Vai al contenuto

Foto

[Official Thread] Western Digital TV Live

Questa discussione e' stata archiviata Questo significa che non e' possibile rispondere
270 risposte a questa discussione

#81 amigaos

amigaos

Schiavo

• Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 9.698 Messaggi:

Inviato 12 settembre 2012 - 23:46

una porta per l'upload ed uno per il download ed una per il webserver se ti serve, almeno tutti p2p che ho visto fungono cosi'
poi non ho mai usato rtorrent quindi nin so

limita le connessioni forse e' quello
oppure upload troppo alto oppure vodafone traffic shaping?

#82 haikoan

haikoan

Schiavo

• Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 16.638 Messaggi:

Inviato 14 settembre 2012 - 07:43

Boh per il traffic shaping c'è in codice di criptazione apposito sempre che funzioni..

X le porte ho provato a mettere

inizio porta interna 58690 fine porta interna 58699
Inizio porta esterna 58690 fine porta esterna 58699

Ma non funzia. Download lenti e upload veloci. Appena navigo da pc e rtorrent acceso cade la linea in connettività limitata.

Credo faro maddare un po' la Vodafone dando la colpa a loro.
May you be in heaven half an hour, before the devil knows you’re deadNoi semo quella razza che non sta troppo bene che di giorno salta i fossi e la sera le cene, lo posso grida' forte, fino a diventa' fioco, noi semo quella razza che tromba tanto poco, noi semo quella razza che al cinema si intasa pe' vede' donne gnude, e farsi seghe a casa, eppure la natura ci insegna sia sui monti sia a valle, che si po' nasce bruchi pe' diventà farfalle, ecco noi semo quella razza che l'è fra le più strane, che bruchi semo nati e bruchi si rimane, quella razza semo noi è inutile fa' finta, c'ha trombato la miseria e semo rimasti incinta.<p>io e mambocoso 3msc foreva!

#83 amigaos

amigaos

Schiavo

• Membri
  • 9.698 Messaggi:

Inviato 14 settembre 2012 - 14:16

tralasciando vodafone che gliene sbatte la ceppa
ma, da ignorante, hai provato a mettere una porta e non un range per up e una porta per il down e hai provato ad abbassare le connessioni, inoltre hai limitato l'upload per vedere se funziona meglio, tipo 8 kbps

#84 haikoan

haikoan

Schiavo

• Membri
  • 16.638 Messaggi:

Inviato 28 settembre 2012 - 21:26

vi chiedo aiuto, ho installato il firmware wdtvlx ed ero solito utilizzare rtorrent tramite interfaccia rutorrent.
da un paio di giorni a questa parte non so cosa sia successo ma non riesco piu ad avviarlo e mi da questo errore:

config saved val:key => (PLUGIN_WEBDIRS,mt-daapd|/usr/share/mt-daapd,nzbgetweb|/usr/share/nzbgetweb,umsp|/usr/share/umsp)
config saved val:key => (PLUGIN_WEBDIRS,mt-daapd|/usr/share/mt-daapd,nzbgetweb|/usr/share/nzbgetweb,umsp|/usr/share/umsp,rtorrent|/usr/share/rutorrent)
S96rtorrent: Starting bittorrent: rtorrent
S96rtorrent: executing deleted console workaround
.
S96rtorrent: rtorrent failed to start!!!

ho sempre utilizzato l'interfaccia rutorrent quindi non so utilizzare molto bene putty e i vari comandi, quindi vi chiedo per favore, nel caso li dovessi utilizzare, di essere il piu particolareggiati possibile.

Grazie
May you be in heaven half an hour, before the devil knows you’re deadNoi semo quella razza che non sta troppo bene che di giorno salta i fossi e la sera le cene, lo posso grida' forte, fino a diventa' fioco, noi semo quella razza che tromba tanto poco, noi semo quella razza che al cinema si intasa pe' vede' donne gnude, e farsi seghe a casa, eppure la natura ci insegna sia sui monti sia a valle, che si po' nasce bruchi pe' diventà farfalle, ecco noi semo quella razza che l'è fra le più strane, che bruchi semo nati e bruchi si rimane, quella razza semo noi è inutile fa' finta, c'ha trombato la miseria e semo rimasti incinta.<p>io e mambocoso 3msc foreva!

#85 haikoan

haikoan

Schiavo

• Membri
  • 16.638 Messaggi:

Inviato 02 ottobre 2012 - 07:31

Up

Halp

#86 haikoan

haikoan

Schiavo

• Membri
  • 16.638 Messaggi:

Inviato 02 ottobre 2012 - 18:14

Up

#87 haikoan

haikoan

Schiavo

• Membri
  • 16.638 Messaggi:

Inviato 02 ottobre 2012 - 19:56

risolto!

non certo grazie a voi. :vabe:

#88 rgart

rgart

Troia Succhiacazzi Transessuale

• Membri
  • 24.186 Messaggi:

Inviato 02 ottobre 2012 - 21:21

Non ho mai approfondito se il wd live macina mkv 1080p e iso BR in streaming senza problemi...

A piece of advice:
/b/ : /b/ros = /ds/ : retar/ds/

598860.png

#89 willy_revenge

willy_revenge

ABBIAMO DEGLI APPLEFAG ECCELSI QUA SUL DS

• Donatori di sperma
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 70.458 Messaggi:

Inviato 03 ottobre 2012 - 00:01

Non ho mai approfondito se il wd live macina mkv 1080p e iso BR in streaming senza problemi...

No serve per guardare le previsioni del tempo
^

Dat

#90 rgart

rgart

Troia Succhiacazzi Transessuale

• Membri
  • 24.186 Messaggi:

Inviato 03 ottobre 2012 - 07:12

Ah ok allora FC...

A me interessa per vedere i pokemon in hd 2k :zortan:

A piece of advice:
/b/ : /b/ros = /ds/ : retar/ds/

598860.png

#91 nevione

nevione

Hipster

• Membri
  • 28.139 Messaggi:

Inviato 05 ottobre 2012 - 10:45

preso anch io il nuovo wd live streaming, avevo regalato ai miei il vecchio, questo pare molto piu' fico :megusta:

Don't try...

#92 nevione

nevione

Hipster

• Membri
  • 28.139 Messaggi:

Inviato 05 ottobre 2012 - 14:43

Ho un problema, non riesco a condividere gli mkv del PC.
Connesso wd con ethernet, spuntato flussi multimediali sarcazzo, condiviso le cartelle del PC con tasto destro/condivisione, aggiunto tutto a media center.
Le cartelle di foto, musica e serie TV me le vede, le varie cartelle di film HD del PC no, dove sbaglio?
Scelto l'opzione server multimediale perché con l'altra non vedo un cazzo.

Messaggio modificato da nevione il 05 ottobre 2012 - 14:44

Don't try...

#93 nevione

nevione

Hipster

• Membri
  • 28.139 Messaggi:

Inviato 10 ottobre 2012 - 09:24

nessuno?

se seleziono condivisione di rete mi vede delle cartelle standard (download/ giochi etc) e nessuna traccia delle cartelle condivise con su gli mkv
se seleziono server multimediale mi vede la musica, le foto e le serie tv in bassa definizione ma nessun mkv.
dove dio cane sbaglio?

Don't try...

#94 haikoan

haikoan

Schiavo

• Membri
  • 16.638 Messaggi:

Inviato 10 ottobre 2012 - 11:30

Forse l'mkv non è considerato file multimediale

Io uso la condivisione di rete

#95 nevione

nevione

Hipster

• Membri
  • 28.139 Messaggi:

Inviato 15 ottobre 2012 - 17:39

Forse l'mkv non è considerato file multimediale

Io uso la condivisione di rete

si ok ma non riesco a venirne a capo.
sul pc in rete vedo correttamente il wd tv e se entro nella cartella pc mio vedo tutte le cartelle condivise.
poi pero' se da wd tv seleziono condivisione di rete ho la cartella users che contiene defaul e public, che contengono le varie cartelle downloads, video, games etc.
non vedo un cazzo di nessuna delle cartelle che io ho previamente condiviso :chan:
qualcuno mi posti un link o mi elenchi i vari step fatti please, che vedo dove cazzo sbaglio.

Don't try...

#96 Fasanix

Fasanix

Viaggiatore

• Grandi donatori di sperma
  • 5.408 Messaggi:

Inviato 15 ottobre 2012 - 18:02

Non è che per puro caso hai il programma Live ID di MSG installato?

Solo i paranoici sopravvivono. (Cit.)

#97 nevione

nevione

Hipster

• Membri
  • 28.139 Messaggi:

Inviato 15 ottobre 2012 - 18:15

ho live messenger.
tra l'altro mi sono accorto che da pc posso riprodurre il disco esterno collegato al live tv, quindi lo streaming funzia.
sicuramente e' qualche opzione o sarcazzi che mi sfugge.

Don't try...

#98 Fasanix

Fasanix

Viaggiatore

• Grandi donatori di sperma
  • 5.408 Messaggi:

Inviato 15 ottobre 2012 - 22:27

Prova a cancellare il programma Live Id che viene installato insieme a messenger. Poi vedi se prende a funzionare la condivisione.

Comunque anche senza il programma live Id msg funziona ugualmente.

Ciao

Solo i paranoici sopravvivono. (Cit.)

#99 nevione

nevione

Hipster

• Membri
  • 28.139 Messaggi:

Inviato 15 ottobre 2012 - 22:37

Prova a cancellare il programma Live Id che viene installato insieme a messenger. Poi vedi se prende a funzionare la condivisione.

Ciao

provo grazie

Don't try...

#100 nevione

nevione

Hipster

• Membri
  • 28.139 Messaggi:

Inviato 17 ottobre 2012 - 10:09

Ciao

grandissimo, era proprio quello!
adesso va tutto.
1,10,100,1000 grazie.

Don't try...