498 Messaggi:

Inviato 11 ottobre 2013 - 10:47

Troppi iPhone 5c e pochi clienti fanno crollare i prezzi del colorato smartphone della Mela
iPhone-5c-prezzo-produzione1.png

In Italia il nuovo iPhone 5c sarà ufficialmente in vendita dal 25 ottobre al prezzo di 629 euro per la versione da 16 GB e 729 euro per la versione da 32 GB, ma in realtà lo si può trovare già in commercio a prezzi inferiori di quasi 100 euro.

Il fenomeno però è ancora più accentuato negli Stati Uniti, dove anche gli operatori telefonici propongono il nuovo iPhone 5c a prezzi scontati, e sopratutto in Cina dove vengono importati illegalmente dagli Stati Uniti, dall’Europa e da Hong Kong numerosi iPhone 5c che vengono poi messi in vendita a prezzi inferiori del 30% rispetto a quelli ufficiali.

Non era mai capitato che un iPhone fosse disponibile in così grandi quantità prima del lancio ufficiale e di conseguenza venduto a prezzi più bassi di quelli di listino, segno che in qualche modo crapple ha sbagliato i calcoli, sovrastimando il numero di esemplari da produrre prima del lancio o fissando un prezzo troppo elevato per un iPhone che in molti si aspettavano più economico.

crapple comunque non sembra affatto intenzionata a ridurre il prezzo di listino ufficiale, ma in compenso è già corsa ai ripari per quel che riguarda la produzione, chiedendo ai fornitori di scendere da 300.000 a 150.000 esemplari prodotti al giorno.

L’iPhone 5s invece va a gonfie vele, come tutte le precedenti generazioni di iPhone la produzione fatica a tenere il passo della domanda, ma c’è da dire che le scorte iniziali non erano così ampie come quelle dell’iPhone 5c, a causa dei problemi di messa a punto del sensore di impronte Touch ID, che ha rallentato l’avvio della produzione di massa.

#356 willy_revenge

willy_revenge

• Donatori di sperma
  • 70.601 Messaggi:

Inviato 11 ottobre 2013 - 11:13

Sarebbe legit a 499
^

Dat

#357 Pistus

Pistus

Bello di Zio

• Membri
  • 25.160 Messaggi:

Inviato 11 ottobre 2013 - 11:21

sarebbe legit a 49,9!   :wink:

Sborrare e.t divertire  :megusta:

#358 willy_revenge

willy_revenge

• Donatori di sperma
  • 70.601 Messaggi:

Inviato 11 ottobre 2013 - 11:34

sarebbe legit a 49,9!   :wink:

eheheh
^

Dat

#359 DragoHWU

DragoHWU

DAI CAZZO!!!

• Donatori di sperma
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2.635 Messaggi:

Inviato 11 ottobre 2013 - 12:39

prodotto colorato e di plastica (a me piace cmq) e destinato alla fascia di entrata: più di 500 euro.

era ovvio che avrebbe floppato.

fosse costato meno avrei cambiato il mio 4s.

ah, verrò coperto di insulti e di bestemmie, ma ho visto un lumia che costa tipo 150 euro e volevo provarlo. com'è wp rispetto a, mentre mia madre succhia cazzi, ios, allo stato attuale delle cose?

Messaggio modificato da DragoHWU il 11 ottobre 2013 - 12:40

#360 Xile

Xile

Grullino di merda che guarda il GF. Mi manca solo essere frocio.

• GRULLINO
  • 9.609 Messaggi:

Inviato 11 ottobre 2013 - 13:00

prodotto colorato e di plastica (a me piace cmq) e destinato alla fascia di entrata: più di 500 euro.

era ovvio che avrebbe floppato.

fosse costato meno avrei cambiato il mio 4s.

ah, verrò coperto di insulti e di bestemmie, ma ho visto un lumia che costa tipo 150 euro e volevo provarlo. com'è wp rispetto a, mentre mia madre succhia cazzi, ios, allo stato attuale delle cose?

Beh ovviamente ha meno app ma di in fatto di fluidità sono uguali, mio padre ha il 520 che ha pagato 179€ ed è fluido a pari prezzo invece un Android laggherebbe.

A sto punto cercato in iPhone 5 usato

Vota per la riforma Taxi e NCC: https://www.articolo16.org/