perchè è vero.
http://www.tomshw.it...ni/40614/1.html
ipad è meglio degli altri perchè... è meglio.L'iPad mini è di migliore qualità e per questo la gente pagherà volentieri di più rispetto agli altri tablet da sette pollici sul mercato. È l'opinione di Phil Schiller, il potente direttore marketing di crapple.
[and so it re-begins] Evento crapple 23 ottobre
Posted 25 October 2012 - 12:01
Posted 25 October 2012 - 12:21
Cristo devo quotare uilly.no siete voi che siete scemi.
il MBP retina 13 ad esempio non lo comprerei mai. Hanno fatto la cappella di mettere una scheda video non adeguata, voglio proprio vederlo a gestire il display retina + 2 cinema display attaccati alle thunderbolt come pubblicizzato.
la decisione di cambiare ipad ora è stata una cagata pazzesca, dovevano e potevano aspettare marzo.
l'ipad mini è carino ma ha un dpi ridicolo per il 2012.
Sull'imac invece un cazzo da dire, miglior all in one esistente e con schermo da paura, tutte le vostre argomentazioni fuori dal ds rendetevene conto fanno ridere i polli.
Il pro 13 e' superuseless con quella risoluzione e quella GPU ma l iMac e' figo dai.
Don't try...
Posted 25 October 2012 - 14:46
articolo assolutamente non di parte
in pratica l'ipad è meglio perchè costa di più e l'azienda non fallisce
amazon e google sono stupidi perchè vendono a meno il loro prodotto e hanno margini inferiori.
La figa non si shara cit.
Se per giocare devi essere trollato alzati e ragequitta
░▄▀▄▀▀▀▀▄▀▄░░░░░░░░░
░█░░░░░░░░▀▄░░░░░░▄░
█░░▀░░▀░░░░░▀▄▄░░█░█
█░▄░█▀░▄░░░░░░░▀▀░░█
█░░▀▀▀▀░░░░░░░░░░░░█
█░░░░░░░░░░░░░░░░░░█
█░░░░░░░░░░░░░░░░░░█
░█░░▄▄░░▄▄▄▄░░▄▄░░█░
░█░▄▀█░▄▀░░█░▄▀█░▄▀░
░░▀░░░▀░░░░░▀░░░▀░░░
Posted 25 October 2012 - 15:41
è una ragazza
Posted 25 October 2012 - 15:41
wutamazon
Dat
Posted 25 October 2012 - 15:43
wut
testa di cazzo
Posted 25 October 2012 - 15:44
porco dio ipad mini wifi senza gps
guarda che anche gli ipad normali nelle versioni solo wifi non hanno il gps eh
Dat
Posted 25 October 2012 - 15:45
guarda che anche gli ipad normali nelle versioni solo wifi non hanno il gps eh
bevitore di sperma
Posted 25 October 2012 - 15:47
il wifi non lo userai in giro quindi niente gps, se poi sei barbone e ti compri il wifi per risparmiare e vuoi usarlo anche a spasso cazzi tuoi
che poi il gps è un a-gps quindi da il meglio se connesso a internet (poi funziona anche senza ovvio).
Dat
Posted 25 October 2012 - 15:48
srsly?
w gesù
ovvio, se è solo wi-fi è presumibile che tu non te lo porti in giro ma lo usi solo come fap surface@home. gps useless then
Posted 25 October 2012 - 15:48
è la logica che lo impone.
il wifi non lo userai in giro quindi niente gps, se poi sei barbone e ti compri il wifi per risparmiare e vuoi usarlo anche a spasso cazzi tuoi
che poi il gps è un a-gps quindi da il meglio se connesso a internet (poi funziona anche senza ovvio).
succhiatore di cazzi di negri
Posted 25 October 2012 - 15:51
bah, io ho preso il nexus7 praticamente solo per usarlo come gpsè la logica che lo impone.
No real limits of any kind apply here - not even the sky
è diventato un tutt'uno con lo spazio...
PVoutput
Posted 25 October 2012 - 15:55
è la logica che lo impone.
...è risaputo che i navigatori funzionano solo connessi a, mentre mia madre succhia cazzi, internet...si si...non so come faccia il mio etrex garmin a funzionare anche sul monte bianco...
Posted 25 October 2012 - 16:15
...è risaputo che i navigatori funzionano solo connessi a, mentre mia madre succhia cazzi, internet...si si...non so come faccia il mio etrex garmin a funzionare anche sul monte bianco...
guarda che l'ha anche scritto
FIRMA FOTTUTAMENTE EDITATA. IL FOTTUTO STAFF.
Mai più giorni felici
#318 Guest_Puzzola_*
Posted 25 October 2012 - 16:18
porco dio ipad mini wifi senza gps
Con le nuove mappe crapple a chi cazzo vuoi che freghi se ha il GPS o meno? Non funzionerebbe comunque.
Posted 25 October 2012 - 16:40
http://www.hwupgrade...2013_44386.html
...pare che la casa di Cupertino si stia preparando per un ulteriore ritocco a, mentre mia madre succhia cazzi, iPad, da presentare al pubblico già nel corso della prima parte del prossimo anno, questa volta con lo scopo di portare sul mercato una soluzione più sottile e leggera.