uscita ieri la RC!
DIO
CANE
SBORRATO
Inviato 16 ottobre 2014 - 09:05
uscita ieri la RC!
DIO
CANE
SBORRATO
Sborrare e.t divertire
Inviato 16 ottobre 2014 - 09:12
che è cambiato?
Inviato 16 ottobre 2014 - 09:18
Tutto:
- grafica migliorata ancora
- idem per la fisica
- nuove piste sempre in laser scana (anche SPA) e nuove auto
- il ffb è ancora più dettagliato anche se il g27 non riesce a far sentire tutto (need CSW v2! )
- l'online non è più in ALFA e non ho visto un lag in gare online
- danni sia visivi che sostanziali
- pit stop con meccanici e tutto il resto
da verificare il netcode quando alla prima curva si verifica il mega incidente tra 10 auto, voglio vedere impatti realistici, appena mi capita verifico se è migliorato!
contro:
- hanno tolto la regola dei 5 sec se tagli e adesso mi pare non ci sia alcuna regola implementata! Vebbè, sicuramente le rimettono
- mancano le bandiere gialle, blu e nere che aiutano molto durante la gara.
Messaggio modificato da Pistus il 16 ottobre 2014 - 09:19
Sborrare e.t divertire
Inviato 16 ottobre 2014 - 09:20
Puoi anche schiantarti contro una gru alla dunlop curve?
Il sole è giallo
Brava Giovanna, brava
E canto please don't let me be misunderstood mentre parcheggio nel parcheggio l'alfasud
Inviato 16 ottobre 2014 - 09:21
wow
nono...me li piglio entrambi, assetto corsa e project racing. Il mio olderrimo sidewinder force feedback wheel sembra andare bene a vedere dai post
(si lo so, prima o poi investo nel g27 o altro, ma finchè funzia me lo tengo, cacchio ha 15 anni e va like a charme)
Inviato 16 ottobre 2014 - 09:24
dimmelo tu, cosa dovevo fare...
forse chissà, forse potrei cambiare...
Inviato 16 ottobre 2014 - 09:42
fap
fine mese dovrei prenderlo
non so se ho voglia di buttarmi a far campionati però
Bisogna prenderci come siamo, gente rimasta di confine (a quale stato o nazione? O, forse, a quale tempo?), con una sola morale: il lavoro.
Inviato 16 ottobre 2014 - 20:07
e l'imminente uscita del gioco, previsto entro il 2012 in esclusiva su PC,
Un ingegnere non saprebbe riprodursi nemmeno col manuale di istruzioni. Infatti rapiscono bambini e li educano come ingegneri pur di perpetuare questa infermità.
in God we trust, all others must bring data (cit.)
When Henry Ford made cheap, reliable cars people said, "Nah, what's wrong with a horse?" That was a huge bet he made, and it worked (Cit.)
Inviato 16 ottobre 2014 - 20:35
wow
nono...me li piglio entrambi, assetto corsa e project racing. Il mio olderrimo sidewinder force feedback wheel sembra andare bene a vedere dai post
(si lo so, prima o poi investo nel g27 o altro, ma finchè funzia me lo tengo, cacchio ha 15 anni e va like a charme)
Dovevi farlo un mese fà quando il G27 stava a 199€ spedito da Amazon, adesso l'offerta è finita quindi ti attacchi alla fava.
Intel Core i7 2600k @4.5Ghz 1.24v cooled by Mugen II - AsRock Z68 Ex3 Gen3 - 16Gb Corsair L.P White -Amd Radeon 6950 2Gb@1536SP -EnermaxPro82+ 525w & CM690- 4Tb Storage with 150Gb Raid0 & ForceGT 120Gb - Asus VE276Q 27''
Inviato 16 ottobre 2014 - 21:18
Don't try...
Inviato 16 ottobre 2014 - 21:19
magic italy always
Inviato 28 dicembre 2014 - 13:09
preso e giocato un paio d'ore..
allora, il mio microsoft force feedback wheel viene riconosciuto bene e funzia bene, anche se penso che non sento tutti gli effetti FF. Inoltre, avendo una rotazione ridicola di tipo 210° ho dovuto cmq settare la rotazione più alta (perdendo un po' di sterzo massimo ma fc) e settando la gamma a 1.7, così da averlo meno sensibile al centro, se no è impossibile controllare l'auto. Zero input lag, al contrario di Need for speed shift 2
mi succede che quando vado in gara l'immagine diventa riquadrata, c'è un bordo di un paio di cm per lato
però se faccio alt-tab non so perchè ritorna a posto
poi per il resto sto prendendo la mano...prima di toccare gli assetti inizio a prendere la mano con la fisica e col controller...per ora imola 1:47.3 con la 458 gt sarcazzo assetto base...boh vediamo. però mi piace
Inviato 10 febbraio 2015 - 13:54
comparativa project cars e assetto corsa
cavolo sono molto simili...però PC ha un milione di roba in più
Il dream pack lo acquisterete?
Inviato 10 febbraio 2015 - 14:11
Bisogna prenderci come siamo, gente rimasta di confine (a quale stato o nazione? O, forse, a quale tempo?), con una sola morale: il lavoro.
Inviato 10 febbraio 2015 - 14:13
Allora
Project Cars è un po' incasinato ancora:
- ffb stravolto tutte le volte
- grafica peggiorata (almeno nelle ultime release)
- fisica dell'auto ancora non ai livelli di assetto corsa.
Assetto corsa al momento è il top, pochi cazzi. Mancano però i detriti in pista e le condizioni meteo variabili, cose di non poco conto, soprattutto quest'ultima. Tralascio l parco macchine e i circuiti perchè è moddabile e quindi arriveranno.
Il dream pack lo prendo a occhi chiusi. La sensazione di realismo che trasmette il gioco più il csw della fanatec è qualcosa di indescrivibile. Gli avvallamenti della pista, le curve veloci...
L'importante è che risolvano il discorso delle bandiere e sanzioni.
un paio di miei amici maddano in continuazione durante la gara perchè sono sempre tra le ultime posizioni o quasi, ed è dove succedono più incidenti, errori ecc...e si finisce sbattuti fuori dagli avversari incapaci.
Chi è nelle prime posizioni invece è generalmente più corretto e bravo, mi è capitato di farmi 4 o 5 giri nel mezzo a due auto a 1metro di distanza a ogni staccata, senza mai toccarsi...roba da cardiopalma, con tentativi di sorpasso a ogni occasione. Questo dovrebbe essere Assetto corsa, però ci vogliono piloti bravi, corretti ed un gioco con le regole studiate bene.
Messaggio modificato da Pistus il 10 febbraio 2015 - 14:15
Sborrare e.t divertire
Inviato 10 febbraio 2015 - 15:02
Inviato 10 febbraio 2015 - 19:43
Il multy di AC fa ancora cagare però...e su questo marketing72 e l'africano non ne vogliono sapere.
Peccato.
Inviato 04 marzo 2015 - 19:47
Inviato 04 marzo 2015 - 22:02
già preso!
Sborrare e.t divertire
Inviato 05 marzo 2015 - 09:23
preso anche io
spero basta dlc a pago
20€ di gioco, 10€ di dlc e manca ancora un macello di roba rispetto ai concorrenti....devono aggiungere auto e circuiti. Ma prima di tutto, condizioni meteo