Vai al contenuto


Foto

Come si fa ad andare a capo in modo allineato al testo in un elenco puntato?


Questa discussione e' stata archiviata Questo significa che non e' possibile rispondere
23 risposte a questa discussione

#21 Nex

Nex

    Schiavo

  • Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 19.500 Messaggi:

Inviato 24 luglio 2012 - 13:23

Alien, mi aspettavo un po' più di intraprendenza da te...
Then I went to my pretty rose tree / To tend her by day and by night / But my rose turned away with jealousy / And her thorns were my only delight...

#22 matti157

matti157

    Schiavo

  • GRULLINO
  • 15.041 Messaggi:

Inviato 24 luglio 2012 - 13:48

commodore + F2
Cooler Master 690|Intel Core i7 920 @3.7Ghz|Gigabyte GTX 770 OC|12GB Corsair DDR3 1600|Noctua NH-U12P|Corsair TX550

 

 

Un giorno ho visto per strada un tizio barcollante , sporco, pieno di chiazze verdi e pus, infastidiva bambine e rubava i soldi alle vecchiette: era uno che postava nel DS.


ก็็็็็็็็็็็็็็็็็็็็ กิิิิิิิิิิิิิิิิิิิิ ก้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้ก็็็็็็็็็็็็็็็็็็็็ กิิิิิิิิิิิิิิิิิิิิ ก้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้ก็็็็็็็็็็็็็็็็็็็็ กิิิิิิิิิิิิิิิิิิิิ ก้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้ก็็็็็็็็็็็็็็็็็็็็ กิิิิิิิิิิิิิิิิิิิิ ก้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้ก็็็็็็็็็็็็็็็็็็็็ กิิิิิิิิิิิิิิิิิิิิ ก้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้ก็็็็็็็็็็็็็็็็็็็็ กิิิิิิิิิิิิิิิิิิิิ ก้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้ก็็็็็็็็็็็็็็็็็็็็ กิิิิิิิิิิิิิิิิิิิิ ก้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้


#23 faco

faco

    mathematician

  • Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 12.692 Messaggi:

Inviato 24 luglio 2012 - 21:02

Chiudi word e apri il tuo editor LaTeX preferito :yuno:


sei un fisico cazzo

Mai più giorni felici

 


#24 Aldin

Aldin

    Schiavo

  • Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 12.976 Messaggi:

Inviato 31 luglio 2012 - 00:55

Eh ma non è per me, una persona deve fare una tesina di filosofia e, mentre mia madre succhia cazzi, il prof vuole che sia fatta in un certo modo. Io si, utilizzo latex o scrivo su un text editor. Non sono capace con i word processor, mi fanno sclerare. Ora ho bisogno di sapere come fare si che una immagine incollata su Microsoft Word sia spalmata su due pagine. Qualche esperto?

Attenti al cane

 

dWUkZcX.gif