Vai al contenuto

Foto

[and so it ends] Iphone 5 and the magic 5th row

Questa discussione e' stata archiviata Questo significa che non e' possibile rispondere
2544 risposte a questa discussione

#1961 willy_revenge

willy_revenge

ABBIAMO DEGLI APPLEFAG ECCELSI QUA SUL DS

• Donatori di sperma
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 70.601 Messaggi:

Inviato 29 settembre 2012 - 20:38

sempre lo stesso telefono :asd:

also,

Telefono :asd:
^

Dat

#1962 rera

rera

Schiavo

• Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3.514 Messaggi:

Inviato 29 settembre 2012 - 21:13

Manca il classico "Will it blend?" :asd:

- "I'd like an apology" "Really? Dream bigger pal....  you're not getting that one from me!"

#1963 cocis

cocis

Poster di Cose Old

• GRULLINO
  • 10.239 Messaggi:

Inviato 29 settembre 2012 - 21:17

Immagine inserita

#1964 mapomac

mapomac

Schiavo

• GRULLINO
  • 36.169 Messaggi:

Inviato 29 settembre 2012 - 23:54

dove sono i pazzi omicidi quando servono :yuno:

I was there is 1994 in Toronto. All I can say is that the concert was as close to a religious experience or being abducted by aliens. Out of the f n world. Best concert I have ever been to ( ͡° ʖ̯ ͡°)

#1965 balint

balint

Schiavo

• Membri
  • 54.840 Messaggi:

Inviato 30 settembre 2012 - 01:00

pensare che la sera ero lì, ignaro di cosa sarebbe successo la notte :lol:

#1966 superbund

superbund

e che palle però

• GRULLINO DONATORE DI DIARREA
  • 13.783 Messaggi:

Inviato 30 settembre 2012 - 06:24

Immagine inserita

Teroni....:vabe:

#1967 caurusapulus

caurusapulus

Schiavo

• Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3.926 Messaggi:

Inviato 30 settembre 2012 - 08:50

Teroni.... :vabe:

Ma più che altro, terroni applefags :vabe: :vabe: :vabe:
Lurker sta gran ceppa di minchia terrona

#1968 willy_revenge

willy_revenge

• Donatori di sperma
  • 70.601 Messaggi:

Inviato 30 settembre 2012 - 09:52

ma più che applefags coglioni, visto che io l'ho preso al day1 in negozio senza fare fila :asd:
^

Dat

#1969 willy_revenge

willy_revenge

• Donatori di sperma
  • 70.601 Messaggi:

Inviato 30 settembre 2012 - 10:32

Immagine inserita
^

Dat

#1970 Slevin86

Slevin86

Schiavo

• Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7.642 Messaggi:

Inviato 30 settembre 2012 - 10:36

:pua:

il 28 ero a L'aquila per una laurea, a centro commerciale Aquilone erano disponibili iphone5 sia al mediaworld che al centro tim.. e non c'era nessuno a fare la fila... :asd:
certo preso con mano e paragonato al 4s fa un bell'effetto... il design allungato è meno sgraziato di quanto pensavo.. ma 729€ :chan:

#1971 willy_revenge

willy_revenge

• Donatori di sperma
  • 70.601 Messaggi:

Inviato 30 settembre 2012 - 10:37

prendilo in abbonamento, alla fine se non ne hai uno più conveniente (io ho il top400 special da 15€/mese) e non ti frega di vincolarti conviene tantissimo.

puoi prendere anche il 64gb a 299€ :megusta:
^

Dat

#1972 AndreaEG6

AndreaEG6

Schiavo

• Donatori di sperma
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 570 Messaggi:

Inviato 30 settembre 2012 - 10:41

729 CHF sono 603€ al cambio odierno, quasi quasi... :megusta:

#1973 willy_revenge

willy_revenge

• Donatori di sperma
  • 70.601 Messaggi:

Inviato 30 settembre 2012 - 10:42

Maledetti swissfags :whistler:
^

Dat

#1974 Slevin86

Slevin86

Schiavo

• Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7.642 Messaggi:

Inviato 30 settembre 2012 - 10:51

prendilo in abbonamento, alla fine se non ne hai uno più conveniente (io ho il top400 special da 15€/mese) e non ti frega di vincolarti conviene tantissimo.

entrambi i problemi...
non c'è abbonamento che tenga contro la tim young 6€/mese più raddoppio della ricarica, in pratica non spendo un cazzo di telefono... della top400 me ne parlava un amico... è una bella offerta anche solo passando da un altro gestore visto che non si hanno vincoli e non c'è la tassa di 5 euro..
il problema è che con l'iphone diventa magicamente 34€/mese per 30 :asd: io che faccio triangolazioni ogni anno non mi vincolerò mai ad un gestore per 2 anni e mezzo..

finchè il nokia non schiatta tengo, almeno fino a natale... avendo già touch e ipad sinceramente sarei curioso di provare altro.. l'htc One S mi ha fatto una bella impressione... nexus e S3 sono delle padelle... se non riesco ad utilizzare il telefono con una mano possono anche hangarsi loro e gli over9000 pollici di schermo..

#1975 Guest_Puzzola_*

Guest_Puzzola_*
  • Ospiti

Inviato 30 settembre 2012 - 10:57

HO SCOPERTO UN DETTAGLIO FONDAMENTALE!!!!1!!!

Spoiler

This changes everything. Again.

#1976 TigerShark

TigerShark

Schiavo

• Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 16.685 Messaggi:

Inviato 30 settembre 2012 - 11:59

però nella scala di mohs l'alluminio ha una durezza di 1,5 , l'oro 2,5 e, mentre mia madre succhia cazzi, il rame 3.
Boh non l'avrei detto, da prove empiriche trovo l'alluminio meno tenero degli altri due...

C,òss,òs.òs,àòs

La scala di mohs indica la durezza, ovvero la resistenza ai "graffi" e la capacita' di graffiare spiegato ad cazzum.
Il rame e l'oro sono più malleabili ma anche più duri.
Ergo un foglio di alluminio si piega di meno di un equivalente foglio di rame o di oro, ma tende a graffiarsi di più.
Cmq se non ricordo male l'alluminio non è 1.5 ma dovrebbe essere al livello dell'oro, mentre il rame dovrebbe essere leggermente più duro.
Il vetro nella scala di mohs è abbastanza elevato, se non ricordo male l'unico metallo che lo puo' graffiare è una lega di acciaio zincato o qualcosa del genere.
Motivo in più per non passare a, mentre mia madre succhia cazzi, iphone 5 per me. :asd:
Certo che devo dire che l'alluminio cmq mi piace molto di più rispetto alla plastica degli android....

Messaggio modificato da TigerShark il 30 settembre 2012 - 12:02

I must not fear. Fear is the mind-killer. Fear is the little-death that brings total obliteration. I will face my fear. I will permit it to pass over me and through me. And when it has gone past I will turn the inner eye to see its path. Where the fear has gone there will be nothing. Only I will remain.

#1977 TigerShark

TigerShark

Schiavo

• Membri
  • 16.685 Messaggi:

Inviato 30 settembre 2012 - 12:04

/scratchgate

o esce fallato o per distruggerlo ce ne vuole :dumb:

Perché è alluminio anodizzato, non è alluminio puro.
Infatti corre voce che i problemi dei graffi siano dovuti ad una non perfetta anodizzazione dell'alluminio.

Messaggio modificato da TigerShark il 30 settembre 2012 - 12:04

I must not fear. Fear is the mind-killer. Fear is the little-death that brings total obliteration. I will face my fear. I will permit it to pass over me and through me. And when it has gone past I will turn the inner eye to see its path. Where the fear has gone there will be nothing. Only I will remain.

#1978 Guest_Puzzola_*

Guest_Puzzola_*
  • Ospiti

Inviato 30 settembre 2012 - 12:34

Perché è alluminio anodizzato, non è alluminio puro.
Infatti corre voce che i problemi dei graffi siano dovuti ad una non perfetta anodizzazione dell'alluminio.

Non so se è anodizzazione, ma se avessero usato lo stesso trattamento che fanno agli Eotech/aimpoint... avremmo degli iphone ingraffiabili. Son passato tra rovi, rami, l'ho appoggiato e lanciato su cemento grezzo e pietra, graffiato con monete... non ho mai visto un graffio sul mio Eotech. :megusta:

edit: è "Hard Coat Anodized"

Messaggio modificato da SwisströM il 30 settembre 2012 - 12:41

#1979 TigerShark

TigerShark

Schiavo

• Membri
  • 16.685 Messaggi:

Inviato 30 settembre 2012 - 15:31

Non so se è anodizzazione, ma se avessero usato lo stesso trattamento che fanno agli Eotech/aimpoint... avremmo degli iphone ingraffiabili. Son passato tra rovi, rami, l'ho appoggiato e lanciato su cemento grezzo e pietra, graffiato con monete... non ho mai visto un graffio sul mio Eotech. :megusta:

edit: è "Hard Coat Anodized"

Ovviamente dipende dal materiale usato per l'anodizzazione...
Io ne so qualcosa dato che verso gli 11-12 anni provavo con i classici anodo e catodo da cella elettrolitica a produrre idrogeno per.... Per sniffarlo va...:asd:
Ma il problema è che avevo iniziato con una batteria da 9V con due fili di rame e una soluzione salina di acqua, per poi passare ad un alimentatore A/C a 12v per produrlo più in fretta, ma notavo che dopo un'oretta circa il connettore si ossidava abbondantemente e quindi sono passato direttamente alla 220V immersa nel lavandino di casa con fili di rame ricavati da un cavo elettrico tagliato...
Il problema è che dopo un pò di minuti mi bruciavano le mani che immergevo in acqua, alche' ho scoperto che a quelle tensioni il sale anziché fare da sostanza conduttrice di elettricità si dissociava in NA+ CL- e guarda caso il cloro si combinava allegramente con l'H+ derivato dalla scissione dell'acqua... :asd:
Alla fine senza saperlo stavo producendo acido cloridrico in concentrazione sempre crescente senza rendermene conto, quindi dopo un po' di anni studiando chimica alle superiori ho capito perché mi bruciavano le mani. :pua:
Cmq tutto sto pippone mentale per dire che l'elettrochimica non è una scienza esatta a meno di farla in un laboratorio attrezzato, e anche in quei casi, come dimostrano i graffi sugli iphone 5 non è così banale... :pua:

#1980 Xile

Xile

Grullino di merda che guarda il GF. Mi manca solo essere frocio.

• GRULLINO
  • 9.609 Messaggi:

Inviato 30 settembre 2012 - 15:39

Ovviamente dipende dal materiale usato per l'anodizzazione...
Io ne so qualcosa dato che verso gli 11-12 anni provavo con i classici anodo e catodo da cella elettrolitica a produrre idrogeno per.... Per sniffarlo va... :asd:
Ma il problema è che avevo iniziato con una batteria da 9V con due fili di rame e una soluzione salina di acqua, per poi passare ad un alimentatore A/C a 12v per produrlo più in fretta, ma notavo che dopo un'oretta circa il connettore si ossidava abbondantemente e quindi sono passato direttamente alla 220V immersa nel lavandino di casa con fili di rame ricavati da un cavo elettrico tagliato...
Il problema è che dopo un pò di minuti mi bruciavano le mani che immergevo in acqua, alche' ho scoperto che a quelle tensioni il sale anziché fare da sostanza conduttrice di elettricità si dissociava in NA+ CL- e guarda caso il cloro si combinava allegramente con l'H+ derivato dalla scissione dell'acqua... :asd:
Alla fine senza saperlo stavo producendo acido cloridrico in concentrazione sempre crescente senza rendermene conto, quindi dopo un po' di anni studiando chimica alle superiori ho capito perché mi bruciavano le mani. :pua:
Cmq tutto sto pippone mentale per dire che l'elettrochimica non è una scienza esatta a meno di farla in un laboratorio attrezzato, e anche in quei casi, come dimostrano i graffi sugli iphone 5 non è così banale... :pua:

Alla faccia del piccolo chimico, hai rischiato e anche tanto

Vota per la riforma Taxi e NCC: https://www.articolo16.org/