[41Mpx] Nokia 808 Pure View
Inviato 22 maggio 2012 - 22:17
voi lo prendete?
Un giorno qualcuno mi spegherà perchè dire la verità che i russi sono più forti, stanno vincendo e vinceranno la guerra, vuol dire anche essere filorussi
ciò che afferma Putin, drammaticamente, corrisponde a una verità più imparentata con la realtà e la logica.
Inviato 22 maggio 2012 - 22:20
Only know you love her when you let her go - Nothing else matter - Oh, if the sky comes falling down, for you there’s nothing in this world I wouldn’t do.
Inviato 22 maggio 2012 - 22:20
può
essere
il
product
marketing
manager
nokia
italia
vergine
maria
scalza
in
una
valle
di
vetri
Inviato 22 maggio 2012 - 22:27
mmm old dai.
thread ufficiale e dei possessori
Un giorno qualcuno mi spegherà perchè dire la verità che i russi sono più forti, stanno vincendo e vinceranno la guerra, vuol dire anche essere filorussi
ciò che afferma Putin, drammaticamente, corrisponde a una verità più imparentata con la realtà e la logica.
Inviato 22 maggio 2012 - 22:28
Inviato 22 maggio 2012 - 22:54
Comunque puoi avere la macchina/cellulare migliore, ma senza fantasia non si va avanti
Only know you love her when you let her go - Nothing else matter - Oh, if the sky comes falling down, for you there’s nothing in this world I wouldn’t do.
Inviato 22 maggio 2012 - 22:57
Ma dove l'hanno trovato sto sbessolon??
Cbgfsggjjikhgrddsftbynukolngfsd
Ma anche un po' di gnocca non guasterebbe ogni tanto ...
Inviato 22 maggio 2012 - 23:35
Also, la 8mp migliore che HO MAI visto
Dat
Inviato 23 maggio 2012 - 11:08
This is proper Engineering research.
Inviato 23 maggio 2012 - 11:09
Dat
#12 Guest_ally_*
Inviato 23 maggio 2012 - 11:24
Inviato 10 giugno 2012 - 21:57
Inviato 24 giugno 2012 - 16:12