le interiora del vostro pc
Inviato 17 luglio 2012 - 13:49
FIRMA FOTTUTAMENTE EDITATA. IL FOTTUTO STAFF.
Mai più giorni felici
Guest_ally_*
Inviato 17 luglio 2012 - 13:50
io sono fissato con il fascettare e mettere in ordine i cavi dei pc che assemblo agli altri, del mio fisso fc
...così quando devi staccare una cosa devi disfare tutto e rifascettare...bello...
Inviato 17 luglio 2012 - 13:54
si ma si vedono giusto i 2 cavi della vga eh?inoltre ha fatto un cablaggio pessimo! nel mio non si vede neanche un cavo!
0 voglia di fare il maniaco che sta li over 9000 ore per nascondere tutto.
Don't try...
Inviato 17 luglio 2012 - 13:54
...ma muori imbecille......fixed...
Don't try...
Guest_ally_*
Inviato 17 luglio 2012 - 13:56
...ma muori imbecille...
...lo sai vero che tutte quelle ventole messe li alla cazzo non servono a nulla?...
Inviato 17 luglio 2012 - 13:57
il tuo cervello di merda non serve a nulla, coglione....lo sai vero che tutte quelle ventole messe li alla cazzo non servono a nulla?...
tieni acceso un i5 2500k occato @4,8 gigi le 24h, tenendolo fresco d'estate e senza che faccia rumore visto che ci dormi da parte.
adesso non mi servirebbe piu' il silenzio visto che il pc e' in un'altra stanza ma ormai le ventole le ho.
e il flusso e' corretto, da davanti a dietro e da sotto a sopra, senza che interferiscano, c'e' solo la ventola laterale fuori flusso perche' spara aria sulla vga.
Messaggio modificato da nevione il 17 luglio 2012 - 14:01
Don't try...
Guest_ally_*
Inviato 17 luglio 2012 - 13:59
il tuo cervello di merda non serve a nulla, coglione.
...è perchè lo sai che eviti di entrare in argomento?...e per fare lo splendido hai aperto questo thread sperando di suscitare le invidie del mondo per le tue sbrilluccicose ventole color merda secca...funzionerà?...
Inviato 17 luglio 2012 - 14:02
tu sei proprio scemo, mica ho un 3 sli da over 9000 euro eh?...è perchè lo sai che eviti di entrare in argomento?...e per fare lo splendido hai aperto questo thread sperando di suscitare le invidie del mondo per le tue sbrilluccicose ventole color merda secca...funzionerà?...
e' un pc normalissimo.
fatti i cazzi tuoi e non scassarmi la minchia coglione.
Don't try...
Guest_instantempo_*
Inviato 17 luglio 2012 - 14:04
certo non ho capito che cazzo è quel filo che da dentro la scheda madre va a finire fuori al computer.
Tipo che c'è una ventola sul pannello laterale, che in foto è staccato per permettere di visionare l'interno del case e che è appoggiato sulla sinistra, che necessita di alimentazione elettrica per poter funzionare?

Inviato 17 luglio 2012 - 14:05
Tipo che c'è una ventola sul pannello laterale, che in foto è staccato per permettere di visionare l'interno del case e che è appoggiato sulla sinistra, che necessita di alimentazione elettrica per poter funzionare?

Don't try...
Guest_ally_*
Inviato 17 luglio 2012 - 14:10
tu sei proprio scemo, mica ho un 3 sli da over 9000 euro eh?
e' un pc normalissimo.
fatti i cazzi tuoi e non scassarmi la minchia coglione.
...ma se è un pc normalissimo perchè usare 4 ventole in estrazione 2 sul dissipatore e solo una in immissione?...e perchè accompagnare il tutto con la ventolina di default della scheda video?...una zona silenziosa (circa visto che 6 ventole silenziose fanno comunque rumore) e una no...saggio...
Inviato 17 luglio 2012 - 14:12
...così quando devi staccare una cosa devi disfare tutto e rifascettare...bello...
perché secondo te i tizi a cui assemblo pc si mettono a "staccare una cosa" un giorno sì e uno no
Mai più giorni felici
Inviato 17 luglio 2012 - 14:13
Inviato 17 luglio 2012 - 14:19

لغزان. ذات أم علاقة بالرغم وصافرات. أم ضرب وحرمان البولندي الانجليزية.
Inviato 17 luglio 2012 - 14:22
io sono fissato con il fascettare e mettere in ordine i cavi dei pc che assemblo agli altri, del mio fisso fc
fascette ftw, ovvio.
ordine nel case. Si devono solo vedere i componenti, i cavi quasi no.

Inviato 17 luglio 2012 - 14:22

لغزان. ذات أم علاقة بالرغم وصافرات. أم ضرب وحرمان البولندي الانجليزية.
Inviato 17 luglio 2012 - 14:35
I'm a man too brave to follow history...
Inviato 17 luglio 2012 - 14:41
se devo tagliarle rischio di mozzare anche i cavi
anche Shrek ha lo stesso problema
ma lui è un orco
Mai più giorni felici
Inviato 17 luglio 2012 - 14:49
Odio le fascette, se devo tagliarle rischio di mozzare anche i cavi...cavi liberi ftw

come cazzo fai a tagliare i cavi mentre tagli le fascette? le taglie con il flessibile?

Il mio pc non è nemmeno lontanamente badass come il vostro non lo posto

La figa non si shara cit.
Se per giocare devi essere trollato alzati e ragequitta
░▄▀▄▀▀▀▀▄▀▄░░░░░░░░░
░█░░░░░░░░▀▄░░░░░░▄░
█░░▀░░▀░░░░░▀▄▄░░█░█
█░▄░█▀░▄░░░░░░░▀▀░░█
█░░▀▀▀▀░░░░░░░░░░░░█
█░░░░░░░░░░░░░░░░░░█
█░░░░░░░░░░░░░░░░░░█
░█░░▄▄░░▄▄▄▄░░▄▄░░█░
░█░▄▀█░▄▀░░█░▄▀█░▄▀░