Vai al contenuto

Foto

Eutelia diventa Clouditalia

Questa discussione e' stata archiviata Questo significa che non e' possibile rispondere
9 risposte a questa discussione

#1 pais10

pais10

Schiavo

• Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1.288 Messaggi:

Inviato 30 maggio 2012 - 10:05

Mi è appena arrivata la seguente email :

Un gruppo di manager imprenditori con una forte esperienza globale nella tecnologia, nelle telecomunicazioni ed una passione per la soddisfazione del cliente, ha deciso di investire nel futuro delle Comunicazioni ed ha acquisito Eutelia per offrire servizi che possano aiutare tutte le aziende e professionisti a guadagnare competitivita' e rafforzare l'innovazione disponibile nel mercato Italiano.

Il primo giugno 2012 nasce, da Eutelia, Clouditalia, la prima realta' italiana nata da esperienze competitive globali, che ha, nel patrimonio la capacita' delle sue risorse e la voglia di offrire, con le sue infrastrutture, soluzioni innovative e valori rivolti alla piena soddisfazione del Cliente.

Clouditalia investe per essere l'Operatore che rivoluziona il mondo delle Telecomunicazioni, rendendo disponibili a tutti i Clienti soluzioni per eliminare complessita', ridurre i costi e, mentre mia madre succhia cazzi, aumentare l'efficacia.

Vi aggiorneremo a breve sulle importanti evoluzioni del servizio EuteliaVoip che sarà arricchito di nuove funzionalità e diventerà sempre più completo e in linea con le Vostre esigenze di comunicazione

Benvenuti in Clouditalia: Wired, Wireless e Cloud!

Il sito è questo : http://www.clouditalia.com/

Spero che mantengano servizi e numerazioni visto che ho un numero fisso ed un fax con Eutelia, oltre ad un credito per tali utilizzi.

Sapete qualcosa di più?

#2 pais10

pais10

Schiavo

• Membri
  • 1.288 Messaggi:

Inviato 30 maggio 2012 - 10:19

Ho mandato una email a Clouditalia, vediamo che dicono.

#3 Guest_ally_*

Guest_ally_*
  • Ospiti

Inviato 30 maggio 2012 - 10:44

...non usate il termine cloud...MAI...

#4 Guest_eroggeno_*

Guest_eroggeno_*
  • Ospiti

Inviato 31 maggio 2012 - 05:14

ok promesso

#5 abcdef

abcdef

Schiavo

• Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5.541 Messaggi:

Inviato 31 maggio 2012 - 07:06

ok ally

Sono un aflabeto :v ⎝o͜ﱞﱞﱞﱞﱞﱞﱞﱞﱞﱞﱞﱞﱞﱞﱞﱞﱞﱞﱞﱞﱞﱞﱞﱞﱞﱞﱞﱞﱞﱞﱞﱞﱞﱞﱞﱞo⎠

#6 Guest_ally_*

Guest_ally_*
  • Ospiti

Inviato 31 maggio 2012 - 08:06

...grazie...il cloud non esiste...

#7 pais10

pais10

Schiavo

• Membri
  • 1.288 Messaggi:

Inviato 31 maggio 2012 - 17:12

Ancora non mi hanno risposto ma immagino che tali servizi vengano mantenuti visto che non ci sono avvisi in tal senso. O domani mi ritrovo senza telefono/fax?

#8 eglio

eglio

Schiavo

• Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 41.996 Messaggi:

Inviato 31 maggio 2012 - 17:37

Viva il cloud! grazie steve

Un giorno qualcuno mi spegherà perchè dire la verità che i russi sono più forti, stanno vincendo e vinceranno la guerra, vuol dire anche essere filorussi

ciò che afferma Putin, drammaticamente, corrisponde a una verità più imparentata con la realtà e la logica.

#9 Guest_eroggeno_*

Guest_eroggeno_*
  • Ospiti

Inviato 31 maggio 2012 - 17:48

oggi sto facendo un seminario su questo

http://www.iplantcollaborative.org/

ally aspe che ti passo lo speaker cosi` gli spieghi bene

#10 pais10

pais10

Schiavo

• Membri
  • 1.288 Messaggi:

Inviato 01 giugno 2012 - 16:48

Gent.le Cliente,

a partire dal giorno 1 Giugno 2012 Clouditalia ha acquisito il ramo di Azienda di Telecomunicazioni di Eutelia S.p.A. in as.

Clouditalia con questa acquisizione dà il via ad una nuova azienda italiana innovativa per tipologia e modalità di erogazione dei servizi: da un lato ha mantenuto e acquisito le competenze professionali e le infrastrutture di Eutelia assicurando così, senza soluzione di continuità, l'erogazione dei servizi già esistenti; dall'altro, sta affrontando un piano di sviluppo verso tecnologie di avanguardia.

Clouditalia si basa su un progetto importante, credibile e innovativo che nasce dall'esperienza internazionale e pluriennale del nuovo management, e che dà particolare rilievo alla soddisfazione del Cliente, ponendola in cima ai propri obiettivi e al centro dei propri processi.

In particolar modo EuteliaVoip diventa Clouditalia Orchestra mantenendo invariate le sue caratteristiche e anzi si arricchisce di nuove funzionalità diventando una composizione di servizi sempre più completa e in linea con le più moderne esigenze di comunicazione:
- TELEFONIA CON NUMERAZIONI DEDICATE
- CENTRALINO VIRTUALE
- INVIO SMS
- INTERNET FAX
- VIRTUAL CALLING CARD...
...e molto altro che stiamo realizzando per rendere immediata, facile e conveniente la comunicazione nell'attività professionale e nel tempo libero.

Stiamo lavorando per adeguare il sito alla nuova realtà e renderlo sempre più completo e facile da consultare.

Clouditalia vi ringrazia per la fiducia che continuerete a darle.

Il Team di Clouditalia Eutelia Communications