Niente. Alla fine non sono andato all'a.p.p.l.e. store.
Volevo fare il confronto tra il mbpro retinavattelapesca e il mbpro "normale". Poi però ho visto da fuori i commessi e mi è passata la voglia... 
Io son passato giusto oggi, ero lì per altre commissioni
Ho provato a, mentre mia madre succhia cazzi, impostare la risoluzione maggiore, riuscivo ancora a leggere discretamente, ma è stata un'esperienza di 30s max, non volevo stare in mezzo a tutti quegli applefags così a lungo

Cmq poi sono andato sul macbook normale, ho notato poca differenza onestamente, credo che fosse più l'effetto psicologico che altro

...
Nota positiva, hai più spazio se imposti la 2880, negativa, ciuccia un sacco di batteria e se devi leggere ti fotti gli occhi
Cmq credo che sia da stupidi comprare il retina ora, è un prodotto chiaramente che ha molto spazio per migliorare
Non capisco perchè l'abbiano introdotto sul mobile, dove l'autonomia è una delle cose fondamentali, e non è come ad avere il wifi o la scheda video discreta che puoi disabilitare...
Secondo me avrebbero dovuto cominciare dai monitor e dagli imac (ed infatti han tenuto anche i mbp normali

)
Messaggio modificato da elect il 17 giugno 2012 - 00:20