Ma no dai, se ti piacciono i giochetti, ne metti 2-3 da 1-2 gb a botta ed hai finito la memoria...ma che cazzo dici porco dio
i 16 giga servono solo a chi si vuole guardare i telefilm sul cellulare
Ckvjcjjkvkcjm
Inviato 08 novembre 2012 - 09:18
Ma no dai, se ti piacciono i giochetti, ne metti 2-3 da 1-2 gb a botta ed hai finito la memoria...ma che cazzo dici porco dio
i 16 giga servono solo a chi si vuole guardare i telefilm sul cellulare
Inviato 08 novembre 2012 - 09:22
ma fare a priori scelte non del cazzo invece di incaponirti sui nexus?non andrei in assistenza ma aprirei topic sul ds su modi artigianali per ripararlo.
se anche quelli non andassero a buon fine lo butterei e cambierei marca di nuovo.
Messaggio modificato da Froze il 08 novembre 2012 - 09:22
Quando voi vi coprivate di pelli e cacciavate con l'arco, noi eravamo già finocchi.
Inviato 08 novembre 2012 - 09:24
ma fare a priori scelte non del cazzo invece di incaponirti sui nexus?
non li sai usare, root e flash sono per te useless dato che non sai quelli che stai facendo
dio o cane, prenditi un telefono normale che funzioni bene da stock, che abbia un'assistenza quantomeno decente e bona li.
La figa non si shara cit.
Se per giocare devi essere trollato alzati e ragequitta
░▄▀▄▀▀▀▀▄▀▄░░░░░░░░░
░█░░░░░░░░▀▄░░░░░░▄░
█░░▀░░▀░░░░░▀▄▄░░█░█
█░▄░█▀░▄░░░░░░░▀▀░░█
█░░▀▀▀▀░░░░░░░░░░░░█
█░░░░░░░░░░░░░░░░░░█
█░░░░░░░░░░░░░░░░░░█
░█░░▄▄░░▄▄▄▄░░▄▄░░█░
░█░▄▀█░▄▀░░█░▄▀█░▄▀░
░░▀░░░▀░░░░░▀░░░▀░░░
Inviato 08 novembre 2012 - 09:24
Inviato 08 novembre 2012 - 09:26
non ho foto o video nel pc
cos'è un nandroid?
p.s. ovviamente io non ci metterei mano e a parte gli aggiornamenti che si fa lui in automatico non farei nulla in più... devo solo capire quanto è grande (io ho le mani piccolissime)
La figa non si shara cit.
Se per giocare devi essere trollato alzati e ragequitta
░▄▀▄▀▀▀▀▄▀▄░░░░░░░░░
░█░░░░░░░░▀▄░░░░░░▄░
█░░▀░░▀░░░░░▀▄▄░░█░█
█░▄░█▀░▄░░░░░░░▀▀░░█
█░░▀▀▀▀░░░░░░░░░░░░█
█░░░░░░░░░░░░░░░░░░█
█░░░░░░░░░░░░░░░░░░█
░█░░▄▄░░▄▄▄▄░░▄▄░░█░
░█░▄▀█░▄▀░░█░▄▀█░▄▀░
░░▀░░░▀░░░░░▀░░░▀░░░
Inviato 08 novembre 2012 - 09:28
Inviato 08 novembre 2012 - 09:32
il nandroid è il backup del telefono, va fatto appena ti arriva cosi se capitano casini ripristini tutto e sei tranquillo.
ovvio. serve a un cazzo il nandroid se non rooti/sblocchi il cell, non puoi neanche farloma non c'è già un "ripristina condizioni di fabbrica" o qualcosa di simile?
No real limits of any kind apply here - not even the sky
è diventato un tutt'uno con lo spazio...
PVoutput
Inviato 08 novembre 2012 - 09:33
Inviato 08 novembre 2012 - 09:35
Inviato 08 novembre 2012 - 09:37
Messaggio modificato da willy_revenge il 08 novembre 2012 - 09:37
Inviato 08 novembre 2012 - 09:41
Quello che sarebbe idoneo anche per mema fare a priori scelte non del cazzo invece di incaponirti sui nexus?
non li sai usare, root e flash sono per te useless dato che non sai quelli che stai facendo
dio o cane, prenditi un telefono normale che funzioni bene da stock, che abbia un'assistenza quantomeno decente e bona li.
Inviato 08 novembre 2012 - 09:44
Praticamente un giovinco robotnon ho foto o video nel pc
cos'è un nandroid?
Inviato 08 novembre 2012 - 12:19
The phone's not without compromise, but it's also an easy phone to recommend, especially for the price.
Quando voi vi coprivate di pelli e cacciavate con l'arco, noi eravamo già finocchi.
Inviato 08 novembre 2012 - 12:29