Su macrumors dicevano che entro 30 giorni dovrebbero cambiartrlo
Appunto
Inviato 24 ottobre 2012 - 20:00
Su macrumors dicevano che entro 30 giorni dovrebbero cambiartrlo
Inviato 24 ottobre 2012 - 20:03
Quindi suka. Ci mancherebbe anche che te lo cambianoAppunto
Inviato 24 ottobre 2012 - 20:07
Inviato 24 ottobre 2012 - 20:13
Si ma allora non dovrebbero cambiarlo a nessuno.
Se lo cambiano a chi lo ha acquistato negli ultimi 30 giorni allora ammettono che il precedente era un fail, e che chi lo ha comprato prima l'ha preso nel culo.
N.b. Non sto dicendo che sia un fail, ma è quello che pensa la gente.
Non mi pare che se ho comprato un iPhone 4s negli ultimi 30 giorni posso chiedere il 5 in cambio.
Inviato 24 ottobre 2012 - 20:15
Inviato 24 ottobre 2012 - 23:42
I was there is 1994 in Toronto. All I can say is that the concert was as close to a religious experience or being abducted by aliens. Out of the f n world. Best concert I have ever been to ( ͡° ʖ̯ ͡°)
Inviato 24 ottobre 2012 - 23:45
Inviato 24 ottobre 2012 - 23:45
a tutte le teste di merda pro abolizione porta ethernet, vorrei sapere come avrebbero fatto nel caso di conflitto coi canali wifi di un router, a cambiare appunto canale, visto che era diventato inaccessibile se non via lan
in b4 compra l'adattatore
in after cagati in gola, spendo 2000 € di portatile, mi includi nella confezione il minimo di connetteria indispensabile e non sullo store a 40 € l'uno
Messaggio modificato da SwisströM il 24 ottobre 2012 - 23:45
Inviato 25 ottobre 2012 - 00:00
e se ho tutti vicini applefag ?Ti fai prestare un portatile barbeggot dal vicino
I was there is 1994 in Toronto. All I can say is that the concert was as close to a religious experience or being abducted by aliens. Out of the f n world. Best concert I have ever been to ( ͡° ʖ̯ ͡°)
Inviato 25 ottobre 2012 - 00:39
Bisogna prenderci come siamo, gente rimasta di confine (a quale stato o nazione? O, forse, a quale tempo?), con una sola morale: il lavoro.
Inviato 25 ottobre 2012 - 07:32
Inviato 25 ottobre 2012 - 07:54
iMac merda, MacBook Pro retina FC, quando faranno l'air retina si vedrà, il resto FC.
Ah dimenticavo la cagata del nuovo iPad anticipato che inflaziona il mio (anche se in realtà FC dato che quando deciderò di cambiario lo regalo ai miei x natale anziché venderlo. )
a tutte le teste di merda pro abolizione porta ethernet, vorrei sapere come avrebbero fatto nel caso di conflitto coi canali wifi di un router, a cambiare appunto canale, visto che era diventato inaccessibile se non via lan
in b4 compra l'adattatore
in after cagati in gola, spendo 2000 € di portatile, mi includi nella confezione il minimo di connetteria indispensabile e non sullo store a 40 € l'uno
Si ma allora non dovrebbero cambiarlo a nessuno.
Se lo cambiano a chi lo ha acquistato negli ultimi 30 giorni allora ammettono che il precedente era un fail, e che chi lo ha comprato prima l'ha preso nel culo.
N.b. Non sto dicendo che sia un fail, ma è quello che pensa la gente.
Non mi pare che se ho comprato un iPhone 4s negli ultimi 30 giorni posso chiedere il 5 in cambio.
La figa non si shara cit.
Se per giocare devi essere trollato alzati e ragequitta
░▄▀▄▀▀▀▀▄▀▄░░░░░░░░░
░█░░░░░░░░▀▄░░░░░░▄░
█░░▀░░▀░░░░░▀▄▄░░█░█
█░▄░█▀░▄░░░░░░░▀▀░░█
█░░▀▀▀▀░░░░░░░░░░░░█
█░░░░░░░░░░░░░░░░░░█
█░░░░░░░░░░░░░░░░░░█
░█░░▄▄░░▄▄▄▄░░▄▄░░█░
░█░▄▀█░▄▀░░█░▄▀█░▄▀░
░░▀░░░▀░░░░░▀░░░▀░░░
Inviato 25 ottobre 2012 - 09:06
è una ragazza
Inviato 25 ottobre 2012 - 09:35
FIRMA FOTTUTAMENTE EDITATA. IL FOTTUTO STAFF.
Mai più giorni felici
Inviato 25 ottobre 2012 - 09:37
Inviato 25 ottobre 2012 - 09:37
Messaggio modificato da guyver77 il 25 ottobre 2012 - 09:55
è una ragazza
Inviato 25 ottobre 2012 - 09:42
A bit more surprising are the company's Mac sales numbers which, despite a new slate of MacBooks, saw year-over-year growth of only two percent for sales of an even four million in the quarter -- compared to growth of seven percent in Q2. That seems to be explained at least in part by a dip in desktop sales, which were down 13 percent year-over-year while laptops were up 8 percent, resulting in some fairly flat growth overall. Lastly, as has been the trend for some time now, the company's venerable iPod line is the one area that continues to see a consistent decline as phones and tablets take over, with it dropping ten percent year-over-year to sales of 6.8 million for the quarter.
Inviato 25 ottobre 2012 - 09:44
FIRMA FOTTUTAMENTE EDITATA. IL FOTTUTO STAFF.
Mai più giorni felici
Inviato 25 ottobre 2012 - 11:43
Credo che la mela si sia spenta non solo sul retro dei nuovi mbp.....
"Romano 5 stelle analfabeta funzionale starter pack"
Inviato 25 ottobre 2012 - 11:58
tra un po usciva fuori che il prezzo del mini era pure basso