[Official Thread] Western Digital TV Live
Posted 26 December 2012 - 23:58

dimmelo tu, cosa dovevo fare...
forse chissà, forse potrei cambiare...
Posted 27 December 2012 - 10:33
Solo i paranoici sopravvivono. (Cit.)
Posted 27 December 2012 - 10:42
Fasanix, on 27 Dec 2012 - 09:33, said:
Mi sembra che nemmeno i firmware moddati delle due prime versioni avessero un browser. Tanto in futuro con il protocollo miracast non serviranno più i prodotti come il WD-Live, ma per il momento con o senza browser sono eccezionali.
Non direi proprio. Il miracast funziona solo in wifidirect. Quindi è, a patto di usare il 3g pee la connettivita, ok per visyalizzare il browser del cell (brotip: ricordarsi di cancellare la cronologia delle ricerche

Posted 18 December 2013 - 09:19
qualche gg fa mi ha aggiornato alla versione 2. qualcosa dalla 1.6, quindi major aggiornamento che ha portato fix a palate dalle changenotes.
una domanda: youtube (l'applicazione) non mi tiene il login
ieri ho loggato (praticamente chiede di inserire un codice nella versione web di youtube, quindi c'è da avere a disposizione un pc/telefono), si logga, tutto ok. Oggi accendo, e sono sloggato
devo fare sempre 'sta minchiata? a voi resta loggato?
also, sul forum ufficiale ci sono un macello di problemi con 'sto fw
http://community.wd....ing_discussions

Posted 18 December 2013 - 17:23
....allora mi sa conviene non aggiornare
Posted 18 December 2013 - 17:37
D1o, on 27 Dec 2012 - 09:42, said:
Non direi proprio. Il miracast funziona solo in wifidirect. Quindi è, a patto di usare il 3g pee la connettivita, ok per visyalizzare il browser del cell (brotip: ricordarsi di cancellare la cronologia delle ricerche
) ma non ce lo vedo per streammare contenuti.
Finalmente ho un LCD (marca LG) con il miracast integrato, affiancato ora al Sony Vaio. Come ha scritto D1o nel post qui sopra il wi-fi viene monopolizzato dalla funzione wi-fi direct, ergo non si naviga in internet. In questi giorni proverò a usare una chiavetta USB Wi-Fi per navigare in contemporanea al miracast, vediamo se dovrò aggiungere i dati IP, gateway DNS etc.
Solo i paranoici sopravvivono. (Cit.)
Posted 06 January 2014 - 15:21
fatto rollback al fw precedente. i film con audio 6.1 non faceva passthrough all'HT. ora tutto normale.
bacato come pochi il 2.1.86...stategli lontano.
Per fare Roll Back, procedura e file ufficiali: http://wdc.custhelp....etail/a_id/5860
al riavvio, la versione fw viene riconosciuta correttamente.

Posted 08 January 2014 - 11:14
Merda ... ho appena fatto l'upgrade alla 2.1.86
Posted 08 January 2014 - 11:47
ho postato il link per il downgrade...vabè tu provalo, magari non hai nessun file con quel tipo di audio e il resto ti va relativamente bene

Posted 08 January 2014 - 11:59
Si ti ringrazio per il link
Per ora lo tengo così .... tanto lo uso poco e ho anche la Vodafone TV con cui giocare