Mi scegliete...
Inviato 04 giugno 2012 - 11:18
http://www.tomshw.it...no/22690/1.html
Arrivavo da un 19' CRT e non mi ha dato problemi di agorafobia.
Non so quanto costi, probabilmente più di 150€, ma eventualmente c'è la versione barbeggot non LED.
Inviato 04 giugno 2012 - 19:38
Only know you love her when you let her go - Nothing else matter - Oh, if the sky comes falling down, for you there’s nothing in this world I wouldn’t do.
Inviato 04 giugno 2012 - 20:06
Aggiornamento.. Visto che sono bloccata su un treno che non parte sto leggendo articoli e ho deciso di provare con l'asus... Peccato non si possa usare la staffa a muro ma voglio fidarmi dello psicofag.. Farò sapere con tanto di galleria fotografica, grazie a tutti.
Ah.. Trenitalia di merda.. Passano i regionali e il mio IC doveva partire trenta minuti fa.

Occhio che arrivano i nuovi modelli IPS a breve. Fai bene i tuoi conti.
C'è sempre qualcosa in arrivo, a pensarla così si finisce a non acquistare mai.
Inviato 04 giugno 2012 - 20:07
C'è sempre qualcosa in arrivo, a pensarla così si finisce a non acquistare mai.
Ni. C'è sempre qualcosa in arrivo come c'è spesso un periodo migliore in cui comprare. Quelli a cavallo di un cambio non lo sono. Quando c'è relativa stabilità si.
Only know you love her when you let her go - Nothing else matter - Oh, if the sky comes falling down, for you there’s nothing in this world I wouldn’t do.
Inviato 04 giugno 2012 - 20:25
Non ci piove ovvio, quello che ti chiedevo io era se ti stavi riferendo a modelli in particolare o era solo per mettere la pulce nell'orecchio in generale?Ni. C'è sempre qualcosa in arrivo come c'è spesso un periodo migliore in cui comprare. Quelli a cavallo di un cambio non lo sono. Quando c'è relativa stabilità si.
Inviato 04 giugno 2012 - 20:39
Non ci piove ovvio, quello che ti chiedevo io era se ti stavi riferendo a modelli in particolare o era solo per mettere la pulce nell'orecchio in generale?
Modelli che usciranno a breve presentati al Computex 2012.
Ormai la tecnologia IPS ha raggiunto il suo plateau, produrli con risoluzioni elevate e diagonali ridotte non è un problema (ancora meno con risoluzione elevate e diagonali maggiori). L'evoluzione si sta lentamente fermando e realizzare schermi di questo tipo è diventato più semplice. Non ho ancora i dati sicuri per l'Italia, ma appena mi arriva la conferma potrò essere più specifico con modelli in vendita e date.
Se non è questione di ore/giorni, beh...
Guest_rmTtNUCs_*
Inviato 04 giugno 2012 - 20:49
Inviato 04 giugno 2012 - 20:53
Io ho tempo massimo altri 20 giorni per una decisione finale, poi diobon entro in letargo e mi godo l'estate nerd che sogno da millemila anni. Grazie per le info comunque, diciamo che per ora in pole ho l'asus e i suoi tempi di risposta decenti/dimensioni contenute/design gradevole.

Dai che se lo prendi poi ti vengo a trovare quest'estate,
tu stai casa a giocare e io vado al mare

Inviato 04 giugno 2012 - 20:54
Io ho tempo massimo altri 20 giorni per una decisione finale, poi diobon entro in letargo e mi godo l'estate nerd che sogno da millemila anni. Grazie per le info comunque, diciamo che per ora in pole ho l'asus e i suoi tempi di risposta decenti/dimensioni contenute/design gradevole.
Devo ancora sentire Asus, ma dovrei farcela in 20 giorni

Guest_rmTtNUCs_*
Inviato 04 giugno 2012 - 21:55
Mi fa schifo il mare, il caldo e la gente.
Dai che se lo prendi poi ti vengo a trovare quest'estate,
tu stai casa a giocare e io vado al mare
Inviato 04 giugno 2012 - 22:04
Mi sembrava chiaro il messaggio.
Psicoscemo, ti farei compagnia anche io, ma il mare che hanno loro è piscio di porco.
Inviato 04 giugno 2012 - 22:06
Mi fa schifo il mare, il caldo e la gente.
quoto
Ci organizziamo in due?
A kiss was placed / upon my cheek / then all color came back / melting in solid blue tune
~ ..the true memory she left me with is a key to the wine of melancholy... ~ last.fm
Melancholy² ~ Hurry up ~ goodbye ~ ... ~ Nostalgia ~ Broken Birdie Records ~ let's stop the time ~ sleep still ~ happy forever alone ~ my way out ~ springtime
Inviato 04 giugno 2012 - 23:05

Intel Core i7 2600k @4.5Ghz 1.24v cooled by Mugen II - AsRock Z68 Ex3 Gen3 - 16Gb Corsair L.P White -Amd Radeon 6950 2Gb@1536SP -EnermaxPro82+ 525w & CM690- 4Tb Storage with 150Gb Raid0 & ForceGT 120Gb - Asus VE276Q 27''
Guest_rmTtNUCs_*
Inviato 04 giugno 2012 - 23:25
Se hai 22 anni sei piccolo. Se sei un clone come immagino sei da evitare come la peste.quoto
Ci organizziamo in due?
Inviato 04 giugno 2012 - 23:28
Se hai 22 anni sei piccolo. Se sei un clone come immagino sei da evitare come la peste.
Ci sono alcune componenti del mio corpo e della mia persona alle quali l'aggettivo "piccolo" non rende giustizia.
Dai, ti porto da qualche parte in montagna, tra i boschi

Messaggio modificato da norreno il 04 giugno 2012 - 23:28
A kiss was placed / upon my cheek / then all color came back / melting in solid blue tune
~ ..the true memory she left me with is a key to the wine of melancholy... ~ last.fm
Melancholy² ~ Hurry up ~ goodbye ~ ... ~ Nostalgia ~ Broken Birdie Records ~ let's stop the time ~ sleep still ~ happy forever alone ~ my way out ~ springtime
Guest_rmTtNUCs_*
Inviato 04 giugno 2012 - 23:29

Inviato 04 giugno 2012 - 23:30
hai skype? rainy-nights. Quando ho tempo voglio scoprire chi caspio sei, fottuto clone.
Noted. A presto

Guest_rmTtNUCs_*
Inviato 04 giugno 2012 - 23:31

Inviato 04 giugno 2012 - 23:35
Infatti tu devi startene chiusa in casa.
Mi sembrava chiaro il messaggio.
Psicoscemo, ti farei compagnia anche io, ma il mare che hanno loro è piscio di porco.

Ma lei sente sempre e solo ciò che vuol sentire.
Comunque non può essere peggio dell'idroscalo dai

PS: se non ti è di troppo disturbo, potresti non chiamarmi "psicoscemo" grazie.
Messaggio modificato da Kharonte85 il 04 giugno 2012 - 23:36
Inviato 04 giugno 2012 - 23:39
Se smetti di fare il lumacone con Angie io smetto di chiamarti Psicoscemo.
Deal?