google 2012 keynote (jelly bean, nexus tablet...)
Posted 27 June 2012 - 21:54
Un giorno qualcuno mi spegherà perchè dire la verità che i russi sono più forti, stanno vincendo e vinceranno la guerra, vuol dire anche essere filorussi
ciò che afferma Putin, drammaticamente, corrisponde a una verità più imparentata con la realtà e la logica.
Posted 27 June 2012 - 21:55
Android per ora ha avuto realmente successo solo su una categoria di oggetti che tutte le persone dovevano comunque upgradare IN AUTOMATICO...fatevene una ragione
Leggi cellulari scrausi, mercato di cui crapple ha fcciato ovviamente
Dat
Posted 27 June 2012 - 21:57
Ho usato una frase molto specifica, oggetto che non era nelle case e nei piani di acquisto di nessuno. (al contrario di uno smartphone)
...esattamente come gli occhiali di occhiale...in bocca al lupo a venderne 70M in 2 anni..
Magari era il caso di safequotare prima dell'edit?
A 1500$ l'uno, nessuno si immagina di venderne 70M.
Si chiamano miglioramenti incrementali, di cui TUTTI i tuoi iCosi sono un risultato, così come gli RTS e RPG Blizzard sono sempre stati.
Fattene una ragione.
Android per ora ha avuto realmente successo solo su una categoria di oggetti che tutte le persone dovevano comunque upgradare IN AUTOMATICO...fatevene una ragione
And i don't care. It does what i need, e mi costa la metà. So stop hating, dai.
Posted 27 June 2012 - 21:58
Dat
Posted 27 June 2012 - 21:59
La gente mediocre si accontenta di prodotti mediocri, no problem
La gente intelligente paga 3k€ per uno specchio invece, no problem.
Dai, stop hating e tornate a chiedervi come mai a, mentre mia madre succhia cazzi, iTunes non piacciono le librerie su disco esterno.
Edited by MadJackal, 27 June 2012 - 22:00.
Posted 27 June 2012 - 21:59
Magari era il caso di safequotare prima dell'edit?
A 1500$ l'uno, nessuno si immagina di venderne 70M.
Si chiamano miglioramenti incrementali, di cui TUTTI i tuoi iCosi sono un risultato, così come gli RTS e RPG Blizzard sono sempre stati.
Fattene una ragione.
No, fake.
iPad non è stato incrementale per un ciufolo, è uscito già a prezzo per tutti e nel formato/filosofia_di_GUI che mantiene tutt'ora alla terza versione di HW e SW.
piuttosto il macbook air e il macbook pro retina, ma erano la punta di diamante di una categoria presistente (= la gente poteva comunque comprare il macbook a 999$), qui si parla di categorie completamente nuove (ipad e glass).
Edited by eglio, 27 June 2012 - 22:01.
Un giorno qualcuno mi spegherà perchè dire la verità che i russi sono più forti, stanno vincendo e vinceranno la guerra, vuol dire anche essere filorussi
ciò che afferma Putin, drammaticamente, corrisponde a una verità più imparentata con la realtà e la logica.
Posted 27 June 2012 - 22:01
No, fake.
iPad non è stato incrementale per un ciufolo, è uscito già a prezzo per tutti e nel formato/filosofia_di_GUI che mantiene tutt'ora alla terza versione di HW e SW.
Ne avete di strada da fare prima di parlare di tecnologia, applefags.
Dat
Dat
Posted 27 June 2012 - 22:02
And i don't care. It does what i need, e mi costa la metà. So stop hating, dai.
non è questione di /care, è questione di rifletterci
Posted 27 June 2012 - 22:04
ah sì quindi parliamo di tutto l'albero genealogico da Next fino all'ipad, ok legit quindi giusto che glass venga lanciato a 1500$....perfectly legit...
Posted 27 June 2012 - 22:06
E poi porca Lady GaGa paragonare i google glasses con l'ipad. lrn2mele&pere, sono due categorie tecnologiche totalmente diverse, usi diversi, non c'entrano una sega l'uno con gli altri. Hateare for teh lulz va bene, ma quando si esagera porcoddio maddo.
Cagatevi in gola.
Posted 27 June 2012 - 22:07
non è questione di /care, è questione di rifletterci
Mi dispiace, ma l'iPhone non risponde ai miei requisiti, come già ho detto e spiegato altre volte.
A differenza vostra, io ci ho riflettuto.
Posted 27 June 2012 - 22:08
Mi dispiace, ma l'iPhone non risponde ai miei requisiti, come già ho detto e spiegato altre volte.
Quindi i tuoi requisiti sono gli stessi di tutti noi, solo che tu hai riflettuto. Ovvio.
Dat
Posted 27 June 2012 - 22:09
o comunque quando non si parla di crapple "miglioramenti incrementali" ftw eh
GLI MMS!one1!!one!
LA VIDEOCHIAMATA!!!!1
Posted 27 June 2012 - 22:10
ah sì quindi parliamo di tutto l'albero genealogico da Next fino all'ipad, ok legit quindi giusto che glass venga lanciato a 1500$....perfectly legit...
Posted 27 June 2012 - 22:13
Posted 27 June 2012 - 22:14
ps: senza spingersi (inutilmente) fino ai trisavoli, la vera base inizialmente "costosa e castrata" di ipad è il primo iphone...e anche quello non costava 1500$ e non risultava fuori da ogni accettabilità sociale/ergonomica/sarcazzi...risalire a prima è ridicolo...
LA VIDEOCHIAMATA!!!!1
Risalire a prima NON CONVIENE A TE.
E quindi non lo fai e lo definisci ridicolo. Facile e semplice... ma non funziona.
In ogni caso, risali ai precedenti per i google glasses, please. Va bene fino al 2006, visto che non vuoi andare.
E mostrami qualcosa attualmente esistente (od inventato 3 anni fa) ad un prezzo comparabile (perchè prezzo iPhone comparabile a prezzo iPad). E non tiro in ballo la differenza in tecnologia tra i due, per renderti la cosa più semplice.
Se non puoi farlo, stop fagging.
Posted 27 June 2012 - 22:15
hai ragione scusa, l'ipad è frutto di un miglioramento incrementale a partire dall'ENIAC, che costava 500k$ quindi è legit che glass costi 1500$, ok
lolli, dai risposte a cazzo perché non capisci i discorsi, ecc.