enjoy your dogana dai
se volete ve li porto fuori io...
Inviato 29 settembre 2012 - 13:35
enjoy your dogana dai
Inviato 29 settembre 2012 - 13:39
Ti risparmio la fatica, era 225.500£ ai tempi.Si ma 2,79 non significa nulla se poi hai il tasso flessibile o l'hai bloccato per soli 2 anni...
Thx, mi serviva proprio il tuo tasso preciso per dossierare sul valore della tua proprietà. Mi puoi dire pf anche che anticipo hai dato (di solito da noi è minimo 20%) e se nella rata che hai citato son inclusi solo interessi o anche ammortamento?
Inviato 29 settembre 2012 - 13:41
monolocale?Ti risparmio la fatica, era 225.500£ ai tempi.
Inviato 29 settembre 2012 - 13:43
No, appartamento su due piani con cortiletto davanti e dietro ed entrata privata.monolocale?
Inviato 29 settembre 2012 - 13:44
secondo te? 620 euro
non è che i prezzi cambiano in base ai negozi.... è crapple, prezzi standard.
http://store.apple.c.../iphone/iphone5 729 CHF.
Comunque non so se nei negozi trovi le versioni sbloccate... però a chiasso penso proprio di si.
Messaggio modificato da superbund il 29 settembre 2012 - 13:50
Inviato 29 settembre 2012 - 13:45
I was there is 1994 in Toronto. All I can say is that the concert was as close to a religious experience or being abducted by aliens. Out of the f n world. Best concert I have ever been to ( ͡° ʖ̯ ͡°)
Inviato 29 settembre 2012 - 13:48
No, appartamento su due piani con cortiletto davanti e dietro ed entrata privata.
E per me è anche decisamente troppo grande visto che generalmente sono solo.
Inviato 29 settembre 2012 - 13:49
Certo che se arrivano perfino a consigliare waze vuol dire che imaps é davvero un aborto merdoso...PORCO DIOOOOOO LOLLOOOOO
http://www.tomshw.it...le/39995/1.html
"Mentre noi miglioriamo Mappe, potete provare alternative scaricando applicazioni da App Store come Bing, MapQuest e Waze, o usare le mappe Google o Nokia andando sui loro siti web e creando un'icona sulla vostra schermata home collegata alla loro web app."
Inviato 29 settembre 2012 - 13:49
adesso manco si può andare in svizzera a comprarsi UN iphone ?
Inviato 29 settembre 2012 - 13:50
Dell'unboxing del tuo nuovo ifogna 5...X cosa?
Inviato 29 settembre 2012 - 13:52
Ho fatto un buon affare perché avevano fretta di vendere dato che stavano comprando un'altra casa e da 250k del prezzo iniziale siamo passati a quello attuale, pero' tieni conto che ho dovuto rifare TUTTI i pavimenti e il bagno l'ho completamente raso al suolo e rifatto nuovo.stavo trollando
Comunque non mi sembra altissimo il prezzo che hai pagato, essendo Londra... in confronto gli affitti son altissimi (ho un amico che paga tipo 1800pounds al mese per una topaia di merda neanche troppo centrale. )
Inviato 29 settembre 2012 - 13:53
Ho fatto un buon affare perché avevano fretta di vendere dato che stavano comprando un'altra casa e da 250k del prezzo iniziale siamo passati a quello attuale, pero' tieni conto che ho dovuto rifare TUTTI i pavimenti e il bagno l'ho completamente raso al suolo e rifatto nuovo.
Inviato 29 settembre 2012 - 13:53
Dico da mesi che sto sperando che il mio iphone 4 duri il più possibile dato che i fottuti smarthphone odierni sono delle fottute cabine telefoniche e secondo te mi andavo a comprare l'iPhone 5 sapendo che è 4"?Dell'unboxing del tuo nuovo ifogna 5...
Cjdfufsggjjonojhn
Inviato 29 settembre 2012 - 13:56
Shadwell, una fermata da bank sulla dlr, praticamente attaccata alla zona 1.Zona? Il prezzo sembra ottimo, cmq
Inviato 29 settembre 2012 - 14:00
Lo farai lo farai, vedrai...Dico da mesi che sto sperando che il mio iphone 4 duri il più possibile dato che i fottuti smarthphone odierni sono delle fottute cabine telefoniche e secondo te mi andavo a comprare l'iPhone 5 sapendo che è 4"?
Inviato 29 settembre 2012 - 14:00
Ho fatto un buon affare perché avevano fretta di vendere dato che stavano comprando un'altra casa e da 250k del prezzo iniziale siamo passati a quello attuale, pero' tieni conto che ho dovuto rifare TUTTI i pavimenti e il bagno l'ho completamente raso al suolo e rifatto nuovo.
Inviato 29 settembre 2012 - 14:01
No, x niente.Non sembra male
Inviato 29 settembre 2012 - 14:04
Non ricordo niente di quel bagno di merda.Avevi i rubinetti per l'acqua calda e fredda separati prima ?
Nella topaia del mio amico il miscelatore era una cosa sconosciuta