Assetto Corsa
Posted 30 August 2016 - 11:52

Posted 15 September 2016 - 11:10
Posted 15 September 2016 - 11:40
Sborrare e.t divertire
Posted 15 September 2016 - 14:26
Con che volante ci giocate? Ho girato ieri a Monza con una 458 Italia (evento promozionale, giusto giro d'uscita, passaggio sul traguardo e rientro) e mi sta risalendo la voglia di simulatori che ho abbandonato ai tempi di GP2.
Microsoft sidewinder force feedback wheel del '98
quando le cose erano fatte per durare

Posted 15 September 2016 - 15:40
Microsoft sidewinder force feedback wheel del '98
quando le cose erano fatte per durare
E come va con il ffb? Vibra solamente o gestisce sotto e sovra-sterzo?
Posted 15 September 2016 - 15:52
Tanto se ti devi fare un volante adesso, dato che non penso tu voglia spendere più di 300/400€, vai di G29!
Sborrare e.t divertire
Posted 15 September 2016 - 15:53
Tanto se ti devi fare un volante adesso, dato che non penso tu voglia spendere più di 300/400€, vai di G29!
Su PC sarebbe il G920 vero?
Posted 15 September 2016 - 16:06
Controlla che non lo so, su amazon direbbe che anche il g29 è per PC
https://www.amazon.i...-1&keywords=g29
Sborrare e.t divertire
Posted 15 September 2016 - 16:29
E come va con il ffb? Vibra solamente o gestisce sotto e sovra-sterzo?
Certo che gestisce il sovrasterzo
Guarda che i volanti non sono dei volanti con all'interno il motorino vibrante del dual shock eh
Cmq legit, g29, quello per PC/Playstation (il g920 è PC/Xbox, è uguale ma con qualche funzione in meno), che ha anche i led di cambiata. Lascia stare il cambio ad H che fc

Posted 15 September 2016 - 16:35
Il G29 è attualmente scontato a 279€ su Amazon
Intel Core i7 2600k @4.5Ghz 1.24v cooled by Mugen II - AsRock Z68 Ex3 Gen3 - 16Gb Corsair L.P White -Amd Radeon 6950 2Gb@1536SP -EnermaxPro82+ 525w & CM690- 4Tb Storage with 150Gb Raid0 & ForceGT 120Gb - Asus VE276Q 27''
Posted 08 March 2017 - 09:17
E' da un mesetto che io ed un mio amico l'abbiamo ripreso per fare gare online (da quanto ho potuto rigiocarci dopo l'infortunio ).
L'online è qualcosa di spettacolare da quando hanno implementato anche il rating di patenti: se si fanno troppi incidenti si viene bannati da tutti i server in cui sono richieste le patenti più alte, per riguadagnare l'accesso occorrerà quindi andare in altri server e fare diversi chilometri comportandosi bene.
Adesso le gare molto più corrette, il netcode (o la qualità dei server) poi è così eccellente che sembra di giocare offline, quindi i contatti o i leggeri tamponamenti non compromettono la stabilità della vettura. L'anno scorso invece sembrava l'autoscontro del lunapark, ti toccavano appena e l'auto iniziava a roteare a caso.
In più adesso c'è all'app con la quale si può scaricare direttamente dai box i setup delle vetture messi online dagli altri, io non sono mai stato bravo a fare i setup , in questo modo faccio solo dei minimi cambiamenti a quelli degli altri e riesco ad essere quasi sempre tra i primi, quando va male sono a 7/8 decimi dalla pole.
Graficamente p.cars sarà sempre sopra ma per il resto questo simulatore è pazzesco
Sborrare e.t divertire
Posted 08 March 2017 - 15:39
E' da un mesetto che io ed un mio amico l'abbiamo ripreso per fare gare online (da quanto ho potuto rigiocarci dopo l'infortunio
).
L'online è qualcosa di spettacolare da quando hanno implementato anche il rating di patenti: se si fanno troppi incidenti si viene bannati da tutti i server in cui sono richieste le patenti più alte, per riguadagnare l'accesso occorrerà quindi andare in altri server e fare diversi chilometri comportandosi bene.
Adesso le gare molto più corrette, il netcode (o la qualità dei server) poi è così eccellente che sembra di giocare offline, quindi i contatti o i leggeri tamponamenti non compromettono la stabilità della vettura. L'anno scorso invece sembrava l'autoscontro del lunapark, ti toccavano appena e l'auto iniziava a roteare a caso.
In più adesso c'è all'app con la quale si può scaricare direttamente dai box i setup delle vetture messi online dagli altri, io non sono mai stato bravo a fare i setup
, in questo modo faccio solo dei minimi cambiamenti a quelli degli altri e riesco ad essere quasi sempre tra i primi, quando va male sono a 7/8 decimi dalla pole.
Graficamente p.cars sarà sempre sopra ma per il resto questo simulatore è pazzesco
Scusa? che app??
Cmq i setup di altri li userei per la base, poi lo modificherei...cmq dai, sei tanto pro e non sai fare un setup?
Poi che patenti? Io sapevo di minorrating con abcde, ma era esterno ad AC ma lo usavano su un macello di server. Sempre a o b qui, solo una volta sono andato a C per una settimana per colpa di gente cogliona che zigzagava durante i sorpassi

Posted 08 March 2017 - 15:56
Ma infatti non sono un pro, sto tra i primi e qualche volta vinco la gara ma i pro credo siano altri!
la trovi qui:
http://www.racedepar...p-market.10149/
Sborrare e.t divertire
Posted 08 March 2017 - 16:07
Per il vero diessino il livello è ininfluente, conta solo il madding che riesci a scatenare nelle gare online, soprattutto quando butti fuori il leader della gara che ti sta doppiando per la seconda volta
Il sole è giallo
Brava Giovanna, brava
E canto please don't let me be misunderstood mentre parcheggio nel parcheggio l'alfasud
Posted 08 March 2017 - 22:58
Ma infatti non sono un pro, sto tra i primi e qualche volta vinco la gara ma i pro credo siano altri!
la trovi qui:
si ma pirlone non è roba ufficiale, grazie ar cazzo

Posted 09 March 2017 - 07:41
che importa?
Sborrare e.t divertire
Posted 15 December 2017 - 12:10
tra qualche giorno esce il bonus pack gratuito
- Alfa Romeo Giulia QV
- Alfa Romeo 33 Stradale
- Lamborghini Sesto Elemento
- Lamborghini Huracan Performante
- Maserati Quattroporte
- Pagani Huayra BC
- Maserati Alfieri Concept Car
Alcuni siti dicono anche il tracciato di laguna seca ma non c'è nessuna conferma ufficiale
Giulia QV al Nurburgring

Posted 15 December 2017 - 12:19
io ho comprato tutte le espansioni di assetto corsa con i soldi che via via mi mandava project cars per aver partecipato al loro crowdfunding
Sborrare e.t divertire
Posted 15 December 2017 - 12:31
io ho comprato tutte le espansioni di assetto corsa con i soldi che via via mi mandava project cars per aver partecipato al loro crowdfunding
Io non ho PC, ma ci ho fatto diversi pensieri nel prenderlo. Tuttavia, ogni volta che vedo qualcosa su YT per vedere com'è, mi passa la voglia di prenderlo. Anche PC 2
Cioè, a livello di guida sembra ipersemplice quello di PC, non corregge mai, sembra di guidare sui binari. Tuttavia di AC rimpiango la grafica che è inferiore a PC, e la quantità di roba che ha.
Ma per ora, AC>>>all. Mi manca solo il dlc ferrari, per il resto ho tutto

Posted 19 December 2017 - 16:01
Ufficiale, mettono anche Laguna Seca in laser scan