Allora, come vi sembra?
Se qualcuno ha Orb(s) of Chance da buttare a me ne servirebbero 5
solo 5... sei di poche prestese eh

comunque a me crasha talvolta al cambio di area, per via di un noto bug di merda con le x-fi

Inviato 30 luglio 2012 - 20:43
Allora, come vi sembra?
Se qualcuno ha Orb(s) of Chance da buttare a me ne servirebbero 5
Inviato 30 luglio 2012 - 21:36
E' un complotto ->
Inviato 31 luglio 2012 - 01:47
Inviato 31 luglio 2012 - 02:46
Infatti mi rompe il culo solo la storia dell'inventario, in città non puoi tornare perché di scroll non ne trovi manco a spararti e ti ritrovi con l'inventario pieno dopo 2 minuti. Se ti piace fartela a piedi ogni volta è un conto, altrimenti tocca vagare e trovare i portali fissi. Però una merda no, a me piacea me e' sembrato lammmerda ... sono al livello 5 e non vedo nessun motivo per portarlo avanti (a parte che ovviamente essendo per forza di cose solo online la meta' delle volte che provo a giocarci ho latency sopra 1s e quindi e' inutile continuare).
esiste un cazzo di modo per fare un town portal (almeno dimmi che e' come in diablo 3 che al 10imo livello te lo regalano) o per comprarne una cinquantina da tenere sempre in inventario.
ha ragione winds quando dice che a me non importa tanto l'inventario condiviso ma quello personale del giocatore... non ci sta nulla per chi come me raccoglie sempre tutto quello che cade (in wow raccoglievo anche i grigini) e non ho mai town portal
poi sono al quinto livello e non sono ancora morto per una botte esplosiva(oltretutto non c'e' nemmeno l'animazione quando colpisci una botte... il pg la guarda e la botte esplode
)
Inviato 31 luglio 2012 - 08:53
E' un complotto ->
Inviato 31 luglio 2012 - 08:54
Perchè, quando ti scoppia una bombola davanti tu cosa fai, a parte beccarti l'onda d'urto?(oltretutto non c'e' nemmeno l'animazione quando colpisci una botte... il pg la guarda e la botte esplode
)
Messaggio modificato da lowenz il 31 luglio 2012 - 08:54
E' un complotto ->
Inviato 31 luglio 2012 - 08:56
X-Fi?
No no, anche Audigy 2 se è quello che porta al BSOD
a me e' sembrato lammmerda ... sono al livello 5 e non vedo nessun motivo per portarlo avanti (a parte che ovviamente essendo per forza di cose solo online la meta' delle volte che provo a giocarci ho latency sopra 1s e quindi e' inutile continuare).
esiste un cazzo di modo per fare un town portal (almeno dimmi che e' come in diablo 3 che al 10imo livello te lo regalano) o per comprarne una cinquantina da tenere sempre in inventario.
ha ragione winds quando dice che a me non importa tanto l'inventario condiviso ma quello personale del giocatore... non ci sta nulla per chi come me raccoglie sempre tutto quello che cade (in wow raccoglievo anche i grigini) e non ho mai town portal
poi sono al quinto livello e non sono ancora morto per una botte esplosiva(oltretutto non c'e' nemmeno l'animazione quando colpisci una botte... il pg la guarda e la botte esplode
)
Inviato 31 luglio 2012 - 09:05
E' un complotto ->
Inviato 31 luglio 2012 - 09:16
Io ho sempre decine di pergamene per portali.....e raccogliere tutto non ha senso, farai solo una marea di pergamene di identificazione e basta.
no io intendevo che se clicchi su di una botte non hai nemmeno l'animazione del colpo standard : almeno far finta che la botte la distruggo con un colpo e non con la forza del pensiero non mi sembra chiedere troppoPerchè, quando ti scoppia una bombola davanti tu cosa fai, a parte beccarti l'onda d'urto?
Inviato 31 luglio 2012 - 09:20
PoE si basa nel baratto sulla combinazione di item, non sugli item.se non ha senso raccogliere tutto perche' farlo cadere?
al solito se a te non serve/piace e' inutile?
Guarda che devi colpirla anche se non direttamente, cioè agitare un colpo nelle vicinanzeno io intendevo che se clicchi su di una botte non hai nemmeno l'animazione del colpo standard : almeno far finta che la botte la distruggo con un colpo e non con la forza del pensiero non mi sembra chiedere troppo
Messaggio modificato da lowenz il 31 luglio 2012 - 09:21
E' un complotto ->
Inviato 31 luglio 2012 - 09:21
Puoi comprare spazio per l'inventario, è lì che partono i $$$
Penso che i personaggi restino (almeno quelli della Open Beta di agosto), poi puoi vedere tu cosa fare.
Se cambiano l'alberto delle skill danno sempre respec completo dopo.
La figa non si shara cit.
Se per giocare devi essere trollato alzati e ragequitta
░▄▀▄▀▀▀▀▄▀▄░░░░░░░░░
░█░░░░░░░░▀▄░░░░░░▄░
█░░▀░░▀░░░░░▀▄▄░░█░█
█░▄░█▀░▄░░░░░░░▀▀░░█
█░░▀▀▀▀░░░░░░░░░░░░█
█░░░░░░░░░░░░░░░░░░█
█░░░░░░░░░░░░░░░░░░█
░█░░▄▄░░▄▄▄▄░░▄▄░░█░
░█░▄▀█░▄▀░░█░▄▀█░▄▀░
░░▀░░░▀░░░░░▀░░░▀░░░
Inviato 31 luglio 2012 - 09:30
E' un complotto ->
Inviato 31 luglio 2012 - 09:32
ma non sono compatibili con la x-fi.
Inviato 31 luglio 2012 - 09:34
E' un complotto ->
Inviato 31 luglio 2012 - 09:35
Sì, per:Ha ancora senso usare schede audio dedicate?
Messaggio modificato da lowenz il 31 luglio 2012 - 09:36
E' un complotto ->
Inviato 31 luglio 2012 - 09:37
I'm a man too brave to follow history...
Inviato 31 luglio 2012 - 09:37
Inviato 31 luglio 2012 - 10:26
Ha ancora senso usare schede audio dedicate?
Inviato 31 luglio 2012 - 10:44
dimmelo tu, cosa dovevo fare...
forse chissà, forse potrei cambiare...
Inviato 31 luglio 2012 - 11:09
I'm a man too brave to follow history...