Jump to content

Photo

Acquisto SmartFone

This topic has been archived. This means that you cannot reply to this topic.
500 replies to this topic

#141 Cyrano

Cyrano

Schiavo

• GRULLINO
  • 24498 posts

Posted 25 May 2012 - 11:54

Satan, ascolta il tuo admin.

Non ascoltare quell'imbecille di rgart :wink:

concordo

C,òss,.aààaà,s,ò
Immagine inseritaFINCHE' C'E' BIRRA C'E' SPERANZA !!!
Ma anche un po' di gnocca non guasterebbe ogni tanto ...

Immagine inserita

#142 Froze

Froze

Il Dottore

• Membri
  • PipPipPipPipPipPipPip
  • 35165 posts

Posted 25 May 2012 - 11:59

HTC One S in offerta su ePRICE al buon prezzo di 489 euro

>>>>>>>>>>>>>>gsII

non rabbinare per 90€ su 500 :yuno:

http://www.glistocki...roducts_id=1288
439 :megusta:

Quando voi vi coprivate di pelli e cacciavate con l'arco, noi eravamo già finocchi.

#143 Cyrano

Cyrano

Schiavo

• GRULLINO
  • 24498 posts

Posted 25 May 2012 - 12:01

il problema dell'one s è la memoria non espandibile, imho...

Còs.ààs.ssàò,aà
Immagine inseritaFINCHE' C'E' BIRRA C'E' SPERANZA !!!
Ma anche un po' di gnocca non guasterebbe ogni tanto ...

Immagine inserita

#144 Froze

Froze

Il Dottore

• Membri
  • PipPipPipPipPipPipPip
  • 35165 posts

Posted 25 May 2012 - 12:03

il problema dell'one s è la memoria non espandibile, imho...

Còs.ààs.ssàò,aà

il problema e' che quasi tutti i produttori sembra stiano prendendo quella direzione.
come per la batteria integrata...

Quando voi vi coprivate di pelli e cacciavate con l'arco, noi eravamo già finocchi.

#145 Fasanix

Fasanix

Viaggiatore

• Grandi donatori di sperma
  • PipPipPipPipPipPip
  • 5408 posts

Posted 25 May 2012 - 12:03

Satan ascolta chi ti aveva di fianco alla cena :trollface:

NON PRENDERE il gs2...

è vecchio. ha più di un anno. non lo aggiorneranno MAI PIÙ. è inaffidabile. ha uno schermo di merda.

Purtroppo HTC è una merda per quanto riguarda gli aggiornamenti.

Cosa rimane?

Sony? boh... io non mi fido, son delle merde ricoperte di cioccolata... sempre odiato sony...
Google nexus... Ti manca una buona fotocamera ma alla fine FC... il sensore sempre una merda è :yuno: per cui 5-8mpx è uguale... A meno che non vai su fotocamere più buone come l'htc o l'iphone le foto son delle mezze schifezze...

Il problema di andorid è questo... molti terminali, ma nessuno davvero completo...
Forse forse il gs3... ma a questo punto ti conviene prenderlo con un abbonamento della tre...

1- Anche iphogna è vecchio ma è sempre venduto a prezzo pieno, a differenza del SG2 che finalmente scende di prezzo.

2- Sul HTC la qualità costruttiva è ottima. Per il resto non mi pronuncio.

3- Anchi'io considero Sony merda, ma solo per la sua politica dei formati proprietari, (vedi memory-stick). Sulla qualità costruttiva non vedo proprio punti deboli. Android la resa molto competitiva nel mercato smartphone.

4- Il Nexus è Android puro. Chi prende il Nexus, secondo me, è uno che vuole personalizzarlo al suo più perfetto piacimento.

5- Trovami poi smartphone della generazione del SG2 che abbia una fotocamera migliore, casualmente Sony.

6- Un bacino sulla fronte, applefag rompicoglioni pinglianculo con una scopa nel retto, la tua religione non ti fa scegliere, o compri della merda a caro prezzo oppure il nulla.

Muori!

Solo i paranoici sopravvivono. (Cit.)

#146 willy_revenge

willy_revenge

ABBIAMO DEGLI APPLEFAG ECCELSI QUA SUL DS

• Donatori di sperma
  • PipPipPipPipPipPipPipPip
  • 69936 posts

Posted 25 May 2012 - 12:05

il problema e' che quasi tutti i produttori sembra stiano prendendo quella direzione.
come per la batteria integrata...

Ma pensa tu
^

Dat

#147 Froze

Froze

Il Dottore

• Membri
  • PipPipPipPipPipPipPip
  • 35165 posts

Posted 25 May 2012 - 12:05

Ma pensa tu

concorderai che e' una stronzata pero', soprattutto per quel che riguarda la batteria.

#148 MrSatan

MrSatan

Killin' you softly with chainsaw

• PipPipPipPipPipPipPip
  • 16988 posts

Posted 25 May 2012 - 12:06

Satan ascolta chi ti aveva di fianco alla cena :trollface:

NON PRENDERE il gs2...

è vecchio. ha più di un anno. non lo aggiorneranno MAI PIÙ. è inaffidabile. ha uno schermo di merda.

Purtroppo HTC è una merda per quanto riguarda gli aggiornamenti.

Cosa rimane?

Sony? boh... io non mi fido, son delle merde ricoperte di cioccolata... sempre odiato sony...
Google nexus... Ti manca una buona fotocamera ma alla fine FC... il sensore sempre una merda è :yuno: per cui 5-8mpx è uguale... A meno che non vai su fotocamere più buone come l'htc o l'iphone le foto son delle mezze schifezze...

Il problema di andorid è questo... molti terminali, ma nessuno davvero completo...
Forse forse il gs3... ma a questo punto ti conviene prenderlo con un abbonamento della tre...

Eri di fianco a Bjcoso! :yuno:

Btw vorrei ritornare su questo post:
http://www.hwupgrade...80#entry1057992
In particolare sul punto 2.
Se il coso mi fa foto decenti, ha un buon livello di batteria (ovviamente ne prenderò una potenziata instantempo), mi regge il navigatore, mi fa installare quelle 4 cazzate io sono a posto così.
Non ho più tempo e voglia di smanettare per ottimizzare l'utilizzo del telefono, non lo faccio più neppure con il PC a dire il vero. Cioè, a casa ho un desktop con XP-SP3, le uniche spese che ci ho fatto ultimamente sono stati un paio di HD esterni.
Che il Galaxy S2 sia "vecchio" mi interessa poco, perché devo prenderne uno "nuovo" se non ha tutte le uniche 4 cose in croce che mi interessano?

Edited by MrSatan, 25 May 2012 - 12:08.

I require nutrients!

Izw2Mjz.gif

#149 willy_revenge

willy_revenge

ABBIAMO DEGLI APPLEFAG ECCELSI QUA SUL DS

• Donatori di sperma
  • PipPipPipPipPipPipPipPip
  • 69936 posts

Posted 25 May 2012 - 12:08

concorderai che e' una stronzata pero', soprattutto per quel che riguarda la batteria.

Mai avuto problemi con la batteria integrata, quella dell'iphone edge è still>85% di salute.

Basta aver cura di mettere una batteria di qualità e non la solita merda cinese by samsung.

Edited by willy_revenge, 25 May 2012 - 12:08.

^

Dat

#150 Froze

Froze

Il Dottore

• Membri
  • PipPipPipPipPipPipPip
  • 35165 posts

Posted 25 May 2012 - 12:10

Mai avuto problemi con la batteria integrata, quella dell'iphone edge è still>85% di salute.

Basta aver cura di mettere una batteria di qualità e non la solita merda cinese by samsung.

non mi riferisco alla salute, quanto alla durata e, mentre mia madre succhia cazzi, al fatto che sia preclusa la possibilita' di cambiarla con una piu' capiente

sto seguendo su tel.net il thread sull'xperia p e pare che ne abbiano messa una pietosa che con uso medio-intenso non riesce ad arrivare a cena.
pertanto se prima ero propenso a prenderlo, dopo aver letto questo inizio ad avere grossi dubbi dato che ho bisogno che mi arrivi a coprire almeno l'intera giornata.

Edited by Froze, 25 May 2012 - 12:11.

#151 rgart

rgart

Troia Succhiacazzi Transessuale

• Membri
  • PipPipPipPipPipPipPip
  • 24186 posts

Posted 25 May 2012 - 12:10

vabbè bjcoso non lo conto... è inutile :trollface:

IMHO il gs2 no. era un buon cellulare l'anno scorso... E a 400 euro è un furto...

Ma scusa tu hai la ricaricabile? Ma perché non ti fai un abbonamento e FC del prezzo... ti prendi un GS3 e bon... In fin dei conti sei un banchiere :trollface:

A piece of advice:
/b/ : /b/ros = /ds/ : retar/ds/

598860.png

#152 rgart

rgart

• Membri
  • PipPipPipPipPipPipPip
  • 24186 posts

Posted 25 May 2012 - 12:11

non mi riferisco alla salute, quanto alla durata e, mentre mia madre succhia cazzi, al fatto che sia preclusa la possibilita' di cambiarla con una piu' capiente

bastano quegli aggeggi esterni da collegare alla porta doc...

e per la memoria 16 giga + 25 di dropbox non bastano :poker:

se uno vuole gli mp3 si prenda un ipod :yuno:

A piece of advice:

598860.png

#153 Fasanix

Fasanix

Viaggiatore

• PipPipPipPipPipPip
  • 5408 posts

Posted 25 May 2012 - 12:13

1- Bj non so è fatto più sentire, ti risponderà lui.

2- Perchil iphogna a 700€ è un regalo?

3- Chi ha i soldi compra il cellulare cash, non sotto abbonamento, non sono tutti seguaci di crapple che mangiano pane e cipolla oppure si affidano alla società 3.

#154 rgart

rgart

• Membri
  • PipPipPipPipPipPipPip
  • 24186 posts

Posted 25 May 2012 - 12:15

1- Anche iphogna è vecchio ma è sempre venduto a prezzo pieno, a differenza del SG2 che finalmente scende di prezzo.

2- Sul HTC la qualità costruttiva è ottima. Per il resto non mi pronuncio.

3- Anchi'io considero Sony merda, ma solo per la sua politica dei formati proprietari, (vedi memory-stick). Sulla qualità costruttiva non vedo proprio punti deboli. Android la resa molto competitiva nel mercato smartphone.

4- Il Nexus è Android puro. Chi prende il Nexus, secondo me, è uno che vuole personalizzarlo al suo più perfetto piacimento.

5- Trovami poi smartphone della generazione del SG2 che abbia una fotocamera migliore, casualmente Sony.

6- Un bacino sulla fronte, applefag rompicoglioni pinglianculo con una scopa nel retto, la tua religione non ti fa scegliere, o compri della merda a caro prezzo oppure il nulla.

Muori!

1- sempre stesso prezzo= valore alto sull'usato
2-concordo ma mi pronuncio sugli aggiornamenti inesistenti per una politica del cazzo sucida...
3-boh... ha una quota minuscola per ora
4-andorid puro imho è la cosa migliore... bigG doveva imporlo da subito e permettere solo al creazione di launcher alternativi disabilitabili
5-boh FC io fotografo ancora a rullino...
6-semplicemente non esiste persona che saprebbe indicare un android al primo colpo... troppa frammentazione e troppe politiche non-sense

Life!

A piece of advice:

598860.png

#155 rgart

rgart

• Membri
  • PipPipPipPipPipPipPip
  • 24186 posts

Posted 25 May 2012 - 12:17

1- Bj non so è fatto più sentire, ti risponderà lui.

2- Perchil iphogna a 700€ è un regalo?

3- Chi ha i soldi compra il cellulare cash, non sotto abbonamento, non sono tutti seguaci di crapple che mangiano pane e cipolla oppure si affidano alla società 3.

1- chissene :asd:

2- no, ma costa come i top android

3- chi ha i cash se ne fotte ok, ma oggi un abbonamento è sicuramente più conveniente... Satan non ha la connessione dati? :poker:

A piece of advice:

598860.png

#156 rgart

rgart

• Membri
  • PipPipPipPipPipPipPip
  • 24186 posts

Posted 25 May 2012 - 12:17

Ah ritengo l'iphone odierno un cesso... continuo a dirlo tranquillamente...

A piece of advice:

598860.png

#157 Fasanix

Fasanix

Viaggiatore

• PipPipPipPipPipPip
  • 5408 posts

Posted 25 May 2012 - 12:20

bastano quegli aggeggi esterni da collegare alla porta doc...

e per la memoria 16 giga + 25 di dropbox non bastano :poker:

se uno vuole gli mp3 si prenda un ipod :yuno:

1- Anche iphogna non arriva a sera se usato un minimo, ma quanto costa un "aggeggio esterno"? Immagino che costi quanto il vibratore anale che vi conficcano nel deretano quando comprate il cell... :wink:

2- Anche senza i servizi esterni 16giga bastano, ma usare una 32 è il meglio... :wink:

3- iphode vale una cazzo ed è semplicem ente un iphogna senza la parte telefonica, serve solo per farvi capire quanto vi prendono per il culo a vendervi un chip in più a 400€... :wink:

#158 Froze

Froze

Il Dottore

• Membri
  • PipPipPipPipPipPipPip
  • 35165 posts

Posted 25 May 2012 - 12:22

3- chi ha i cash se ne fotte ok, ma oggi un abbonamento è sicuramente più conveniente... Satan non ha la connessione dati? :poker:

mica e' sempre vero.
io con la mia ricaricabile ho al mese 150min+150sms+l'internet e ci sto ampiamente dentro.
costerebbe 12€ al mese ma con i oneday che fanno ogni tanto sulle ricariche online mi viene al max 10€.
per un abbonamento dovrei spendere almeno il doppio.

Edited by Froze, 25 May 2012 - 12:23.

#159 rgart

rgart

• Membri
  • PipPipPipPipPipPipPip
  • 24186 posts

Posted 25 May 2012 - 12:27

1- Anche iphogna non arriva a sera se usato un minimo, ma quanto costa un "aggeggio esterno"? Immagino che costi quanto il vibratore anale che vi conficcano nel deretano quando comprate il cell... :wink:

2- Anche senza i servizi esterni 16giga bastano, ma usare una 32 è il meglio... :wink:

3- iphode vale una cazzo ed è semplicem ente un iphogna senza la parte telefonica, serve solo per farvi capire quanto vi prendono per il culo a vendervi un chip in più a 400€... :wink:

1- :poker: nessun smartfon arriva a sera con un uso intensivo... e il coso costa 10 dollari http://www.dealextre...k-131057?item=4
2- basterebbe fare come crapple 16-32-64 tagli diverse in base alle necessità... c'è ancora chi dice che è meglio una microsd?
3- sei scemo? io parlo di questo Immagine inserita 160 giga...

A piece of advice:

598860.png

#160 rgart

rgart

• Membri
  • PipPipPipPipPipPipPip
  • 24186 posts

Posted 25 May 2012 - 12:28

mica e' sempre vero.
io con la mia ricaricabile ho al mese 150min+150sms+l'internet e ci sto ampiamente dentro.
costerebbe 12€ al mese ma con i oneday che fanno ogni tanto sulle ricariche online mi viene al max 10€.
per un abbonamento dovrei spendere almeno il doppio.

e che è stà cosa??

A piece of advice:

598860.png