Unire 2 partizioni di un portatile
Started by
Cyrano
, 25 Oct 2012 10:18
48 replies to this topic
Posted 25 October 2012 - 15:36
ah ok...
Avete cartongessato i maron glace' con Lost. Non è altro che il risultato di un superproteugenetor in versione Serial. Immaginate la scena di Pele in fuga per la vittoria. il suo punto di partenza sono le prime stagioni di lost, il goal è la stagione finale. tutti i giocatori avversari driblati sono le stagioni mandate a puttane.
Posted 25 October 2012 - 15:37
Prima o poi su spam apro un topic su di lui, perchè avrei tante di quelle cose da dire...
C.àòas-à.s.àsàs-ùàs-ùà
C.àòas-à.s.àsàs-ùàs-ùà

Ma anche un po' di gnocca non guasterebbe ogni tanto ...

Posted 25 October 2012 - 15:37
beh si ma quello era preventivato, poi comunque mi ha detto che ha solo qualche programma grafico piratato e nero 11 o 12 .ah ok...
quindi non credo che ci metta molto a reinstallarsi i programmi...
C.òa.àss.àss,sàòs

Posted 25 October 2012 - 16:27
Prova teracopy: copia i dati tra partizioni in un attimo, refresha il winreg con i nuovi puntamenti, se necessario ti cracka i programmi che non sei riuscito a crackare e alla fine ti mette il crc come sfondo del desktop. Da provare assolutamente
Il sole è giallo
Brava Giovanna, brava
E canto please don't let me be misunderstood mentre parcheggio nel parcheggio l'alfasud
Posted 25 October 2012 - 16:29
Si e poi mi distilla la graspa...

C.àòà.àòd.àd.à.àd.àòd

C.àòà.àòd.àd.à.àd.àòd

Posted 26 October 2012 - 05:51
Comunque lunedì mi faccio portare il note a lavoro e ci do un'occhiata. Magari non serve nemmeno unire le partizioni.
Ad occhio imho ha tipo C da 50 gb con over9000 programmi installati e D da 200 gb praticamente vuoto...
Ciduvkfbubmgc
Ad occhio imho ha tipo C da 50 gb con over9000 programmi installati e D da 200 gb praticamente vuoto...
Ciduvkfbubmgc
Edited by Cyrano, 26 October 2012 - 05:51.

Posted 26 October 2012 - 06:46
CVD tutto installato su C e D praticamente vuoto...
Cjfhxhcghkgydygjn
Cjfhxhcghkgydygjn

Posted 29 October 2012 - 01:03
ci si portebbe fare una faccina
dimmelo tu, cosa dovevo fare...
forse chissà, forse potrei cambiare...