deve fare buone foto anche di notte

Posted 30 July 2012 - 00:16
Posted 30 July 2012 - 00:42
Un giorno qualcuno mi spegherà perchè dire la verità che i russi sono più forti, stanno vincendo e vinceranno la guerra, vuol dire anche essere filorussi
ciò che afferma Putin, drammaticamente, corrisponde a una verità più imparentata con la realtà e la logica.
Posted 30 July 2012 - 00:58
Un giorno qualcuno mi spegherà perchè dire la verità che i russi sono più forti, stanno vincendo e vinceranno la guerra, vuol dire anche essere filorussi
ciò che afferma Putin, drammaticamente, corrisponde a una verità più imparentata con la realtà e la logica.
Posted 30 July 2012 - 07:53
Posted 30 July 2012 - 07:57
Posted 30 July 2012 - 08:19
E mi spieghi come faresti ad avere il superzoom con quella senza spendere almeno il doppio per un 14-140 (minimo)?
...290€...non esiste compatta che possa competere...
Edited by TigerShark, 30 July 2012 - 08:19.
Posted 30 July 2012 - 08:20
Posted 30 July 2012 - 08:21
E mi spieghi come faresti ad avere il superzoom con quella senza spendere almeno il doppio per un 14-140 (minimo)?
Lascia perdere tutte le cagate che ti hanno consigliato dato che mi sa che qualcuno qui non ha bene in mente di cosa voglia dire compatta mi cago in mano e mi do uno schiaffio-zoom e prendi la Canon powershot sx230 hs.
Mi raccomando, la 230, non il modello successivo che costa di più e ad alti iso fa foto peggiori.
E tra l'altro si dovrebbe trovare a meno di 200 euro.
Posted 30 July 2012 - 08:21
Quelle della Canon che ho consigliato sono le migliori per le compatte mi cago in mano e mi do uno schiaffio-zoom attuali.beh fai uno sforzo
i aint no fotofag ma foto di notte decenti non credo si possano fare spendendo poco
Posted 30 July 2012 - 08:27
1) si chiamano EVIL non devil....le compatte superzoom sono solo mi cago in mano e mi do uno schiaffio zoom...tutto cio' che non userà lo zoom in maniera spinta verrà una merda...quindi al posto di buttare via i soldi l'unica strada è prendere qualcosa di livello superiore...come la devil qui sopra...
Posted 30 July 2012 - 08:29
È una categoria di compatte nate con la serie TZ della panasonic (travel zoom) anni or sono.in effetti kekazz é il superzoom
Posted 30 July 2012 - 08:29
1) si chiamano EVIL non devil.
2) è stato lui a chiedere una compatta superzoom e io gli ho consigliato il top in quella categoria che rientri nel suo budget.
3) quella che ho consigliato fa foto decenti per una compatta anche a 1600 iso (basta guardare l'apposita review di dpreview) e ha una qualità superiore rispetto al modello successivo che costa di più e che io non comprerei mai.
Se vuoi renderti utile consigliagli una compatta superzoom e non certo una evil che anche con un 14-140 è compatta come autotreno.
Posted 30 July 2012 - 08:30
Grazie (l'unico post utile di questo thread)E mi spieghi come faresti ad avere il superzoom con quella senza spendere almeno il doppio per un 14-140 (minimo)?
Lascia perdere tutte le cagate che ti hanno consigliato dato che mi sa che qualcuno qui non ha bene in mente di cosa voglia dire compatta mi cago in mano e mi do uno schiaffio-zoom e prendi la Canon powershot sx230 hs.
Mi raccomando, la 230, non il modello successivo che costa di più e ad alti iso fa foto peggiori.
E tra l'altro si dovrebbe trovare a meno di 200 euro.
Posted 30 July 2012 - 08:32
Ma anche no....l'unico vero consiglio da dargli è di non comprarla...quando si accorgerà che potrà scattare una foto decente ogni dieci vorrà liberarsene al piu' presto...
Posted 30 July 2012 - 08:35
Le uniche differenze sono il gps e la possibilità di fare panorami direttamente dalla camera (funzione che ritengo abbastanza utile), se la differenza è sulle 10-15 euro io andrei sulla 230, poi ovviamente dipende da quello che interessa a te.Grazie (l'unico post utile di questo thread)
a me il gps non interessa, va bene anche la 220?
Edited by TigerShark, 30 July 2012 - 08:36.
Posted 30 July 2012 - 08:36
Ma anche no.
L'ho regalata ai miei per natale e non mi pare proprio che si stiano lamentando.
E tra l'altro si è beccata il gold award di dpreview, e, se permetti, mi fido un po' più delle loro opinioni rispetto a chi non l'ha nemmeno provata.
http://www.dpreview....oomgrouptest/17
Posted 30 July 2012 - 08:45
Ma anche no.
L'ho regalata ai miei per natale e non mi pare proprio che si stiano lamentando.
E tra l'altro si è beccata il gold award di dpreview, e, se permetti, mi fido un po' più delle loro opinioni rispetto a chi non l'ha nemmeno provata.
http://www.dpreview....oomgrouptest/17
Posted 30 July 2012 - 10:48
Posted 30 July 2012 - 12:39
http://www.panasonic...3870/index.html
deve fare buone foto anche di notte