Vai al contenuto

[il piú grande spettacolo dalla morte di SJ] WWDC 2012 - Versione pcoso è gay

Questa discussione e' stata archiviata Questo significa che non e' possibile rispondere
723 risposte a questa discussione

#461 eglio

eglio

Schiavo

• Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 41.975 Messaggi:

Inviato 13 giugno 2012 - 02:25

:dumb:

la switcheasy canvas è molto meglio :dumb:

Un giorno qualcuno mi spegherà perchè dire la verità che i russi sono più forti, stanno vincendo e vinceranno la guerra, vuol dire anche essere filorussi

ciò che afferma Putin, drammaticamente, corrisponde a una verità più imparentata con la realtà e la logica.

#462 eglio

eglio

Schiavo

• Membri
  • 41.975 Messaggi:

Inviato 13 giugno 2012 - 02:31

waiting for mario cordova

Messaggio modificato da eglio il 13 giugno 2012 - 02:56

Un giorno qualcuno mi spegherà perchè dire la verità che i russi sono più forti, stanno vincendo e vinceranno la guerra, vuol dire anche essere filorussi

ciò che afferma Putin, drammaticamente, corrisponde a una verità più imparentata con la realtà e la logica.

#463 eglio

eglio

Schiavo

• Membri
  • 41.975 Messaggi:

Inviato 13 giugno 2012 - 02:48

la risposta di MS:

Immagine inserita

Immagine inserita

#464 mapomac

mapomac

Schiavo

• GRULLINO
  • 36.169 Messaggi:

Inviato 13 giugno 2012 - 08:38

Ci mancherebbe anche

I was there is 1994 in Toronto. All I can say is that the concert was as close to a religious experience or being abducted by aliens. Out of the f n world. Best concert I have ever been to ( ͡° ʖ̯ ͡°)

#465 elect

elect

Schiavo

• GRULLINO
  • 8.846 Messaggi:

Inviato 13 giugno 2012 - 09:20

Quindi, riassumendo

Tra i gay solo uilly si è preso il 13"

rcoso e eglio hanno solo abbaiato senza mordere?

Sbaglio?
Hei zio

#466 willy_revenge

willy_revenge

ABBIAMO DEGLI APPLEFAG ECCELSI QUA SUL DS

• Donatori di sperma
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 70.601 Messaggi:

Inviato 13 giugno 2012 - 09:26

http://www.youtube.com/watch?v=hi8eIFuwS1E

Ho paura che l'ipad2 ci balli dentro :wat:

vabè ordino, al massimo faccio un regalo a mamma :trollface:
^

Dat

#467 eglio

eglio

Schiavo

• Membri
  • 41.975 Messaggi:

Inviato 13 giugno 2012 - 09:33

@elect
io ho ordinato un Mac Pro

rgart mi pare il retina pro

Messaggio modificato da eglio il 13 giugno 2012 - 09:34

#468 Slevin86

Slevin86

Schiavo

• Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7.642 Messaggi:

Inviato 13 giugno 2012 - 09:34

sta cover far ridere :dumb: la cosa più comoda è avere cover e case posteriori separati...
smart cover + plasma cover Puro >>> smart case

io con Lion ho solo tirato bestemmie per quanto è rallentato il mac... non so se rischiare i 19 euro di upgrade o tornare a leopard :dumb:

Messaggio modificato da Slevin86 il 13 giugno 2012 - 09:35

#469 eglio

eglio

Schiavo

• Membri
  • 41.975 Messaggi:

Inviato 13 giugno 2012 - 09:36

Ho paura che l'ipad2 ci balli dentro :wat:

vabè ordino, al massimo faccio un regalo a mamma :trollface:

la canvas (second gen, per 2/3) è un po' più bulky ma è meglio...

#470 willy_revenge

willy_revenge

• Donatori di sperma
  • 70.601 Messaggi:

Inviato 13 giugno 2012 - 09:38

la canvas (second gen, per 2/3) è un po' più bulky ma è meglio...

questa è più bella, sembra rifinita pure bene, il mio unico dubbio sono le dimensioni :sisi: dalla recensione postata sembra che ci va larghino il new, ho paura che il 2 esca fuori :pua:
^

Dat

#471 eglio

eglio

Schiavo

• Membri
  • 41.975 Messaggi:

Inviato 13 giugno 2012 - 09:40

sta cover far ridere :dumb: la cosa più comoda è avere cover e case posteriori separati...
smart cover + plasma cover Puro >>> smart case

fa ridere e la posizione landscape standing "pericolante" è ed è sempre stata bullshit

ma anche smontare a pezzi anteriore e posteriore è un po' da bimbiminkia, in pubblico

canvas > all

#472 eglio

eglio

Schiavo

• Membri
  • 41.975 Messaggi:

Inviato 13 giugno 2012 - 09:45

questa è più bella, sembra rifinita pure bene, il mio unico dubbio sono le dimensioni :sisi: dalla recensione postata sembra che ci va larghino il new, ho paura che il 2 esca fuori :pua:

belli i bordi inferiori e superiori che ballano :dumb:

anche la canvas è ben rifinita, anzi il cut out per la fotocamera mi sembra più centrato sulla canvas

la canvas imho é più bella

sicuramente più funzionale in standing

#473 willy_revenge

willy_revenge

• Donatori di sperma
  • 70.601 Messaggi:

Inviato 13 giugno 2012 - 09:48

quella per il 2 però non si trova più, quella compatibile 2/3 è sempre lo stesso problema, ci ballerà dentro?
^

Dat

#474 Slevin86

Slevin86

Schiavo

• Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7.642 Messaggi:

Inviato 13 giugno 2012 - 09:49

:poker: tiri via, pieghi in 2 e nella borsa
l'unico vantaggio della canvas è la regolazione più ampia dell'inclinazione.. per il resto esteticamente non è il massimo ed è molto più ingombrante..

#475 willy_revenge

willy_revenge

• Donatori di sperma
  • 70.601 Messaggi:

Inviato 13 giugno 2012 - 09:51

Boh quando arriva al mediamondo (ieri non l'avevano nemmeno all'crapple store) guardo sta smart case, se non mi convince (fc della modalità standing, dico per il resto) ordino la canvas online sperando di trovare una delle vecchie per ipad2.

Ora uso la sena ultraslim ma oltre a proteggere un cazzo, mi sono rotto le palle di sfilarlo ogni volta.
^

Dat

#476 eglio

eglio

Schiavo

• Membri
  • 41.975 Messaggi:

Inviato 13 giugno 2012 - 09:54

quella per il 2 però non si trova più, quella compatibile 2/3 è sempre lo stesso problema, ci ballerà dentro?

quella per il 2 è inferiore per vari perfezionamenti in meno e il decoro interno è brutto

2/3 è quella da prendere, nel caso. non credo abbia problemi, l'ipad si inserisce in un guscio rigido in cui si blocca a scatto, il 2 dovrebbe solo risultare piú affondato di una frazione di mm in questo guscio

#477 elect

elect

Schiavo

• GRULLINO
  • 8.846 Messaggi:

Inviato 13 giugno 2012 - 09:54

@elect
io ho ordinato un Mac Pro

rgart mi pare il retina pro

Quale?
Hei zio

#478 eglio

eglio

Schiavo

• Membri
  • 41.975 Messaggi:

Inviato 13 giugno 2012 - 09:56

lascia perdere la canvas old gen e al massimo cerca recensioni della 2/3 usata col 2...

#479 eglio

eglio

Schiavo

• Membri
  • 41.975 Messaggi:

Inviato 13 giugno 2012 - 09:57

Quale?

xeon 12-core + ati 5870

#480 elect

elect

Schiavo

• GRULLINO
  • 8.846 Messaggi:

Inviato 13 giugno 2012 - 10:05

Eglioing o srsly?
Hei zio