also (visto che sto ancora cercando il DAC):
http://www.solomusic...re-d/a-usb.html
Inviato 24 novembre 2013 - 19:36
Inviato 24 novembre 2013 - 20:31
Assolutamente logico prendersi una biposto in carbonio con un V12 da 700 cavalli per ascoltarci la musica.up
38k€ di impianto in macchina
http://www.autoblog....nevra-2013-live
Un ingegnere non saprebbe riprodursi nemmeno col manuale di istruzioni. Infatti rapiscono bambini e li educano come ingegneri pur di perpetuare questa infermità.
in God we trust, all others must bring data (cit.)
When Henry Ford made cheap, reliable cars people said, "Nah, what's wrong with a horse?" That was a huge bet he made, and it worked (Cit.)
Inviato 11 giugno 2014 - 18:21
Sony BM-10 consigliato già dalle prime note emesse, non aggiunge ne toglie nulla. (65€) Il DAC interno va ben oltre le aspettative. Il chip NFC è una manna, grazie "mamma" Sony un'altra cosa in più che posso fare con il mio smartphone o tablet.
Sony ZX compact + scheda SD da 128GB piena di miei album (rippati) in formato Flac sarete miei. (IP58 compreso)
Il player musicale di Google avendo il controllo diretto del chip audio è quello che fin'ora suona meglio in flat. Stessa cosa per "mamma" Sony con il player Walkman.
Il mondo prende forma...
Solo i paranoici sopravvivono. (Cit.)
Inviato 20 maggio 2015 - 22:28
http://www.stealthau.../sakra_V12.html
PRICING
Suggested retail price for a 1 meter RCA-terminated Śakra pair is $12,000 ($7,600 for each extra meter).
Suggested retail price for a 1 meter balanced XLR Śakra pair is $16,000 ($9,600 for each extra meter).
discuss
Inviato 21 maggio 2015 - 08:33
cose legit
Inviato 21 maggio 2015 - 08:37
Lo uso per collegare le mie logitech da 20€
consigliatissimo
Inviato 21 maggio 2015 - 10:00
Lo uso per collegare le mie logitech da 20€
consigliatissimo
dirty peasants, almeno una coppia di Trust®
Inviato 21 maggio 2015 - 12:45
cose legit
^
Quando voi vi coprivate di pelli e cacciavate con l'arco, noi eravamo già finocchi.
Inviato 21 maggio 2015 - 13:46
Inviato 21 maggio 2015 - 19:54
Ammettiamo ma non concediamo che sia avvertibile la differenza con una coppia da 5 euri.
Gli imbecilli che li comprano sono convinti che li usino anche coloro che producono musica? Se così non è sono useless.
http://www.stealthau...ream_V12_ac.htm
Possibilmente con il mixer alimentato con questi
Inviato 21 maggio 2015 - 20:06
Ammettiamo ma non concediamo che sia avvertibile la differenza con una coppia da 5 euri.
Gli imbecilli che li comprano sono convinti che li usino anche coloro che producono musica? Se così non è sono useless.
I cavi costosi "equalizzano", per un audiofag è un gioco a taroccare l'impianto, sono disposti a spendere anche cifre folli per avere un determinato effetto.
Ovviamente chi produce musica se ne sbatte e usa quelli economici (ma fatti bene) che ci sono nel mondo PRO.
Sono due campi ben differenti comunque.
Inviato 21 maggio 2015 - 20:16
I cavi costosi "equalizzano", per un audiofag è un gioco a taroccare l'impianto, sono disposti a spendere anche cifre folli per avere un determinato effetto.
Ovviamente chi produce musica se ne sbatte e usa quelli economici (ma fatti bene) che ci sono nel mondo PRO.
Inviato 21 maggio 2015 - 20:16
Inviato 21 maggio 2015 - 20:18
Bene. Cosa accade? Io ti dimostro quando vuoi con generatore oscilloscopio analizzatore di spettro assolutamente niente.secondo me la cosa più importante è il foglio di alluminio nei cavi analogici, ci son cavi da decine di euro che hanno solo la schermatura a trefoli... basta maltrattarli un minimo e salta fuori un buco (i trefoli non avvolgono più bene).
ad es. i cavi die hard della proel non costano tantissimo, e hanno il foglio d'alluminio
http://www.strumenti...rca-1.8-mt.html
Messaggio modificato da disprezzo il 21 maggio 2015 - 20:20
Inviato 21 maggio 2015 - 20:19
Dai google home è una stupidata.
Fc dai
Inviato 21 maggio 2015 - 20:20
Bene. Cosa accade? Io ti dimostro quando vuoi con generatore oscilloscopio analizzatore di spettro assolutamente niente.
Siamo a 20 Khz cazzo non in UHF o oltre.
Messaggio modificato da euthanasia il 21 maggio 2015 - 20:20
Inviato 21 maggio 2015 - 20:22
avvicina un cavo schermato con la schermatura andata a puttane a un cavo di alimentazione, poi dimmi se non senti ronzio
Inviato 21 maggio 2015 - 20:26
8€ non mi sembrano tanti (vedi link), mi sembra un investimento minimo per chi ci lavora
Inviato 21 maggio 2015 - 20:26
Equalizzano cosa? Nel mondo PRO si usano i bilanciati. Mi dicono che siamo nell'epoca del digitale e anche i vinili sono prodotti con lo stesso sistema
Equalizzano la risposta dei diffusori, oltre alla schermatura migliore/peggiore, giocando con i valori di capacità, induttanza e resistenza ottengono determinati risultati. Anche i bilanciati Audiofighi sono così. Nel mondo PRO da sempre usano i cavi XLR perchè le distanze da coprire sono maggiori e il cavo è meno sensibile a perdite di informazioni. Ma fondamentalmente se ne fottono, giustamente.