kies

[Official Thread] Samunsg Galaxy S4
Inviato 12 agosto 2013 - 19:09
si backuppa? ci vuole windows?
Dat
Inviato 12 agosto 2013 - 19:10
mi sembra di capire che per l'utente medio che non ha voglia di rootare ecc... android è la merda
Dat
Inviato 12 agosto 2013 - 19:17
con kies si backuppano le robe principali.
vogliamo parlare di itunes che non backuppa una sega
sei idiota? itunes backuppa pure il wallpaper che tenevi prima di ripristinare
Dat
Inviato 12 agosto 2013 - 19:33
ma no, puoi addirittura trasferire il backup da iphone a, mentre mia madre succhia cazzi, ipad, evidentemente il tuo capo non lo sa usare e quando l'ha attaccato ha messo "configura come nuovo iphone"
Dat
Inviato 12 agosto 2013 - 21:50
l'ho fatto io. ho fatto quel che c'era da fare
Backup--->ripristina da backup ed hai lo stesso telefono
Dat
Inviato 13 agosto 2013 - 10:20
In teoria è vero ma solo se usi icloud per il backup, almeno a quanto ricordo io.
- "I'd like an apology" "Really? Dream bigger pal.... you're not getting that one from me!"
Inviato 13 agosto 2013 - 10:23
ma neanche quello...
ho ripristinato l'ipad un mesetto fa e mi son ritrovato con la metà della roba dopo un importa backup...
senza contare che se ripristini per motivi software e poi importi il backup è da scemi
col cloud è andata meglio ma si hanno solo pochi giga e per fortuna non faccio foto et all... sennò col culo che hai abbastanza spazio
Inviato 13 agosto 2013 - 10:46
In teoria è vero ma solo se usi icloud per il backup, almeno a quanto ricordo io.
No
ma neanche quello...
ho ripristinato l'ipad un mesetto fa e mi son ritrovato con la metà della roba dopo un importa backup...
senza contare che se ripristini per motivi software e poi importi il backup è da scemi
col cloud è andata meglio ma si hanno solo pochi giga e per fortuna non faccio foto et all... sennò col culo che hai abbastanza spazio
No, lo vedi che insulti le cose essendo tu incapace ad usarle, il backup non si porta dietro la merda del s.o., dai ancora retta agli idioti si iphoneitalia che ti dicono "ripristina ma non riportare il backup?"
(cioè può succedere ma è un caso su 10.000)
Se ti ha riportato la metà della roba è colpa della tua incapacità ad usare qualsiasi cosa più avanzata di un forcone.
Dat
Inviato 13 agosto 2013 - 11:23
Ho lollato a forcone
Don't try...
Inviato 30 agosto 2013 - 11:27
S4 del capo
questo oerrore
com.google.process.gapps
si presenta a caso due tre volte al dì
come si risolve?
è una ragazza
Inviato 30 agosto 2013 - 12:19
Ho ripristinato l'iphone di mi afiglia con itunes ed è tornato identico a rpima
Inviato 30 agosto 2013 - 12:24
S4 del capo
questo
oerrore
com.google.process.gapps
si presenta a caso due tre volte al dì
come si risolve?
Pure su s4? Ricordo che lo stesso errore funestava l's3 di una mia amica.
"Please, dear God, don't let me fuck up." [Shepard's Prayer]