con l'opzione softwareaudio non crasha più
Possibile che con il duelist mi trovo meglio con arma a 2 mani?
Posted 30 January 2013 - 09:24
con l'opzione softwareaudio non crasha più
Possibile che con il duelist mi trovo meglio con arma a 2 mani?
Posted 30 January 2013 - 09:39
Ho ripreso in mano poe da due giorni appena, preso il duelist, che merda dio cane
I'm a man too brave to follow history...
Posted 30 January 2013 - 10:10
perchè che merda?
io oggi in pausa pranzo ne ho iniziato uno e sono arrivato al 9° lvl praticamente oneshottando ogni mob... sono nella zona prima delle prigioni e se avessi avuto una mezz'oretta in più credo avrei arato anche il primo boss
Posted 30 January 2013 - 10:42
E' che non mi impegno più d tanto, son sempre che scappo a destra e sinistra, arrivano in gruppo e mi fanno il culo......
Ieri morto due volte...
Posted 30 January 2013 - 10:46
Io sto abbandonando diablo pian piano, merita POE? Hanno sistemato inventario?
Posted 01 February 2013 - 00:37
lo sto reinstallando
Bisogna prenderci come siamo, gente rimasta di confine (a quale stato o nazione? O, forse, a quale tempo?), con una sola morale: il lavoro.
Posted 01 February 2013 - 01:15
Sono ripartita con la streghetta, ma perché giochiamo in due. Meno male che l'FFA ancora non mi fa maddare
Posted 01 February 2013 - 01:40
in effetti il loot così è un po' una lamerata... ad esempio un mio amico è un po' epiz addicted dai tempi di wow e so già che quando giocheremo insieme ninjerà come se non ci fosse un domani lol
Posted 01 February 2013 - 09:49
Posted 01 February 2013 - 10:06
io a diablo non lo ho nemmeno sessantato un pg
dall'inizio della open beta, giocando pochissimo, ho già un marauder a lvl 37, una maga 29 ed un duelist 25
e domani posso nerdeggiare tutto il giorno
cmq tengo a precisare che il gioco ha ancora tutte le pecche originarie (prima che lowenz si illuda)
Edited by Guren, 01 February 2013 - 10:10.
Posted 01 February 2013 - 10:12
Posted 01 February 2013 - 13:44
in effetti il loot così è un po' una lamerata... ad esempio un mio amico è un po' epiz addicted dai tempi di wow e so già che quando giocheremo insieme ninjerà come se non ci fosse un domani lol
io a diablo non lo ho nemmeno sessantato un pg
dall'inizio della open beta, giocando pochissimo, ho già un marauder a lvl 37, una maga 29 ed un duelist 25
e domani posso nerdeggiare tutto il giorno
cmq tengo a precisare che il gioco ha ancora tutte le pecche originarie (prima che lowenz si illuda)
Allora niente illusioni, da che l'avevo mollato non hanno risolto niente ma ok. Ci sta.
Ok che D3 non è stato un capolavoro, ma se mi dite che questo è meglio in tutto mi fate cadere le braccia. Mi piace il sistema di commercio, mi piacciono le pietre (ottima idea che rimanda ai vecchi diablo), mi stra-piace la presenza degli scroll ma per il resto facciamo un po' acqua. Il sistema di controllo del personaggio/movimento e combattimento è anni luce dietro D3 purtroppo e non hanno migliorato nulla.
Comunque continuo a giocare, non mi dispiace per niente e poi ho un bellissimo principe rospo!!!
Posted 01 February 2013 - 15:21
Principe rospo WUT?
E' un complotto ->
Posted 01 February 2013 - 16:09
qualcuno vuole giocare con me questa sera?
Posted 01 February 2013 - 16:53
Principe rospo WUT?
Posted 01 February 2013 - 16:53
qualcuno vuole giocare con me questa sera?
No, grazie.
Posted 01 February 2013 - 17:08
Aggià che tu avevi i punti perchè hai pagato l'accesso alla beta
E' un complotto ->
Posted 01 February 2013 - 17:31
Esatto.
Posted 18 February 2013 - 01:22
ma rainy non giochi?
hanno modificato il sistema di puntamento e, mentre mia madre succhia cazzi, ora è impossibile puntare i minion altrui (cosa molto utile per me che giro con 22 minion e conto a breve di arrivare a 24) migliorando un po' le cose.
sono al 63° lvl terzo atto merciless con la summoner ma in solo è impossibile fare piety (arrivo senza problemi a pulire tutto il Lunar Temple ma poi Piety è insormontabile, a meno di non decidere di morire 30 o 40 volte per ucciderla).
Marauder e Duelist son fermi al 45° lvl (mara atto 2 cruel, duelist atto 3 sempre cruel), ranger al 19°
in questa pausa dovuta al capodanno cinese mi son dedicato principalmente alla maghetta come potete vedere
Posted 18 February 2013 - 14:51
Aggià che tu avevi i punti perchè hai pagato l'accesso alla beta
Anche io avevo pagato i 10 dollari, dove cavolo è il mio rospo?