...parliamo della nuova serie mac pro
...

Posted 12 June 2012 - 17:58
Posted 12 June 2012 - 18:32
Un giorno qualcuno mi spegherà perchè dire la verità che i russi sono più forti, stanno vincendo e vinceranno la guerra, vuol dire anche essere filorussi
ciò che afferma Putin, drammaticamente, corrisponde a una verità più imparentata con la realtà e la logica.
Posted 12 June 2012 - 18:33
Posted 12 June 2012 - 18:34
Il tuo disappunto è il mio godimento.
Bisogna andarci un po' più piano nel criticare il comportamento degli altri; e quelli che fanno sempre le pulci a tutti, farebbero meglio a dare un'occhiata a casa loro, a vedere se per caso non ci sono i pidocchi.
Tra il millantare e il fare, c'è di mezzo il digitare.
Se nasci cubico non muori sferico.
Posted 12 June 2012 - 18:35
Un giorno qualcuno mi spegherà perchè dire la verità che i russi sono più forti, stanno vincendo e vinceranno la guerra, vuol dire anche essere filorussi
ciò che afferma Putin, drammaticamente, corrisponde a una verità più imparentata con la realtà e la logica.
Posted 12 June 2012 - 18:35
Quando hanno rinnovato per l'ultima volta gli iMac?
Posted 12 June 2012 - 18:40
Posted 12 June 2012 - 18:45
Posted 12 June 2012 - 18:49
Posted 12 June 2012 - 18:50
Posted 12 June 2012 - 18:50
Posted 12 June 2012 - 18:59
Posted 12 June 2012 - 19:06
il connettore USB e` la stesso da 20 anni, nelle sue varie forme
Posted 12 June 2012 - 19:50
FIRMA FOTTUTAMENTE EDITATA. IL FOTTUTO STAFF.
Mai più giorni felici
Posted 12 June 2012 - 19:53
la scatola
Il tuo disappunto è il mio godimento.
Bisogna andarci un po' più piano nel criticare il comportamento degli altri; e quelli che fanno sempre le pulci a tutti, farebbero meglio a dare un'occhiata a casa loro, a vedere se per caso non ci sono i pidocchi.
Tra il millantare e il fare, c'è di mezzo il digitare.
Se nasci cubico non muori sferico.
Posted 12 June 2012 - 19:54
Tra l'altro, hanno pure cambiato la scatola:
Posted 12 June 2012 - 20:05
barbeggot
Posted 12 June 2012 - 21:14
I was there is 1994 in Toronto. All I can say is that the concert was as close to a religious experience or being abducted by aliens. Out of the f n world. Best concert I have ever been to ( ͡° ʖ̯ ͡°)
Posted 12 June 2012 - 21:15