...ora mandi una mail ad anand e scassi i cocones a loro per la loro falsa menzogna menzoniera minzolinica...
stop sceming o trolling
impara l'inglese dai
Posted 25 June 2012 - 08:22
...ora mandi una mail ad anand e scassi i cocones a loro per la loro falsa menzogna menzoniera minzolinica...
Un giorno qualcuno mi spegherà perchè dire la verità che i russi sono più forti, stanno vincendo e vinceranno la guerra, vuol dire anche essere filorussi
ciò che afferma Putin, drammaticamente, corrisponde a una verità più imparentata con la realtà e la logica.
Posted 25 June 2012 - 08:23
Dio cane di un dio, ma gli screenshot li vedi in cui le immagini e i video sono a risoluzione nativa o sei cieco?...ora mandi una mail ad anand e scassi i cocones a loro per la loro falsa menzogna menzoniera minzolinica...
Posted 25 June 2012 - 08:26
Dio cane di un dio, ma gli screenshot li vedi in cui le immagini e i video sono a risoluzione nativa o sei cieco?
Posted 25 June 2012 - 08:27
stop sceming o trolling
impara l'inglese dai
Posted 25 June 2012 - 08:28
Posted 25 June 2012 - 08:28
...ma che cazzo centra che le immagini siano a risoluzione nativa?...ovvio che alla fine siano a risoluzione nativa...lo scaler DEVE portarle alla risoluzione nativa
Un giorno qualcuno mi spegherà perchè dire la verità che i russi sono più forti, stanno vincendo e vinceranno la guerra, vuol dire anche essere filorussi
ciò che afferma Putin, drammaticamente, corrisponde a una verità più imparentata con la realtà e la logica.
Posted 25 June 2012 - 08:31
...ma siete di coccio...dopo che anand parla di scaler...dopo che mostra screen con frame rate calante durante lo scroller...dopo che vengono portati video dell'interfaccia scattosa siete ancora a dire che è magic?
![]()
![]()
Posted 25 June 2012 - 08:51
No tu sei idiota....ma siete di coccio...dopo che anand parla di scaler...dopo che mostra screen con frame rate calante durante lo scroller...dopo che vengono portati video dell'interfaccia scattosa siete ancora a dire che è magic?
![]()
![]()
Posted 25 June 2012 - 08:54
Posted 25 June 2012 - 13:02
è tutto spiegato in maniera perfetta ed esaustiva nella recensione
tldr: ally fail su tutto quello che aveva scritto prima, nelle varie versioni (la più creativa quella del doppio scaling)
Posted 25 June 2012 - 13:15
Posted 26 June 2012 - 14:31
Posted 26 June 2012 - 14:33
Posted 26 June 2012 - 14:37
Posted 26 June 2012 - 15:48
Posted 26 June 2012 - 15:51
Posted 26 June 2012 - 15:53
Posted 26 June 2012 - 15:54
Posted 26 June 2012 - 22:09
eh si...