Lotus 49 @ Monza '66

Inviato 12 novembre 2013 - 22:00
Bisogna prenderci come siamo, gente rimasta di confine (a quale stato o nazione? O, forse, a quale tempo?), con una sola morale: il lavoro.
Inviato 12 maggio 2014 - 09:33
Ieri ho fatto due giri in multy...
Tralasciando la porcata allucinante del booking... (10 min in attesa per poi esser sbattuto fuori perchè era iniziata la gara.. srsly? ) il resto è abbastanza lammerda dai.
Il multy è lo stesso del PRO...collisioni allucinanti e macchine che scattano in qualsiasi curva.. Peccato perchè poi sarebbe anche divertente...
Lascio stare il fatto che quando il primo taglia il traguardo finisce la gara e ti rimanda nella lobby dei server perchè spero sia una cosa temporanea...
Messaggio modificato da SilverFreak il 12 maggio 2014 - 09:34
Inviato 12 maggio 2014 - 09:40
La nuova versione 0.9 di Assetto Corsa che include la tanto attesa modalità multiplayer è finalmente disponibile su Steam Early Access. La modalità multigiocatore consente di partecipare ad un weekend di gara che, in funzione della configurazione del server, dà accesso a sessioni di pratica, qualifica, e alla gara vera e propria.
Sono stati resi gratuitamente disponibili 10 server di gioco ufficiali ciascuno dei quali offre 15 slot disponibili: il numero di client accettato su ciascun server ufficiale sarà progressivamente aumentato, man mano che si verificherà la necessaria stabilità. La nuova build offre l'opportunità di configurare server con un numero di client superiore, dipendente dalla configurazione del circuito di gara.
Va specificato che la funzionalità è stata rilasciata in stato di Alpha, non esente pertanto da bug e problematiche varie. Il multiplayer è una di quelle caratteristiche di gioco che può essere finalizzata e testata accuratamente soltanto tramite massicci test di massa che nessun team di beta testing privato, per quanto esperto, può sostenere.
Avendo pertanto completato le funzioni di base del netcode e dell'interfaccia necessarie al suo funzionamento, Kunos ha pubblicato un nuovo aggiornamento per consentire agli utenti di Assetto Corsa di provare la modalità a fondo, così che il team di sviluppo possa procedere con le opportune ottimizzazioni.
Il lancio della nuova versione 0.9 arriva dopo circa una settimana della data prevista inizialmente per il rilascio. Il ritardo è stato causato da una serie di problematiche introdotte sul giocatore singolo a seguito dell'implementazione del multiplayer. I bug sono stati corretti, tuttavia la funzionalità è ancora acerba e l'accesso ai server non sempre consentito.
Di seguito riportiamo la lista delle opzioni funzionanti e i problemi noti su cui Kunos è già al lavoro, così come delineato sulla pagina Facebook ufficiale della simulazione automobilistica:
Feature funzionanti:
Problemi noti:
È possibile segnalare altri bug all'interno del forum di supporto ufficiale, permettendo agli sviluppatori di correggere rapidamente le problematiche.
Inviato 12 maggio 2014 - 10:20
Alpha un cazzo... è lo stesso multy del PRO e dubito riescano a fare miracoli finchè svilupperanno il netcode loro.
Il PRO è in "beta" da 7 anni...e non hanno mai risolto nulla...so...
Inviato 12 maggio 2014 - 11:20
so bella merda.
project cars ftw a questo punto
Inviato 12 maggio 2014 - 11:47
Per quanto riguarda il multy sicuramente
Finchè ci sarà l'africano ( ) a scrivere il netcode sarà sempre la stessa storia (cit)
Inviato 13 maggio 2014 - 09:23
Ok, provato ieri sera in pista insieme ad altri...
che dire, molto ma molto meglio di net kar pro. Però pcars ha alzato troppo il livello di realismo dell'online, quando si passa ad assetto corsa si vede che le auto in pista si muovono in modo poco reale.
ricordatevi di abbassare il ffb dal gioco fin quando la barra grigia non viene mai saturata durante la corsa.
Sborrare e.t divertire
Inviato 13 maggio 2014 - 11:51
Si con la 0.9.7 hanno migliorato parecchio... provato di nuovo io ieri sera ed effettivamente andava bene..
Tra l'altro consuma un cazzo per chi hosta... con 2 mega di upload credo che 20 macchine si reggano facilmente
Inviato 13 maggio 2014 - 22:09
minchia raga la gente su Assetto corsa viaggia però....sono arrivato quarto in una gara su 12...ma il primo girava un secondo e mezzo più veloce, e, mentre mia madre succhia cazzi, avevo pure ritoccato l'assetto!
In un practice a Monza di 25 minuti ho cambiato angolo dell'ala, marce, litri di benzina, ma nulla, quinto su sette!
Sborrare e.t divertire
Inviato 13 maggio 2014 - 23:54
minchia raga la gente su Assetto corsa viaggia però....sono arrivato quarto in una gara su 12...ma il primo girava un secondo e mezzo più veloce, e, mentre mia madre succhia cazzi, avevo pure ritoccato l'assetto!
In un practice a Monza di 25 minuti ho cambiato angolo dell'ala, marce, litri di benzina, ma nulla, quinto su sette!
Bisogna prenderci come siamo, gente rimasta di confine (a quale stato o nazione? O, forse, a quale tempo?), con una sola morale: il lavoro.
Inviato 14 maggio 2014 - 07:17
rfactor 2 non l'ho provato, ma in molti lo ritengono ormai un gioco sorpassato dalla concorrenza (non ha alcune features simulative che invece si trovano in pcars e assetto corsa).
Se uno dovesse scegliere un simulatore di guida a, mentre mia madre succhia cazzi, oggi si ha la scelta tra:
- iRacing, multiplayer inarrivabile sia come gestione delle gare che sistema di penalità/premi. Simulazione molto buona ma poco reale sotto alcuni aspetti (qualche auto/pista saponetta), no meteo
- Assetto corsa, circuiti in laser scan, fisica dell'auto e del suo carico al top, grafica buona, netcode e online (al momento) appena sufficiente, no meteo
- Project cars, tutto al top: grafica, fisica dei detriti e, mentre mia madre succhia cazzi, impatti, netcode, meteo variabile con pista che si asciuga/bagna, fisica dell'auto (caiico pesi) buona ma non regge il confronto con assetto corsa al momento.
Sborrare e.t divertire
Inviato 14 maggio 2014 - 07:34
intredasting. secondo quello che hai detto, a, mentre mia madre succhia cazzi, oggi preferirei project cars. Preferisco una fisica un po' meno realistica ma meteo e applicazione funzionante.
Inviato 14 maggio 2014 - 09:13
Inviato 25 agosto 2014 - 15:35
merda se hanno fatto passi avanti. Riscritto totalmente il netcode. Ora è praticamente esente da difetti!
Lo si trova a 13,49€, da prendere a occhi chiusi...tanta tanta roba!
Per quanto mi riguarda si può parlare di sviluppo concluso per l'online, così le gare sono godibilissime!
http://www.allkeysho...compare-prices/
Sborrare e.t divertire
Inviato 25 agosto 2014 - 15:40
mi stai convincendo.
assetto corsa o project racing? entrambi?
Inviato 25 agosto 2014 - 15:48
direi entrambi! alla fine non so chi la spunta, in pcars hanno messo una marea di roba ma crasha ogni 3x2 con le ultime build, anche online il netcode fa spesso cilecca, mentre prima era assolutamente perfetto.
Sborrare e.t divertire
Inviato 25 agosto 2014 - 15:59
che cambia tra la standard e la early access?
Inviato 25 agosto 2014 - 16:06
un cazzo mi sa, se vedi g2play è segnalato come "standard" ma poi nella descrizione parlano di early access (che è appunto l'unico modo di acquistare assetto corsa su steam).
http://www.g2play.ne...aign=allkeyshop
comunque su steam per un'altra ora e 50 minuti è scontato del 50%...viene 17€ e qualcosa
http://store.steampo...4210/?l=italian
Sborrare e.t divertire
Inviato 25 agosto 2014 - 16:12
io non devo spendere soldi
Inviato 25 agosto 2014 - 16:16
devi..che vuoi che siano due spiccioli!
poi magari ti prende la voglia quando esce e lo paghi 35€...
Messaggio modificato da Pistus il 25 agosto 2014 - 16:16
Sborrare e.t divertire