Jump to content

[il piú grande spettacolo dalla morte di SJ] WWDC 2012 - Versione pcoso è gay

This topic has been archived. This means that you cannot reply to this topic.
723 replies to this topic

#201 Slevin86

Slevin86

Schiavo

• Membri
  • PipPipPipPipPipPip
  • 7642 posts

Posted 12 June 2012 - 09:07

in effetti epic barbonaggine crapple poteva infilarlo un cristo di adattatore compreso... :|

#202 guyver77

guyver77

mi piace il randello

• Grandi donatori di sperma
  • PipPipPipPipPipPip
  • 5735 posts

Posted 12 June 2012 - 09:10

sto giro si conferma ancora di più che l'unico portatile crapple da prendere in considerazione è (per ora) l air...
speriamo che al prossimo aggiornamento mettano una gpu più performante o direttamente una qualche versione di Fusion

i pro sono useless e soldi buttati...

è una ragazza :o 

#203 eglio

eglio

Schiavo

• Membri
  • PipPipPipPipPipPipPip
  • 41974 posts

Posted 12 June 2012 - 09:10

si ma Gesù ti ama della serie "dobbiamo vendere solo il 15", degli altri FC", date la possibilità di scelta pure all'air cristo santo..

ma ringrazia già che il 15" è shipping today e willy lo trova già oggi sugli scaffali a roma est...il rollout di una cosa del genere è normale sia graduale...tutte le uova in un paniere presentando 13-15-17 retina non si mettono..

Un giorno qualcuno mi spegherà perchè dire la verità che i russi sono più forti, stanno vincendo e vinceranno la guerra, vuol dire anche essere filorussi

ciò che afferma Putin, drammaticamente, corrisponde a una verità più imparentata con la realtà e la logica.

#204 Guest_ally_*

Guest_ally_*
  • Ospiti

Posted 12 June 2012 - 09:11

Immagine inserita

...a 1200€ puoi averla...a 3000 no :mother:

#205 eglio

eglio

Schiavo

• Membri
  • PipPipPipPipPipPipPip
  • 41974 posts

Posted 12 June 2012 - 09:13

in effetti epic barbonaggine crapple poteva infilarlo un cristo di adattatore compreso... :|

non si arriva a 110B$ cash inserendo in confenzione adattatori che il 70% degli utenti non userà :dumb:

Un giorno qualcuno mi spegherà perchè dire la verità che i russi sono più forti, stanno vincendo e vinceranno la guerra, vuol dire anche essere filorussi

ciò che afferma Putin, drammaticamente, corrisponde a una verità più imparentata con la realtà e la logica.

#206 eglio

eglio

Schiavo

• Membri
  • PipPipPipPipPipPipPip
  • 41974 posts

Posted 12 June 2012 - 09:15

...si vabbeh cosa?...ripeto 3k€ per due usb e zero eth...bel prodotto pro...

"sí vabbè adesso corro a, mentre mia madre succhia cazzi, ordinare un acer perchè indispettito dai 30€"

#207 Guest_ally_*

Guest_ally_*
  • Ospiti

Posted 12 June 2012 - 09:16

"sí vabbè adesso corro a, mentre mia madre succhia cazzi, ordinare 6 acer perchè indispettito dai 30€"

...fixed...

#208 willy_revenge

willy_revenge

ABBIAMO DEGLI APPLEFAG ECCELSI QUA SUL DS

• Donatori di sperma
  • PipPipPipPipPipPipPipPip
  • 70601 posts

Posted 12 June 2012 - 09:20

ma ringrazia già che il 15" è shipping today e willy lo trova già oggi sugli scaffali a roma est...il rollout di una cosa del genere è normale sia graduale...tutte le uova in un paniere presentando 13-15-17 retina non si mettono..

SI ma ho deciso di prendere l'air per 2 motivi:
-2300€ per un portatile per uno che non ci lavora sono una presa in giro.
-l'anno prossimo esce il 13" retina quando il mercato sarà già bello pronto e le apps ottimizzate, il mio air si sarà ancora svalutato di poco, a quel punto farò il salto semmai :sisi:
^

Dat

#209 willy_revenge

willy_revenge

• Donatori di sperma
  • 70601 posts

Posted 12 June 2012 - 09:20

es. i coglioni che hanno preso l'air di prima generazione, strapagandolo e avendo un prodotto "beta"
^

Dat

#210 Slevin86

Slevin86

Schiavo

• Membri
  • PipPipPipPipPipPip
  • 7642 posts

Posted 12 June 2012 - 09:21

ma ringrazia...

ma ringrazia de che?? :asd: pare me lo stanno regalando... :lol:

non volete il retina sull'air perchè lieviterebbe il prezzo in maniera mostruosa, ok... ma W Gesù almeno sul pro 13" aumentatela la risoluzione... 1280x800 :mother:

Edited by Slevin86, 12 June 2012 - 09:21.

#211 Slevin86

Slevin86

Schiavo

• Membri
  • PipPipPipPipPipPip
  • 7642 posts

Posted 12 June 2012 - 09:23

es. i coglioni che hanno preso l'air di prima generazione, strapagandolo e avendo un prodotto "beta"

this... fanno mercato su un prodotto da 2300 euro??? quando i 13" sono ampiamente sotto la concorrenza sia come prezzo che per qualità dello schermo....

#212 willy_revenge

willy_revenge

• Donatori di sperma
  • 70601 posts

Posted 12 June 2012 - 09:23

i vecchi pro li hanno lasciati in vendita sicuramente non per privati, o almeno non per privati non scemi.
^

Dat

#213 Slevin86

Slevin86

Schiavo

• Membri
  • PipPipPipPipPipPip
  • 7642 posts

Posted 12 June 2012 - 09:24

il punto è che, tolto l'air che comunque NON E' più il riferimento per gli altri ma sta sotto, chi vuole un 13" si hanga solamente

#214 willy_revenge

willy_revenge

• Donatori di sperma
  • 70601 posts

Posted 12 June 2012 - 09:25

Ma sotto a chi? :asd:

Trovami un ultrabook con le caratteristiche dell'air uscito ieri (trackpad incluso) allo stesso prezzo :asd:
^

Dat

#215 eglio

eglio

Schiavo

• Membri
  • PipPipPipPipPipPipPip
  • 41974 posts

Posted 12 June 2012 - 09:26

legit il discorso apps...

http://mobile.thever...acbook-pro-apps

comunque uno é un DR quadcore top e l'altro un ultrabook dualcore ULV...se del mbp non ti serve né potenza nè display...fai bene...per fappare su web/foto IPS retina basta un ipad 479€...

lavoro o non lavoro é relativo...è un superfluo da fap per chi può permetterselo senza troppo sforzo, anche senza lavorarci...

#216 Slevin86

Slevin86

Schiavo

• Membri
  • PipPipPipPipPipPip
  • 7642 posts

Posted 12 June 2012 - 09:27

Trovami un ultrabook con le caratteristiche dell'air uscito ieri (trackpad incluso) allo stesso prezzo :asd:

per certi aspetti è ancora ampiamente preferibile, per altri no... è un lustro che il trackpad è il migliore sul mercato, mi aspetto qualcosa di nuovo, altrimenti chi comunque ha mac datati di certo non è motivato al nuovo acquisto

Edited by Slevin86, 12 June 2012 - 09:29.

#217 willy_revenge

willy_revenge

• Donatori di sperma
  • 70601 posts

Posted 12 June 2012 - 09:28

è un superfluo da fap per chi può permetterselo senza troppo sforzo, anche senza lavorarci...

dat.

siccome dovrei già rinunciare a cambiare telefono a settembre (mica posso dare 5k€ l'anno a crapple :asd:) mi scoccia parecchio.
^

Dat

#218 Pistus

Pistus

Bello di Zio

• Membri
  • PipPipPipPipPipPipPip
  • 25160 posts

Posted 12 June 2012 - 09:29

agli applefags piace essere inculati fino in fondo! :trollface:

Sborrare e.t divertire  :megusta:

#219 p.nightmare

p.nightmare

Dittatore

• Amministratori
  • 100216 posts

Posted 12 June 2012 - 09:34

qualsiasi ultrabook con ivy e risoluzione>air? :asd:

No real limits of any kind apply here - not even the sky
è diventato un tutt'uno con lo spazio...
PVoutput

#220 willy_revenge

willy_revenge

• Donatori di sperma
  • 70601 posts

Posted 12 June 2012 - 09:35

qualsiasi ultrabook con ivy e risoluzione>air? :asd:

:dumb:
^

Dat