[Official Thread] Western Digital TV Live
Inviato 12 settembre 2012 - 23:46
poi non ho mai usato rtorrent quindi nin so
limita le connessioni forse e' quello
oppure upload troppo alto oppure vodafone traffic shaping?
Inviato 14 settembre 2012 - 07:43
X le porte ho provato a mettere
inizio porta interna 58690 fine porta interna 58699
Inizio porta esterna 58690 fine porta esterna 58699
Ma non funzia. Download lenti e upload veloci. Appena navigo da pc e rtorrent acceso cade la linea in connettività limitata.
Credo faro maddare un po' la Vodafone dando la colpa a loro.
Inviato 14 settembre 2012 - 14:16
ma, da ignorante, hai provato a mettere una porta e non un range per up e una porta per il down e hai provato ad abbassare le connessioni, inoltre hai limitato l'upload per vedere se funziona meglio, tipo 8 kbps
Inviato 28 settembre 2012 - 21:26
da un paio di giorni a questa parte non so cosa sia successo ma non riesco piu ad avviarlo e mi da questo errore:
config saved val:key => (PLUGIN_WEBDIRS,mt-daapd|/usr/share/mt-daapd,nzbgetweb|/usr/share/nzbgetweb,umsp|/usr/share/umsp)
config saved val:key => (PLUGIN_WEBDIRS,mt-daapd|/usr/share/mt-daapd,nzbgetweb|/usr/share/nzbgetweb,umsp|/usr/share/umsp,rtorrent|/usr/share/rutorrent)
S96rtorrent: Starting bittorrent: rtorrent
S96rtorrent: executing deleted console workaround
.
S96rtorrent: rtorrent failed to start!!!
ho sempre utilizzato l'interfaccia rutorrent quindi non so utilizzare molto bene putty e i vari comandi, quindi vi chiedo per favore, nel caso li dovessi utilizzare, di essere il piu particolareggiati possibile.
Grazie
Inviato 02 ottobre 2012 - 07:31
Halp
Inviato 02 ottobre 2012 - 18:14
Inviato 02 ottobre 2012 - 19:56
non certo grazie a voi.

Inviato 03 ottobre 2012 - 00:01
Non ho mai approfondito se il wd live macina mkv 1080p e iso BR in streaming senza problemi...
No serve per guardare le previsioni del tempo
Dat
Inviato 05 ottobre 2012 - 10:45

Don't try...
Inviato 05 ottobre 2012 - 14:43
Connesso wd con ethernet, spuntato flussi multimediali sarcazzo, condiviso le cartelle del PC con tasto destro/condivisione, aggiunto tutto a media center.
Le cartelle di foto, musica e serie TV me le vede, le varie cartelle di film HD del PC no, dove sbaglio?
Scelto l'opzione server multimediale perché con l'altra non vedo un cazzo.
Messaggio modificato da nevione il 05 ottobre 2012 - 14:44
Don't try...
Inviato 10 ottobre 2012 - 09:24
se seleziono condivisione di rete mi vede delle cartelle standard (download/ giochi etc) e nessuna traccia delle cartelle condivise con su gli mkv
se seleziono server multimediale mi vede la musica, le foto e le serie tv in bassa definizione ma nessun mkv.
dove dio cane sbaglio?
Don't try...
Inviato 10 ottobre 2012 - 11:30
Io uso la condivisione di rete
Inviato 15 ottobre 2012 - 17:39
si ok ma non riesco a venirne a capo.Forse l'mkv non è considerato file multimediale
Io uso la condivisione di rete
sul pc in rete vedo correttamente il wd tv e se entro nella cartella pc mio vedo tutte le cartelle condivise.
poi pero' se da wd tv seleziono condivisione di rete ho la cartella users che contiene defaul e public, che contengono le varie cartelle downloads, video, games etc.
non vedo un cazzo di nessuna delle cartelle che io ho previamente condiviso

qualcuno mi posti un link o mi elenchi i vari step fatti please, che vedo dove cazzo sbaglio.
Don't try...
Inviato 15 ottobre 2012 - 18:02
Solo i paranoici sopravvivono. (Cit.)
Inviato 15 ottobre 2012 - 18:15
tra l'altro mi sono accorto che da pc posso riprodurre il disco esterno collegato al live tv, quindi lo streaming funzia.
sicuramente e' qualche opzione o sarcazzi che mi sfugge.
Don't try...
Inviato 15 ottobre 2012 - 22:27
Comunque anche senza il programma live Id msg funziona ugualmente.
Ciao
Solo i paranoici sopravvivono. (Cit.)
Inviato 15 ottobre 2012 - 22:37
provo grazieProva a cancellare il programma Live Id che viene installato insieme a messenger. Poi vedi se prende a funzionare la condivisione.
Ciao
Don't try...
Inviato 17 ottobre 2012 - 10:09
grandissimo, era proprio quello!Prova a cancellare il programma Live Id che viene installato insieme a messenger. Poi vedi se prende a funzionare la condivisione.
Ciao
adesso va tutto.
1,10,100,1000 grazie.
Don't try...