Vai al contenuto

Foto

Assetto Corsa

Questa discussione e' stata archiviata Questo significa che non e' possibile rispondere
463 risposte a questa discussione

#281 SuperMario=ITA=

SuperMario=ITA=

Lo scemo del forum

• Moderatori
  • 96.852 Messaggi:

Inviato 14 ottobre 2015 - 13:59

Si ma sono app che farebbero comodo a qualunque driver, mica un dev...danno info su temperature e tutto

TghXItr.gif - Amare la Formattazione è la Soluzione al 90% dei Problemi della Vita

#282 yorkeiser

yorkeiser

Schiavo

• Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 72.370 Messaggi:

Inviato 14 ottobre 2015 - 14:02

app

:whistler:

Il sole è giallo

Brava Giovanna, brava

E canto please don't let me be misunderstood mentre parcheggio nel parcheggio l'alfasud

#283 SuperMario=ITA=

SuperMario=ITA=

Lo scemo del forum

• Moderatori
  • 96.852 Messaggi:

Inviato 18 ottobre 2015 - 18:58

E' il mio volante :uah:

http://www.assettoco...ng-races.27515/

http://www.assettoco...80/#post-523063

Ok, I see you have an old Sidewinder wheel. It doesn't support the default force feedback refresh rate, so please do this:

- Browse Your Steam folder\steamapps\common\assettocorsa\system\cfg
- open assetto_corsa.ini and set

[FORCE_FEEDBACK] MAX_FF_RATE_HZ=50

- Save and try if the issue is solved.

Funziona :poker:

mettere uno scriptino che rileva che volante hai e settare tutto accordingly no eh? :vabe:

Devo andare a modificare a mano uno file :vabe:

Vabè, compriamo 'sta espansione :asd:

Han cambiato ancora :pua:

ora il parametro da cambiare è

[FORCE_FEEDBACK]
FF_SKIP_STEPS=4  

TghXItr.gif - Amare la Formattazione è la Soluzione al 90% dei Problemi della Vita

#284 Pistus

Pistus

Bello di Zio

• Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 25.055 Messaggi:

Inviato 19 ottobre 2015 - 09:42

:lol:

Sborrare e.t divertire  :megusta:

#285 SuperMario=ITA=

SuperMario=ITA=

Lo scemo del forum

• Moderatori
  • 96.852 Messaggi:

Inviato 19 ottobre 2015 - 10:22

ma cazzo non possono mettere una voce a menù "aumenta compatibilità con vecchi volanti" o roba simile? :asd:

devo andare sui forum, cercare il perchè del problema e cercarmi la soluzione, ed editare un file a manella? :asd:

imbecilli :asd:

Cmq continuo a ribadire la presenza di troppi imbecilli on line che ti sbattono fuori invece di fare una gara onesta. che nervoso, a volte viene da spaccare tutto

#286 Pistus

Pistus

Bello di Zio

• Membri
  • 25.055 Messaggi:

Inviato 19 ottobre 2015 - 10:37

Si vero, purtroppo non ha un sistema di penalità come iracing che ti costringe a non rischiare mai il contatto.

Se uno vuole far gare corrette senza affidarsi alla fortuna farebbe bene a, mentre mia madre succhia cazzi, iscriversi in un forum dove aprono i server con password solo agli iscritti. Più volte mi hanno contattato per aderire ma zero sbatti sinceramente. Ho i miei 3 o 4 amici in TS che hanno il volante e preferisco correre con loro anche se in pista c'è qualche deficiente.

#287 SuperMario=ITA=

SuperMario=ITA=

Lo scemo del forum

• Moderatori
  • 96.852 Messaggi:

Inviato 19 ottobre 2015 - 10:58

Cioè, sabato ho beccato un bel server: barcellona non so quale, ma quello con le curve strette finali, tutte R8. Ho un assetto in evoluzione e ora giro sul 1:50 basso in qualifica come best. Eppure c'è gente che gira quasi 3 secondi meglio :pua:

Cmq ero a metà gruppo, e ho beccato uno che mi ha sportellato, e poi mi ha rifatto passare :better: 

ieri invece uno mi ha prorpio sbattuto fuori al penultimo giro e fanculo. Gesù è salvezza.

Però se arrivo lungo e finisco sulla via di fuga mi dice che devo rallentare fino a 35 all'ora. Ma vaffanculo va. Già perdo un botto nella via di fuga e devo pure fermarmi. Però la gente può sbattermi fuori e sorpassarmi così. Fanculo.

#288 Pistus

Pistus

Bello di Zio

• Membri
  • 25.055 Messaggi:

Inviato 26 ottobre 2015 - 11:40

fatto due gare ieri insieme al mio amico, quello con volante e pedaliera da 10K €! :asd:

Merda che cazzo di figata: Mugello con le Toyota GT86, in pista c'erano anche le 500 e le bmw e30. Il FFB è migliorato ancora, il netcode sbaglia quasi mai nei server buoni, gara corretta e adrenalina a manetta. Arrivato quinto

Seconda gara a Monza, partito 14 esimo senza qualifiche, arrivato secondo grazie anche al culo e a incidenti vari avvenuti davanti. Due auto si sono toccate nel rettilineo, testacoda, fumo in pista da non vedere nulla, piede giù a manetta sperando di passare incolume: tanta roba! :megusta:

Provato Barcellona GP, il terzo settore ti fa venire il cazzo duro...se mi intrigo nel cambiare marcia durante le rapide controsterzate rischio di slogarmi un dito! :zortan:

Messaggio modificato da Pistus il 26 ottobre 2015 - 11:41

#289 SuperMario=ITA=

SuperMario=ITA=

Lo scemo del forum

• Moderatori
  • 96.852 Messaggi:

Inviato 26 ottobre 2015 - 11:46

A me barcellona piace ma non riesco a fare temponi...sto sempre usando la R8, cambiato moltissimi assetti, anche provato a scaricarli e tunarli quelli di altri...niente, non scendo sotto l'1:50, solo un 1:49 alto fortuito quando c'è gente che fa 1:48 basso.

Penso di essere handicappato proprio nell'ultimo settore nelle curve lentissime da seconda :pua:

Cmq anche io godo agli incidenti...io cerco di guidare più pulito possibile, e non è anomalo che in una gara risalga di un botto di posizioni solo perchè gli altri si sfracellano o testacodano :megusta:

#290 Futura12

Futura12

Grullino

• Membri
  • 50.587 Messaggi:

Inviato 26 ottobre 2015 - 11:47

Stasera lo compro, mi è salita la scimmia.

Intel Core i7 2600k @4.5Ghz 1.24v cooled by Mugen II - AsRock Z68 Ex3 Gen3 - 16Gb Corsair L.P White  -Amd Radeon 6950 2Gb@1536SP -EnermaxPro82+ 525w & CM690- 4Tb Storage with 150Gb Raid0 & ForceGT 120Gb - Asus VE276Q 27''

#291 SuperMario=ITA=

SuperMario=ITA=

Lo scemo del forum

• Moderatori
  • 96.852 Messaggi:

Inviato 26 ottobre 2015 - 11:48

Stasera lo compro, mi è salita la scimmia.

aspetta scemo

sta a 44€ :asd:

srsly, prendi project cars a quel prezzo che ha mille auto e mille tracciati, oltre alla pioggia, grande assente in assetto corsa e che a questo punto ho davvero paura che non sarà mai implementata.

Aspetta un mese i saldi natalizi che sarà a 20€

#292 Futura12

Futura12

Grullino

• Membri
  • 50.587 Messaggi:

Inviato 26 ottobre 2015 - 11:49

fatto due gare ieri insieme al mio amico, quello con volante e pedaliera da 10K €! :asd:

Merda che cazzo di figata: Mugello con le Toyota GT86, in pista c'erano anche le 500 e le bmw e30. Il FFB è migliorato ancora, il netcode sbaglia quasi mai nei server buoni, gara corretta e adrenalina a manetta. Arrivato quinto

Seconda gara a Monza, partito 14 esimo senza qualifiche, arrivato secondo grazie anche al culo e a incidenti vari avvenuti davanti. Due auto si sono toccate nel rettilineo, testacoda, fumo in pista da non vedere nulla, piede giù a manetta sperando di passare incolume: tanta roba! :megusta:

Provato Barcellona GP, il terzo settore ti fa venire il cazzo duro...se mi intrigo nel cambiare marcia durante le rapide controsterzate rischio di slogarmi un dito! :zortan:

Che cazzo di volante hai che non ricordo? il Fanatech?

Intel Core i7 2600k @4.5Ghz 1.24v cooled by Mugen II - AsRock Z68 Ex3 Gen3 - 16Gb Corsair L.P White  -Amd Radeon 6950 2Gb@1536SP -EnermaxPro82+ 525w & CM690- 4Tb Storage with 150Gb Raid0 & ForceGT 120Gb - Asus VE276Q 27''

#293 Pistus

Pistus

Bello di Zio

• Membri
  • 25.055 Messaggi:

Inviato 26 ottobre 2015 - 11:50

come non ti ricordi?  :whistler:  guantini ecc..?? 

Comunque si, il csw v2 con il volante bmw gt2.

Se lo vuoi subito vedi a quanto sta la key con i due dream pack usciti.

#294 SuperMario=ITA=

SuperMario=ITA=

Lo scemo del forum

• Moderatori
  • 96.852 Messaggi:

Inviato 26 ottobre 2015 - 11:52

su steam con i due dream packs costa sui 55€

#295 Futura12

Futura12

Grullino

• Membri
  • 50.587 Messaggi:

Inviato 26 ottobre 2015 - 11:54

come non ti ricordi?  :whistler:  guantini ecc..?? 

Comunque si, il csw v2 con il volante bmw gt2.

Se lo vuoi subito vedi a quanto sta la key con i due dream pack usciti.

No, mi ricordavo che era qualcosa di ignorante che si poteva cambiare Corona, ecc...quindi o Fana o Thrustmaster

Assetto corsa costa 34€ completo, Project cars a 27€, sarei pure n'attimo indeciso visto che non ho mai provato nessuno dei due....

Messaggio modificato da Futura12 il 26 ottobre 2015 - 11:55

#296 Pistus

Pistus

Bello di Zio

• Membri
  • 25.055 Messaggi:

Inviato 26 ottobre 2015 - 12:02

Assetto corsa se vuoi il top di simulazione e netcode con avversari più rispettosi nell'online ma anche più forti. Moltissimi meno contenuti rispetto a Pcars e nessuna condizione meteo (solo mattina pomeriggio sera), ma quei pochi che ci sono fatti bene (es. piste in laserscan)

Pcars è un gioco simulativo (molto simulativo) con netcode meh dato che è tutto p2p senza server. Moltissimi contenuti e meteo variabile. Le piste non sono in laser scan.

Questo in estrema sintesi.

#297 SuperMario=ITA=

SuperMario=ITA=

Lo scemo del forum

• Moderatori
  • 96.852 Messaggi:

Inviato 26 ottobre 2015 - 12:07

ah quindi solo io becco avversari imbecilli n00bs che mi sbattono fuori?

#298 Pistus

Pistus

Bello di Zio

• Membri
  • 25.055 Messaggi:

Inviato 26 ottobre 2015 - 12:23

no ci sono ci sono, ma meno che in pcars. Cioè lì si dimenticano che alle curve bisogna frenare

#299 Futura12

Futura12

Grullino

• Membri
  • 50.587 Messaggi:

Inviato 26 ottobre 2015 - 12:25

Perchè è pieno di imbecilli che giocano con la tastiera, dopo voglio veder qualche video sul tubo, certo provarli sarebbe meglio.

Quindi per la parte online, imbecilli esclusi è meglio pcars?

#300 Pistus

Pistus

Bello di Zio

• Membri
  • 25.055 Messaggi:

Inviato 26 ottobre 2015 - 12:33

Dipende da cosa cerchi. Se cerchi tante auto e circuiti, condizioni meteo variabili, e avversari meno ostici, vai di pcars. Ma di contro hai gente meno corretta e un netcode che fa fatica

In Assetto corsa hai giocatori più corretti, netcode migliore ma di contro non hai tutte le auto e i circuiti di pcars e non hai il meteo. 

Le gare di Pcars sono solitamente più brevi sia nelle qualifiche che nella gara, in assetto corsa sono un po' più lunghe le sessioni.