Cosa cazzo mi bacinate

[Official Thread] Samunsg Galaxy S4
Inviato 01 agosto 2013 - 14:41
░▄▀▒▄▄▄▒░█▀▀▀▀▄▄█░░░██▄▄█░░░█
█░▒█▒▄░▀▄▄▄▀░░░░░░░░█░░░▒▒▒▒▒█
█░▒█░█▀▄▄░░░░░█▀░░░░▀▄░░▄▀▀▀▄▒█
░█░▀▄░█▄░█▀▄▄░▀░▀▀░▄▄▀░░░░█░░█
░░█░░░▀▄▀█▄▄░█▀▀▀▄▄▄▄▀▀█▀██░█
░░█░░░░██░░▀█▄▄▄█▄▄█▄████░█ Problem?
░░░█░░░░▀▀▄░█░░░█░█▀██████░█
░░░░▀▄░░░░░▀▀▄▄▄█▄█▄█▄█▄▀░░█
░░░░░░▀▄▄░▒▒▒▒░░░░░░░░░░▒░░░█
░░░░░░░░░▀▀▀▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▀
Inviato 01 agosto 2013 - 14:43
u mad
dai fc pitonti, te lo cambiano dopo le vacanze e lo rivendi come seminuovo perdendoci poco.

Inviato 01 agosto 2013 - 14:45
u mad
dai fc pitonti, te lo cambiano dopo le vacanze e lo rivendi come seminuovo perdendoci poco.
inb4 spacca anche questo in vacanza
Inviato 01 agosto 2013 - 14:46
e perde il numero di una stragnocca

Inviato 01 agosto 2013 - 14:49
░▄▀▒▄▄▄▒░█▀▀▀▀▄▄█░░░██▄▄█░░░█
█░▒█▒▄░▀▄▄▄▀░░░░░░░░█░░░▒▒▒▒▒█
█░▒█░█▀▄▄░░░░░█▀░░░░▀▄░░▄▀▀▀▄▒█
░█░▀▄░█▄░█▀▄▄░▀░▀▀░▄▄▀░░░░█░░█
░░█░░░▀▄▀█▄▄░█▀▀▀▄▄▄▄▀▀█▀██░█
░░█░░░░██░░▀█▄▄▄█▄▄█▄████░█ Problem?
░░░█░░░░▀▀▄░█░░░█░█▀██████░█
░░░░▀▄░░░░░▀▀▄▄▄█▄█▄█▄█▄▀░░█
░░░░░░▀▄▄░▒▒▒▒░░░░░░░░░░▒░░░█
░░░░░░░░░▀▀▀▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▀
Inviato 01 agosto 2013 - 15:43
si ma se vendi una cosa come impermeabile e si disfa per due gocce d'acqua...
Figura demmé e basta.
Per gli scafandri da reflex non è che cambia molto eh, e le cifre in ballo sono ben superiori: se allaghi dubito che ikelite, sea&sea o chi per loro ti rimborsi la D800/D4/1dx che stai buttando nel rusco...
Stessa storia per le nikonos. Se allaghi (anche a 2 metri) cazzi tuoi, nonostante siano vendute per 50m e 100m.
Inviato 01 agosto 2013 - 15:55
Figura demmé e basta.
Per gli scafandri da reflex non è che cambia molto eh, e le cifre in ballo sono ben superiori: se allaghi dubito che ikelite, sea&sea o chi per loro ti rimborsi la D800/D4/1dx che stai buttando nel rusco...
Stessa storia per le nikonos. Se allaghi (anche a 2 metri) cazzi tuoi, nonostante siano vendute per 50m e 100m.
allora pubblicità ingannevole

Inviato 01 agosto 2013 - 16:46
ma sono robe aggiuntive, mica apparecchi garantiti ip67 dalla casa
Robe aggiuntive garantite 60 metri e penso anche oltre, che costano anche più di 2000€, ma basta che l'utente abbia un oring pizzicato e magari a 10m allaghi tutto e butti 10k€ di roba.
Ip67 non è poi 'sto granchè:
Protezione totale alla penetrazione di corpi solidi e polveri.
Protezione contro l'immersione in acqua momentanea per 30 minuti a 1 metro di profondità.
Bisogna vedere cosa ci hanno combinato quelli che hanno allagato. ad esempio sul manuale delle nikonos c'è l'avvertenza di non lanciarle in acqua, perchè l'impatto potrebbe far penetrare acqua, e sono macchine studiate per 50m (fino alla V) e 100m (la RS).
Un robo del genere lanciato in acqua si allaga quasi per certo.
allora pubblicità ingannevole
Non è detto, prima bisogna vedere cosa effettivamente ci hanno combinato quelli che lo hanno usato.
Un po' come gli orologi "water resistant" che si allagano anche sotto la doccia.
Inviato 01 agosto 2013 - 16:49
Penso che nessun produttore dia garanzia per gli allagamenti...
samsung cerfiticato ip67 ??
Inviato 01 agosto 2013 - 17:06
samsung cerfiticato ip67 ??
IP67:
Protezione contro l'immersione in acqua momentanea per 30 minuti a 1 metro di profondità.
Anche con un semplice bagno in piscina col telefono in tasca vai oltre quello che prevede IP67.
Dai, è una cagata di marketing attira-polli e basta.
In b4 gente che crede che qualunque sigla IPsalaminchia significhi impermeabilità fin sul fondo della fossa delle marianne.
Also, per garanzia intendevo che ti ripara in garanzia (leggi: cambia) l'oggetto allagato.
Messaggio modificato da roccia1234 il 01 agosto 2013 - 17:09
Inviato 01 agosto 2013 - 17:30
Niente, non mi riferivo a te
Inviato 02 agosto 2013 - 07:35
Robe aggiuntive garantite 60 metri e penso anche oltre, che costano anche più di 2000€, ma basta che l'utente abbia un oring pizzicato e magari a 10m allaghi tutto e butti 10k€ di roba.
Ip67 non è poi 'sto granchè:
Bisogna vedere cosa ci hanno combinato quelli che hanno allagato. ad esempio sul manuale delle nikonos c'è l'avvertenza di non lanciarle in acqua, perchè l'impatto potrebbe far penetrare acqua, e sono macchine studiate per 50m (fino alla V) e 100m (la RS).
Un robo del genere lanciato in acqua si allaga quasi per certo.
Non è detto, prima bisogna vedere cosa effettivamente ci hanno combinato quelli che lo hanno usato.
Un po' come gli orologi "water resistant" che si allagano anche sotto la doccia.
con i sensori del telefono potrebbero capire subito se è stato immerso a una profondità maggiore

Inviato 02 agosto 2013 - 07:50
con i sensori del telefono potrebbero capire subito se è stato immerso a una profondità maggiore
Infatti, o se è stato tenuto in acqua per pù di 30 minuti.
In b4 immersione a 1,1 metri per 31 minuti -> sono andati oltre le specifiche. Samsung master .
Inviato 08 agosto 2013 - 18:22
e i fa anche ben
da qualche parte sullo scatolo ci sta scritto l'IPqualcosa.
se il cliente è mona, mona resta.
inb4 S4IP65 a 900 €
Un ingegnere non saprebbe riprodursi nemmeno col manuale di istruzioni. Infatti rapiscono bambini e li educano come ingegneri pur di perpetuare questa infermità.
in God we trust, all others must bring data (cit.)
When Henry Ford made cheap, reliable cars people said, "Nah, what's wrong with a horse?" That was a huge bet he made, and it worked (Cit.)
Inviato 12 agosto 2013 - 09:38
Ieri sera una partente mi ha portato il suo brand new s4, non si apriva il play store
Cioè crashava ogni volta, all'avvio, anche dopo aver spento e riacceso il telefono.
A occhio sono andato in impostazioni>applicazioni ho cancellato i dati e la cache e adesso almeno quello va, il problema è che ogni volta che lo accendi da errore dicendo che gapps sarcazzo ha smesso di funzionare
dafaq? bisogna ripristinare tutto? lo butta nel cesso?
Ovviamente ho concluso dicendo con un aifon non sarebbe successo
Dat
Inviato 12 agosto 2013 - 09:39
Ieri sera una partente mi ha portato il suo brand new s4, non si apriva il play store
Cioè crashava ogni volta, all'avvio, anche dopo aver spento e riacceso il telefono.
A occhio sono andato in impostazioni>applicazioni ho cancellato i dati e la cache e adesso almeno quello va, il problema è che ogni volta che lo accendi da errore dicendo che gapps sarcazzo ha smesso di funzionare
dafaq? bisogna ripristinare tutto? lo butta nel cesso?
Ovviamente ho concluso dicendo con un aifon non sarebbe successo
Cosi' su due piedi, assistenza!
15 maggio 2008 :cry:
11 marzo 2013 :cry:
26 febbraio 2014 :cry:
Inviato 12 agosto 2013 - 09:42
Cosi' su due piedi, assistenza!
Per un problema software
Android di merda
Ma se sblocco tutto e cavo quella merda di rom samsung mettendo la gugol expiriens perde la garanzia giusto?
Dat
Inviato 12 agosto 2013 - 10:39
Per un problema software
Android di merda
Ma se sblocco tutto e cavo quella merda di rom samsung mettendo la gugol expiriens perde la garanzia giusto?
Un problema software dovrebbe sparire con un bel hard reset: fallo e vedi che succede!
15 maggio 2008 :cry:
11 marzo 2013 :cry:
26 febbraio 2014 :cry: