[and so it re-begins] Evento crapple 23 ottobre
Posted 24 October 2012 - 16:52
Posted 24 October 2012 - 16:55
sempre meglio della supposizione che la crapple userebbe moduli fallati nei loro modelli di punta.
...chi ha detto fallati?...si parla di moduli modesti...negli ssd ce ne sono una valanga...
Posted 24 October 2012 - 16:55
sempre meglio della supposizione che la crapple userebbe moduli fallati nei loro modelli di punta.
scusami
è vero ho offeso la tua religione con ignobili supposizioni... perdono
Edited by G-DannY, 24 October 2012 - 16:58.
Posted 24 October 2012 - 17:37
GIa demolito sorry
Sei una merda e spero che tu stia scherzando.
siete scemi?
che cazzo me ne faccio della FW con l'usb 3.0 + thundercoso?
oppure del lettore dvd?
Io avrei tolto anche l'ethernet come sugli air/pro nuovi se serviva a risparmiare spazio.
Ma Gesù ti ama che minchia dici?
Stiamo parlando di un fisso dio cane non di un portatile
...il sistema li vede come un singolo disco...non puoi decidere dove indirizzare i file...lo farà lui per te...nella maniera piu' sbagliata...
Questo non puoi dirlo prima di aver fatto test approfonditi...
È scommetto che la gestione sarà ottima...
Posted 24 October 2012 - 17:42
Il mini è una cagata, l'imac si salva il display ma il resto è
I portatili boh...
C'è poco da fare, con la morte di LUI mi toccherà tornare a W8 dopo 12 anni di amore assoluto... Mi sento triste e, mentre mia madre succhia cazzi, abbandonato
#266 Guest_Puzzola_*
Posted 24 October 2012 - 17:47
E comunque mi tocca intervenire da Barcellona perchè uilli come al solito è inadeguato come tutti gli iphonefag che faccio presente siano molto molto diversi dagli applefags...
Il mini è una cagata, l'imac si salva il display ma il resto è
I portatili boh...
C'è poco da fare, con la morte di LUI mi toccherà tornare a W8 dopo 12 anni di amore assoluto... Mi sento triste e, mentre mia madre succhia cazzi, abbandonato
ma zitto che hai un roito di android come telefono.
in b4 "e tu hai windows sul macbook air"
Posted 24 October 2012 - 17:51
Dat
Posted 24 October 2012 - 17:53
[...]Io avrei tolto anche l'ethernet come sugli air/pro nuovi se serviva a risparmiare spazio.
Capirai
Il tuo disappunto è il mio godimento.
Bisogna andarci un po' più piano nel criticare il comportamento degli altri; e quelli che fanno sempre le pulci a tutti, farebbero meglio a dare un'occhiata a casa loro, a vedere se per caso non ci sono i pidocchi.
Tra il millantare e il fare, c'è di mezzo il digitare.
Se nasci cubico non muori sferico.
Posted 24 October 2012 - 17:54
Dat
Posted 24 October 2012 - 17:56
Ah già qua tutti col fulltower finestrato ( ) sulla scrivania
Ho un mac mini "late 2009" sulla scrivania, genio
Edited by CUBIC84, 24 October 2012 - 17:57.
Bisogna andarci un po' più piano nel criticare il comportamento degli altri; e quelli che fanno sempre le pulci a tutti, farebbero meglio a dare un'occhiata a casa loro, a vedere se per caso non ci sono i pidocchi.
Posted 24 October 2012 - 18:00
Gesù ti ama sei scemo?
Tra il mio iMac di due generazioni fa e questo non vi è differenza prestazionale di display (sai lo si usa in casa testa di merda e i riflessi del sole non esistono) e di design frontale...
È solo più sottile sui bordi
Ma cosa me ne cotte che sia più sottile sui bordi dio cane... È in più non ha l'entrata mic e la fw che uso con la videocamera...
È costa di più...
Gesù ti ama se non la difendo io l'crapple vuol dire che ha prodotto proprio merda
#272 Guest_Puzzola_*
Posted 24 October 2012 - 18:02
midi tower (con gli slot 3.5 pieni) here.
Però massimo rispetto per chi non si può permettere nemmeno lo spazio per avere un pc decente a casa.
Posted 24 October 2012 - 18:02
#274 Guest_Puzzola_*
Posted 24 October 2012 - 18:03
Ma cosa me ne cotte che sia più sottile sui bordi dio cane... È in più non ha l'entrata mic e la fw che uso con la videocamera...
È costa di più...
e piantala di mettere gli accenti dove non ci vanno, testadimerda.
Posted 24 October 2012 - 18:04
Gesù ti ama sei scemo?
Tra il mio iMac di due generazioni fa e questo non vi è differenza prestazionale di display (sai lo si usa in casa testa di merda e i riflessi del sole non esistono) e di design frontale...
È solo più sottile sui bordi
È costa di più...
Gesù ti ama se non la difendo io l'crapple vuol dire che ha prodotto proprio merda
porco dio, rgart che owna willyfag... 21/12/2012 incoming
Posted 24 October 2012 - 18:13
Invece di concentrare l'hating su cose che meriterebbero, tipo la hd4000 sul mb "pro" da 1800 cucuzze
Dat
Posted 24 October 2012 - 19:47
crapple sostituirà gli iPad di terza generazione acquistati a partire dal 23 settembre
http://www.hwupgrade...mbre_44363.html
Pensa chi l'ha comprato il 22 settembre , mi sa che gli sono piovute addosso un po di critiche
Edited by CoreDump, 24 October 2012 - 19:48.
Credo che la mela si sia spenta non solo sul retro dei nuovi mbp.....
"Romano 5 stelle analfabeta funzionale starter pack"
Posted 24 October 2012 - 19:54
Dat
#279 Guest_Puzzola_*
Posted 24 October 2012 - 19:59
mio fratello l'ha comprato il 5 settembre, se vado all'crapple store e maddo? che ne dite?
Su macrumors dicevano che entro 30 giorni dovrebbero cambiartrlo
Posted 24 October 2012 - 19:59
Invece di concentrare l'hating su cose che meriterebbero, tipo la hd4000 sul mb "pro" da 1800 cucuzze
Oddio.
13" con display Retina: 2,5GHz
- Intel Core i5 dual-core a 2,5GHz
- Turbo Boost fino a 3,1GHz
- 8GB di memoria a 1600MHz
- Unità di memoria flash da 256GB1
- Intel HD Graphics 4000
- Batteria integrata (7 ore di autonomia)2
- Disponibile
- Consegna gratuita
- € 2.079,00
Edited by Thefrank0, 24 October 2012 - 20:02.