Vai al contenuto

Foto

google 2012 keynote (jelly bean, nexus tablet...)

Questa discussione e' stata archiviata Questo significa che non e' possibile rispondere
370 risposte a questa discussione

#161 eglio

eglio

Schiavo

• Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 40.735 Messaggi:

Inviato 27 giugno 2012 - 22:16

Risalire a prima NON CONVIENE A TE.
E quindi non lo fai e lo definisci ridicolo. Facile e semplice... ma non funziona.

In ogni caso, risali ai precedenti per i google glasses, please. Va bene fino al 2006, visto che non vuoi andare.
E mostrami qualcosa attualmente esistente (od inventato 3 anni fa) ad un prezzo comparabile (perchè prezzo iPhone comparabile a prezzo iPad). E non tiro in ballo la differenza in tecnologia tra i due, per renderti la cosa più semplice.

Se non puoi farlo, stop fagging.

no no risalgo all'ENIAC, hai ragione

quindi legit che nel 2012 glasses costi 1500$, poi pian piano si arriverà a quello da 150$

non ci sono differenze con la progettazione e lancio di ipad

hai ragione

:)

Un giorno qualcuno mi spegherà perchè dire la verità che i russi sono più forti, stanno vincendo e vinceranno la guerra, vuol dire anche essere filorussi

ciò che afferma Putin, drammaticamente, corrisponde a una verità più imparentata con la realtà e la logica.

#162 MadJackal

MadJackal

Schiavo

• Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3.105 Messaggi:

Inviato 27 giugno 2012 - 22:17

Quindi i tuoi requisiti sono gli stessi di tutti noi, solo che tu hai riflettuto. Ovvio.

Nope:
- samba
- sincronizzazione automatica gestibile con il mio server di casa di alcune cartelle della SD
- bluetooth con altri dispositivi per trasferimento dati
- attivazione di task quando torno a casa o quando arrivo in ufficio
- quattro o cinque app per uso mio che devono girare in background e chiamare casa

Avete questi requisiti?
Non mi pare. A me pare che navighiate su FB e basta. So shut up, please ;)
In Soviet Italy, the evil army owns you!

#163 eglio

eglio

Schiavo

• Membri
  • 40.735 Messaggi:

Inviato 27 giugno 2012 - 22:17

scusate, 2013

1500$ oggi (giugno) per gli attendees, shipping l'anno prossimo

cazzo è una convention della Kirby

Un giorno qualcuno mi spegherà perchè dire la verità che i russi sono più forti, stanno vincendo e vinceranno la guerra, vuol dire anche essere filorussi

ciò che afferma Putin, drammaticamente, corrisponde a una verità più imparentata con la realtà e la logica.

#164 eglio

eglio

Schiavo

• Membri
  • 40.735 Messaggi:

Inviato 27 giugno 2012 - 22:18

Nope:
- samba
- sincronizzazione automatica gestibile con il mio server di casa di alcune cartelle della SD
- bluetooth con altri dispositivi per trasferimento dati
- attivazione di task quando torno a casa o quando arrivo in ufficio
- quattro o cinque app per uso mio che devono girare in background e chiamare casa

Avete questi requisiti?
Non mi pare. A me pare che navighiate su FB e basta. So shut up, please ;)

NO.

Ti piace android perché sei un nerdaccio.

Deal with it.

#165 G-DannY

G-DannY

Schiavo

• Membri
  • 34.391 Messaggi:

Inviato 27 giugno 2012 - 22:18

PORCO IDDIACCIO applefags siete ridicoli e fate pena. Se fossero stati iGlasses sareste già stati in fila al merdastore per averli, dando via un rene ed un coglione per pagarli, anzi manco sarebbero bastati visto che sarebbero costati sicuro over9000€ euro (for real).

E poi porca Lady GaGa paragonare i google glasses con l'ipad. lrn2mele&pere, sono due categorie tecnologiche totalmente diverse, usi diversi, non c'entrano una sega l'uno con gli altri. Hateare for teh lulz va bene, ma quando si esagera porcoddio maddo.

Cagatevi in gola.

#166 eglio

eglio

Schiavo

• Membri
  • 40.735 Messaggi:

Inviato 27 giugno 2012 - 22:19

scusate, 2013

1500$ oggi (giugno) per gli attendees, shipping l'anno prossimo

cazzo è, kickstarter?

fixed

#167 MadJackal

MadJackal

Schiavo

• Membri
  • 3.105 Messaggi:

Inviato 27 giugno 2012 - 22:20

no no risalgo all'ENIAC, hai ragione

quindi legit che nel 2012 glasses costi 1500$, poi pian piano si arriverà a quello da 150$

non ci sono differenze con la progettazione e lancio di ipad

hai ragione

:)

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Facile girare intorno alla domanda, girare le cose come vi pare...
Rispondi, eglio. Mostrami qualcosa di lontanamente simile ai google glass negli ultimi 4 anni, e, mentre mia madre succhia cazzi, il costo relativo a paio.

La differenza nel lancio c'è, la NON differenza l'hai creata tu, che a quanto pare pensi che google voglia vendere 70M di google glass a 1500€ l'uno. E non è così, per quanto siano coglioni lo sono sicuramente meno di me e te.

#168 MadJackal

MadJackal

Schiavo

• Membri
  • 3.105 Messaggi:

Inviato 27 giugno 2012 - 22:21

NO.

Ti piace android perché sei un nerdaccio.

Deal with it.

E quindi ho requisiti diversi dai vostri. CVD? Ammettete il fail? :lol:

Comunque hai ragione, dovrei usare iCloud. :okay:

:dumb:

Messaggio modificato da MadJackal il 27 giugno 2012 - 22:21

#169 eglio

eglio

Schiavo

• Membri
  • 40.735 Messaggi:

Inviato 27 giugno 2012 - 22:27

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Facile girare intorno alla domanda, girare le cose come vi pare...
Rispondi, eglio. Mostrami qualcosa di lontanamente simile ai google glass negli ultimi 4 anni, e, mentre mia madre succhia cazzi, il costo relativo a paio.

La differenza nel lancio c'è, la NON differenza l'hai creata tu, che a quanto pare pensi che google voglia vendere 70M di google glass a 1500€ l'uno. E non è così, per quanto siano coglioni lo sono sicuramente meno di me e te.

Non hai capito.

Non dico che NON VALGANO 1500$.

Dico che dovevano restare nei labs google finchè non fosse stato possibile farli uscire a 500$.

If ever.

E aggiungo che in questa forma li trovo anche useless e inaccettabili...

E poi la solita storia dell'annuncio 2 anni prima..,

Insomma, per ora sono solo pro marketing. ("noi siamo google ovvero la Stark Industries IRL, robots e lazers durante il keynote, nerds fappate, ecc.")

Messaggio modificato da eglio il 27 giugno 2012 - 22:32

#170 eglio

eglio

Schiavo

• Membri
  • 40.735 Messaggi:

Inviato 27 giugno 2012 - 22:29

E non è così, per quanto siano coglioni lo sono sicuramente meno di me e te.

Sì sì certo :dumb:

come se non si sprecassero i progetti annunciati in pompa magna e poi finiti nel cestino in corso d'opera :dumb:

crapple negli ultimi anni solo Ping

google, MS, RIM, HP/Palm si son dati più da fare..

Messaggio modificato da eglio il 27 giugno 2012 - 22:30

#171 G-DannY

G-DannY

Schiavo

• Membri
  • 34.391 Messaggi:

Inviato 27 giugno 2012 - 22:30

PORCO IDDIACCIO applefags siete ridicoli e fate pena. Se fossero stati iGlasses sareste già stati in fila al merdastore per averli, dando via un rene ed un coglione per pagarli, anzi manco sarebbero bastati visto che sarebbero costati sicuro over9000€ euro (for real).

E poi porca Lady GaGa paragonare i google glasses con l'ipad. lrn2mele&pere, sono due categorie tecnologiche totalmente diverse, usi diversi, non c'entrano una sega l'uno con gli altri. Hateare for teh lulz va bene, ma quando si esagera porcoddio maddo.

Cagatevi in gola.

#172 eglio

eglio

Schiavo

• Membri
  • 40.735 Messaggi:

Inviato 27 giugno 2012 - 22:34

Mi dite UNA sola ragione per annunciare un progetto del genere con tanto anticipo? (non parlo di oggi ma del primo annuncio)

If anything, dovrebbe essere top top top secret.

O forse è così insulso che non c'è nemmeno paura venga copiato/anticipato? :dumb:

#173 MadJackal

MadJackal

Schiavo

• Membri
  • 3.105 Messaggi:

Inviato 27 giugno 2012 - 22:37

Mi dite UNA sola ragione per annunciare un progetto del genere con tanto anticipo? (non parlo di oggi ma del primo annuncio)

O forse è così insulso che non c'è nemmeno paura venga copiato/anticipato? :dumb:

Prendi una schermata della prima versione di facebook, e, mentre mia madre succhia cazzi, avrai la tua risposta.

E *non* sto dicendo che secondo me hanno fatto bene.
Capisco quello che stanno tentando di fare, e non ho bisogno di rageare.

Il prezzo è colossale? Amen. Era colossale il prezzo di TANTI capostipiti (perchè quello sono i google glasses - l'iPad è un miglioramento incrementale, uno smartphone rivolto a compiti specifici che gli smartphone non sono in grado di gestire, che ne dica Samsung :asd:).
Quanto costava secondo te il primo smartphone? Quanto l'iPhone? :dumb:

Messaggio modificato da MadJackal il 27 giugno 2012 - 22:39

#174 _TeRmInEt_

_TeRmInEt_

Il salvatore del forum

• Amministratori
  • 3.925 Messaggi:

Inviato 27 giugno 2012 - 22:39

inb4 terminet che chiude il thread :trollface:

Si chiudo :trollface:

The thing I hate the most is to trample on other people’s good will.

#175 FradettII

FradettII

PUTTANA SUCCHIA BACINI

• Membri
  • 29.079 Messaggi:

Inviato 28 giugno 2012 - 05:59

E perchè mai?
Chi ha detto che il sistema di marketing della crapple del creare hype e aspettative per poi rivelare i prodotti il giorno prima che siano in vendita è l'unico modello valido?

Google ha sempre fatto la cosa del "beta test semipubblico" via via sempre più allargato fino al ritrovarsi al prodotto finito.
L'hanno fatto con gmail, con +, con docs, con drive e con decine di altri prodotti. Adesso lo applicano ad un pezzo d'hardware che ha le potenzialità per essere una delle cose più interessanti degli ultimi decenni (almeno questo dovrai ammetterlo, anche se a te non piacciono gli occhiali, anche se a te non interessa fare foto o fare video hangout mostrando quello che vedi... ammetterai che è un prodotto interessante).

Per quanto riguarda il copiare esistono delle cose che si chiamano brevetti, se hanno inventato qualcosa di unico gli verrà riconosciuto.
"When a long train of abuses and usurpation's presume invariably the same object. Evinces the design to reduce them under absolute despotism. It is their right, it is their duty to throw off such government. And provide new guards for their future security." Thomas Jefferson

#176 Berling

Berling

IL NANO DI POMIGLIANO

• GRULLINO
  • 65.525 Messaggi:

Inviato 28 giugno 2012 - 08:04

Il nexus Q :megusta:
Bellissimo design :megusta:

Per i glass spero scendano di prezzo o mi sveno a comprarli :yuno:

Per il resto: applefag che si lamentano dei prezzi :dumb: :dumb: :dumb: :dumb: :dumb: :dumb: :dumb: :dumb: :dumb:

E' come se linux si lamentasse del free software :dumb:

La figa non si shara cit.

Se per giocare devi essere trollato alzati e ragequitta

4e14f-gif-tits-thimblerig-199831.gif188316993-302502388190792-22263483353829

░▄▀▄▀▀▀▀▄▀▄░░░░░░░░░

░█░░░░░░░░▀▄░░░░░░▄░

█░░▀░░▀░░░░░▀▄▄░░█░█

█░▄░█▀░▄░░░░░░░▀▀░░█

█░░▀▀▀▀░░░░░░░░░░░░█

█░░░░░░░░░░░░░░░░░░█

█░░░░░░░░░░░░░░░░░░█

░█░░▄▄░░▄▄▄▄░░▄▄░░█░

░█░▄▀█░▄▀░░█░▄▀█░▄▀░

░░▀░░░▀░░░░░▀░░░▀░░░

#177 caurusapulus

caurusapulus

Schiavo

• Membri
  • 3.926 Messaggi:

Inviato 28 giugno 2012 - 08:25

eglio, willy, :rolleyes:
se volete maddare, fatelo. ma senza rompere i coglioni qua.
Lurker sta gran ceppa di minchia terrona

#178 G-DannY

G-DannY

Schiavo

• Membri
  • 34.391 Messaggi:

Inviato 28 giugno 2012 - 08:42

eglio, willy, :rolleyes:
se volete maddare, fatelo. ma senza rompere i coglioni qua.

Lasciali fa, non hanno altro modo per provare a, mentre mia madre succhia cazzi, imporre al resto del popolo la loro fede :asd:

Also, c'è già una ROM leaked (quella che viene data insieme ai GN regalati all'I/O) Jeally Bean per Galaxy Nexus installabile :pff:
inb4 oggi esce una rom porting anche per Nexus S :pff:

Messaggio modificato da G-DannY il 28 giugno 2012 - 08:47

#179 rgart

rgart

Troia Succhiacazzi Transessuale

• Membri
  • 24.186 Messaggi:

Inviato 28 giugno 2012 - 09:27

Che culo :dumb:

Chiedi ha chi ha un galaxy se è felice di non avere l'aggiornamento...

Poi Samsung se lo prende nel culo con questo siriJB :pff: come godo...
Sony stà aggiornando ora ad un so già vecchio...

Gran cosa il software free, comunque lo metti sei inoculato... A parte g-gaydanny da boccoli ricci che è l'unico che riesce a far andare ics sul galaxy s senza lamentarsi... :pff: :pff:

A piece of advice:
/b/ : /b/ros = /ds/ : retar/ds/

598860.png

#180 G-DannY

G-DannY

Schiavo

• Membri
  • 34.391 Messaggi:

Inviato 28 giugno 2012 - 09:31

A parte g-gaydanny da boccoli ricci che è l'unico che riesce a far andare ics sul galaxy s senza lamentarsi... :pff: :pff:

porco dio che failer colmo di trisomia 21 che sei... Non ho galaxy s, ne s2, ne roba mainstream Samsung.

Genuine Nexus S here che riceverà l'aggiornamento ufficiale tra 2 settimane :dumb:

Also, ma sei anche colmo di alopecia che commenti sempre sui miei capelli? :dumb:

Messaggio modificato da G-DannY il 28 giugno 2012 - 09:32